ormai la speed è una battaglia persa, se aspetto che me la colorano ho già capito che x quest'estaste resto a piedi, allora ho comprato un'altra moto :coool:
Visualizzazione Stampabile
ormai la speed è una battaglia persa, se aspetto che me la colorano ho già capito che x quest'estaste resto a piedi, allora ho comprato un'altra moto :coool:
Fortuna che ho da lavorare....
cosa?
Ancora state li a rispondere???
e non è la 1a volta che lo faccio, anche la speed l'avevo presa x lo stesso motivo :tongue:
x il carroziere hai ragione ma ormai quel che è fatto è fatto, l'importante adesso è che facciano un lavoro fatto bene, e che ci mettano il tempo che ci devono mettere
non si era mai parlato di giorno x, quando gliel'avevo portata gli avevo detto che la volevo x inizio stagione, cioè aprile/maggio
Quindi gli hai dato una scadenza e non l'hanno rispettata. Io a quest'ora me l'ero già andata a riprendere... Oppure mi presentavo tutti i giorni lì finché non era finita. Ma tu devi fare come meglio credi, tanto i soldi sono tuoi la moto (se esiste) è tua...
B.I. ma che moto ti sei comprato ?
Come sembri aver fatto... Scusa una domanda... Ma se la Speed la fai repsol... Se hai comprato una Honda la fai Gauloises? Se hai comprato una Yamaha la fai Rizla? Se hai comprato una Kawasaki la fai Fiat? Se hai comprato una suzuki la fai Marlboro?
si ok aprile/maggio ma di che anno ? :laugh2: :laugh2:
Beh mancano ancora due settimane per la fine dei lavori no?
Vuoi veder che hai preso una GSR???
PS Oh Bastard non è che ce stiamo a fare i zzi tuoi eh.. si fa così per fare:tongue:
E quindi? Devono andare avanti per molto a chiederti che moto hai comprato o pensi di dirlo?
MA BASTARD tira fuori las pelotas e dicci che moto hai preso no???cribbbbbio!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mavaff.......va
bastard, arriviamo al dunque
Diglielo che te sei comprato er garelli.....
Ho la foto della nuova moto di Bastard...
http://www.icosmart.it/imm/imm_prod/normal/GIO1054.jpg
Per fortuna che non fai più quell'oscenità di colorazione su una tripla!!! Saresti stato da denuncia!!!!! Visto che eri tanto desideroso di una jap ti sei fatto una jap! Questa per quando te la fai preparare? Per il prossimo Giubileo????:biggrin3: :laugh2: :w00t: :senzaundente: (ammesso e non concesso che tra qualche mese inizi un altra discussione dicendo che la tua nuova fiamma jap che intandevi fare replica DUCATI CORSE :biggrin3: non te la consegnano e quindi passi a BMW!!!!).
P.S: ovviamente BMW replica.......Triumph cup!!!!!:biggrin3: :senzaundente: :risate:
http://www.forumtriumphchepassione.c...cidentata.html
secondo me ha preso questa... :coool:
Dai, che bastardone che sei! :tongue:
... .ne avrei anche una io (:fisch:) e la foto l' ho fatta io qualche tempo fa a Rimini, pensando proprio a Bastard! :w00t:
Che ne dite?
http://img524.imageshack.us/img524/5...2007004rx2.jpg