Jeep Renegade MY 2015, anteprima italiana con i Rolling Stones
:blink:
poi, come se non bastasse guardarla, leggo: "...si può scegliere sia a trazione anteriore che integrale..."
:cry:
:piango_a_dirotto:
Sono rimasto di sale.
Visualizzazione Stampabile
Jeep Renegade MY 2015, anteprima italiana con i Rolling Stones
:blink:
poi, come se non bastasse guardarla, leggo: "...si può scegliere sia a trazione anteriore che integrale..."
:cry:
:piango_a_dirotto:
Sono rimasto di sale.
fa onco
beh non ci vedo nulla di male sull'operazione di marketing che vede i rolling stones lanciare la nuova renegade, evento di quasi 3 mesi fa
sulla trazione effettivamente i puristi storceranno il naso ma anche la nuova renegade è diventata anche essa una SUV da città :sad:
chi la usa prettamente per fare la spesa o prendersi un apericena in centro perchè dovrebbe prendersi una trazione integrale che bene più del conducente , che tristezza
http://immagini.alvolante.it/sites/d...?itok=1DCb2CGV
http://images.thecarconnection.com/l...00001498_l.jpg
Bella!!bella,bella,bella come...una Panda.
:biggrin3:
Ma è piccola, pensavo fosse più grande... e costa pure un botto... mah...
Hanno demolito anche la jeep!😒
avevao dei paraurti anteriori in magazzino e li hanno attaccati alla prima carrozzeria che passava. proprio .... a minkiam
bravo sergio, avanti così :oook:
Mamma che brutta!
meglio del guttalax
A me non dispiace, tutto sommato è in linea con la moda dei suv compatti da città... L'unico problema è il nome, che purtroppo la fa impropriamente accostare ad una versione della mitica Jeep CJ-7.
a me non piace ma questo modello non sostituisce il wrangler che é l'erede del cj7 renegade, é una vetturetta 4x4 su pianale fiat 500L... l'errore lo hanno fatto con il nome ma hanno commesso lo stesso delitto di triumph quando ha chiamato thunderbird quella similharley che ha a listino adesso!!
Costava tanto pensare ad un altro nome? Non ho mai avuto nulla in contrario alle politiche di Marchionne, ma in questo caso, associare un nome del genere ad un tale cesso mi pare davvero esagerato. Ma poi questa moda del 4 che consuma di più da dove salta fuori? Gli inseribili viaggiano costantemente a 2 ruote motrici se non in caso di necessità e pesano forse 150 chili in più. Su 17 quintali di macchina non credo facciano una differenza fondamentale. Mah..
Teribbile :sick:
Poi Sergione ha il coraggio di criticare il lavoro di Luca Cordero...
Essì.. Gli é uscita na cacata
Solito buon gusto nella scelta del nome e solite belle linee...
Mah...
Cmq bella come l'attuale cherokee è impossibile...
Brutta e senza personalità sembra una Skona yeti........sicuramente Nemo :Da cromprera'
Scusate......dimenticavo........:sick::sick::sick:
F.I.A.T. e non aggiungo altro
Fa proprio schifo al ca...!
fa le stesse cose di una evoque e costa 10mila euro in meno
le filosofie androidiane non sono applicabili in questo caso? :biggrin3:
utimamente mi ero dimenticato di questo aborto tanto da credere che fosse la cherokee ad esser stata stuprata e invece è proprio il renegade. (edit: anche il cherokee..)
Come se non bastasse, trazione anteriore, benzina multiair 1.4 (no comment, ma che vuoi che tiri..) 2.0 diesel, lammerda.
ancora non ci credo...
cagare ? sono daccordo :oook:
vista ieri sera , presentazione in concessionaria............ il nome è sbagliato , hanno distrutto un mito ! a me non piace ! prezzo base 23.000 € !
Minchionne ha trafugato i progetti della 500 L trekking , li ha dati agli ammerigani , cosi' anche loro si sono fatti un bel cesso di macchina ad oc.:sick:
Una Jeep a sola trazione anteriore dovrebbe essere punita col penale.
Non servirebbe nemmeno vedere com'è fatta.
Orpo,mi hai messo il dubbio. Spero di si.
a quando una Ferrari a trazione anteriore? :dubbio::laugh2:
...secondo me il rag. Melchiorre non ci farà attendere molto...:cool::ph34r:
"Ma indubbiamente il risultato più eclatante in Fca e più in generale nell'intero mercato auto italiano è quello fatto registrare da Jeep. La casa automobilistica americana, grazie soprattutto al successo clamoroso del crossover Jeep Renegade, vede incrementare le vendite rispetto allo scorso anno del 250%. Considerando il primo trimestre del 2015 Jeep ha fatto registrare un incremento superiore al 300% rispetto all'anno precedente."
:laugh2:
FCA e Marchionne....una gran presa per il culo a noi Italioti, come la renegade a trazione anteriore
:biggrin3: