ieri sera.. uno due tre stalla..
NON HO TEMPO PER GUARDARE LA TV.. ho "avuto la fortuna" di vedere la prima puntata di uno due tre stalla...scrausissima trasmissione legata al reality delle zoccoline e dei maschioni.. ed ho avuto la "fortuna" di vedere l'ulrima puntata, ieri sera.
non ho capito bene cos'e' successo nel mentre delle puntate ma è stata una puntata incasinata, dove la conduttrice faceva fatica a tenere la situazione in pugno.. parolacce, inquadrature a muzzu, errori di grafica, errori di scena.. insomma un cazzaio esagerato.
e il solito scandalo è stato il finale, dove il solito pubblico(noi diciamo), è statoinculato....
la pecora nera della situazione, massacrata dal pubblico dai compagni dalle avversarie, dalla conduttrice.. (da tutti!!!!) viene finalmente eliminata MA... magia, si inventano un ripescaggio..iniziano delle prove leggermente sbilanciate a suo favore.. e via di televoto... EEEEEEEEEEEEEEE... la troxxiazza vince 300000€...... :rolleyes: insomma, come alle elezioni!
ho perso un paio d'ore della mia vita ieri, ho ricevuto la conferma che sta tv è una merda.. ma forse ha vinto lei perchè ora io sono qui a parlarne.
PS, MI FATE VEDERE QUALCHE FOTO DELLA "ROSARIA" CHE HA PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE... CHE PEZZO DI GNOCCACCIA...(possibilmente zitta però..)
insultatemi ora.