Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
5° turno serie A
Roma e Verona in campo da una decina di minuti per la prima partita della quinta giornata.
Considerata l'assenza di match di spicco, direi che il clou sarà il derby genovese di domani sera.
Allegato 171620
Allegato 171621
Allegato 171622
Allegato 171623
-
Ah ah ah ah rigore un po' così per l'Atalanta,d'altronde hanno la maglia a strisce, Buffon para e salva l'imbattibilità, e la Juve riparte e Carlitos Tevez segna da par suo.
Anche quest'anno mi spiace per gli altri ma non ce n'è.
Entra Morata.
Dai dai.
Detto fatto gol di Morata.
Ciao ciao Atalanta.
-
-
Io rido quando sento i media dire: trasferta difficile per la Juventus...
-
la Juve di Allegri allunga il record: mai nessuna squadra aveva vinto le prime 5 partite della massima serie senza prendere gol...:oook:
-
Il tanto bistrattato Allegri per adesso ha zittito tutti... la Juve va come un treno.
-
ma cosa succede all'Inter?
machenemico6 sei pregato di riferire alle Camere (del forum) :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Il tanto bistrattato Allegri per adesso ha zittito tutti... la Juve va come un treno.
Sopratutto gli juventini.......che erano quelli che "chiacchieravano" di più:dubbio:
Citazione:
Fermissimo
ma cosa succede all'Inter?
machenemico6 sei pregato di riferire alle Camere (del forum) :cry:
Zeman gli sta facendo lo scherzone:biggrin3:
-
è ancora lunga, in 10 se ne possono prendere degli altri....
-
Citazione:
votalele
No, vuol riscattarsi già contro la Sfinter.
Ahahahahah
L'Inter c'è!!!
ahhahaahahaahahahahahahhhh
-
veni,Vidic,vici...........:biggrin3:
-
-
Citazione:
Fermissimo
.......non ha parlato di cagliari
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
votalele
Ragazzi ma qua ormai siamo all'avansettacolo.
Sentite Tohir:" siamo competitivi con la Juve, entro due anni vogliamo essere tra le prime dieci squadre in Europa."
Ma le vedrà le altre squadre ?
Mi quoto.
-
e dopo il triplete il quadriplete,'ntuculu però
-
spero solo che Stracatenaccioni stasera non vinca...
-
Le milanesi quest anno daranno grandi soddisfazioni.......
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
ciachi67
Beh non è che negli anni passati ci abbiano deluso.
:biggrin3:
Parafrasando il film:
Madonna he silenzio he c'è stasera!!!
:laugh2:
Che tristi gli intertristi.
Escono dallo stadio e non si vede una maglia, una sciarpa, alcunchè di nerazzurro.
-
Citazione:
votalele
Parafrasando il film:
Escono dallo stadio e non si vede una maglia, una sciarpa, alcunchè di nerazzurro.
credo che sia il momento di un, questa volta descrittivo e per nulla offensivo
intermerda
,
-
Citazione:
votalele
Parafrasando il film:
Il Silenzio degli Innocenti.......porca mignotta come sono "pungente ":biggrin3:
-
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
-
-
A domenicasprint stanno intervistando Mazzarri.......questa volta bestemmia:biggrin3:
-
Citazione:
flag
credo che sia il momento di un, questa volta descrittivo e per nulla offensivo
intermerda
,
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
-
Citazione:
votalele
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
-
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Citazione:
winter1969
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
-
Come si dice: dalle stelle alle stalle.
-
Citazione:
ciachi67
anche se il risultato non è stato dei migliori....................si è vista una squadra con un "minimo" di gioco e diverse trame offensive..............purtroppo a rotazione qualche singolo fa la "cappella" che regala gol insperati agli avversari.
Delle disgrazie altrui non gioisco.................ma vorrei sentire gli autorevoli opinionisti che:
a) aveva laudato al grande "colpo" Vidic...............è la seconda partita che è una frana.
b) avevano incensato l' Inter come terza forza del campionato......................:dubbio:
-
Citazione:
n0x
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
riguardo ai secondi , ti sbagli.........basta controllare
sui primi non mi pronuncio
-
Citazione:
urasch
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
Strano, di solito si prende facile.
:D
-
Tra massimo 5 giornate la classifica sarà identica a quella dell'anno scorso.
-
Non dite che non si sapeva.
A meno di non credere ai proclami dei Presidenti per attirare i gonzi al botteghino.
-
Citazione:
n0x
Grandi tifoserie
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
Io rido quando sento i media dire: trasferta difficile per la Juventus...
Ma per trasferta intendono il viaggio...mica la partita...
-
-
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
-
Citazione:
Fermissimo
anni luce?
Citazione:
votalele
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
E, per rispolverare qualche vecchia gloria, FORZA INDEEEERRR ...
http://www.romamor.net/img/4pappins.gif
-
Vorrei dare un consiglio per il compleanno al PRESIDENTE....................:incaz:
"la prossima volta che vai a Milanello...........ORDINA che non vuol quel fascista in porta........................:incaz:
Digli di mettere Agassi o il baby Gori......................ma basta con quell' ANDY CAPpato.......................:incaz:
-
Citazione:
Black Death
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
L'attuale condominio felino dal 2012 annovera diversi esemplari che prima erano esclusivamente interessati agli scacchi
-
Citazione:
Lo scrofo volante
anni luce?
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
[/IMG]
q8 io la juve l'ho gia giocata vincente per la ciempionslig :cool: