Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da un estraneo
Buongiorno a tutta la comunità, non sono un possessore d triumph ma vi leggo spesso perchè trovo che qui ci siano persone competenti, sono possessore di una yamaha fz1 ho 36anni e vivo in provincia di Firenze, un mio grande amico è iscritto su questo ma non ricordo il nick.............
Spero mi vogliate accettare anche se con moto estranea e di essere di aiuto come lo sarete voi per me
-
Ciao paesà! Io ho una tuono e mi vogliono bene lo stesso :laugh2:
Dopo 7 anni son riuscito ad essere il primo :lingua:....
-
Ciao ragazzaccio spero che ci incontreremo presto per un giro sulle nostre colline..... Mi riconosci io sono quello con i moscerini attaccati dietro al casco 😂😂😂😂😂😂😂
Scritto con laifone..........
-
Il nick te lo ricordi e pure bene....fava!!!😊
Sabato non dovevo fartela provare...questi sono i primi segni della modificazione genetica che sta avvenendo in te...prima o poi ti ritroverai con una Triumph sotto le mele....benvenuto grande...!😉
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheStreetOwl
Il nick te lo ricordi e pure bene....fava!!!
Sabato non dovevo fartela provare...questi sono i primi segni della modificazione genetica che sta avvenendo in te...prima o poi ti ritroverai con una Triumph sotto le mele....benvenuto grande...!
Eccoti qua..........non parlare male di me ti prego.............comunque io il tuo bel giocattolino lo provai nel lontano 2008 e subito me ne innamorai.............poi scelsi il paracarro perché qualcuno li deve pur guidare quei bisonti
-
Ovvia,diccelo che cancello usi :laugh2:....
-
Citazione:
leo
Ovvia,diccelo che cancello usi :laugh2:....
già scritto nel primo messaggio ..............FZ1 2009 NAKED NERA
-
-
Citazione:
SUPER GOKU
Eccoti qua..........non parlare male di me ti prego.............comunque io il tuo bel giocattolino lo provai nel lontano 2008 e subito me ne innamorai.............poi scelsi il paracarro perché qualcuno li deve pur guidare quei bisonti
...oramai lo dovresti aver capito che parlo poco...bella la foto in firma...😂😂
-
Citazione:
SUPER GOKU
già scritto nel primo messaggio ..............FZ1 2009 NAKED NERA
dubito che abbia le pedane originali,perchè le avresti lasciate nella foto che hai in firma....quelle di serie dell' fz1 si finiscono alle rotonde....
-
Io tutto originale...........è colpa del fotografo che ha girato la foto :) :) :) :)
-
Ciao, benvenuto !!!
Oh ma quanti siamo di Firenze e zone limitrofe ... ma organizzare qualche ritrovo no ?
-
Magari
Scritto con laifone..........
-
-
Ciao e....benvenuto su tcp. :oook:
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
Benvenuto !! anch'io non ho la traiunf:biggrin3: ma mi "ingrifa" l'inglesina.
un raduno in toscana? ci sto....
-
-
-