Allegato 174086Allegato 174087Allegato 174088Allegato 172337
Ebbene si, dopo la speed 1050 del 2007 e dopo la speed all black del 2004 e' arrivata lei...speed triple del 2001....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 174086Allegato 174087Allegato 174088Allegato 172337
Ebbene si, dopo la speed 1050 del 2007 e dopo la speed all black del 2004 e' arrivata lei...speed triple del 2001....:laugh2:
WOW , spettacolare !!!!
:oook:
Rimettici frecce e specchi originali...merita!
Che progressione controccorrente...
Bella però!
molto bella
Bella
mi piace :oook:
La prossima ti tocca questaAllegato 172452;)
da sempre ho desiderato questo modello.....e' ancora in officina per il tagliandone....ma presto vi diro' le mie impressioni su questo modello che tutti osannano.....
Stupenda eh? La devi vedere con i semimanubri....seducente! Peccato che le vendono ad un botto di euro...Allegato 172649Allegato 172651
Scusa Antò se sono andato OT ma non ho resistito! Aspettiamo la tua Speed...:oook:
Auguri per la nuova moto e una domanda facile facile, perchè 'stò viaggio indietro nel tempo?
WOW , spettacolare !!!!
osannata........E'...
quando esce dall'officina faccio due fotine decenti e vi dico come va....
Beh, provo a dirti il mio punto di vista, avendo fatto "quasi" lo stesso percorso, cioè per circa due anni ho affiancato alla mia 955 il 1050, ho tenuto solo la prima:lingua:, per me la più fascinosa e british di tutte.
Comunque Anto' la tua nera MY è spettacolare:w00t:, per quello che immagino l'avrai pagata poi, cioè un prezzo da ipersaldo:cool:
dal punto di vista prestazionale la prima 955 è ovviamente " in debito di ossigeno" rispetto alle serie successive , ma è talmente bella che le si perdona tutto, io ogni tanto penso di venderla ma non ce la faccio, dopo quindici anni di servizio fa parte della famiglia.
Ricordo ancora quando vidi la prima foto su motosprint, il mese dopo ho rotto il salvadanaio.....
Bellissima!!! Riportala originale, però! :oook:
Dai 3.000 ai 6.000 rpm non direi proprio lo sia poi tanto in debito di ossigeno:dubbio:, anzi... Poi che il mio 1050 magari non fosse dei più a punto mentre il mio 955 al contrario lo sia particolarmente forse ci può stare, ma avendone provato altre posso confermare che anche a parità di modelli una certa differenza posso averla avvertita, resta il fatto che, conoscendo la mia pignoleria in quanto ad ottimizzazioni e cura dei motori "di famiglia", che il 1050 che ho avuto avesse qualche problema non ne avrei tutta questa certezza...
sinceramente con il 1050, a parte il motore che ovviamente e' piu' spinto, non mi dava molto feeling in piega......
con la 955 del 2004 e' stata tutta un altra cosa....piegavo con una facilita' estrema e nell'insieme mi gradificava piu' del 1050.
Con la "nuova" 955 del 2001 l'amore deriva in pieno dall'estetica e profonda ignoranza che solo lei sa suscitare.....sul resto vi raccontero' appena faro' le prime uscite....
in effetti mi sono sempre rifiutato di provare il 1050 perché, conoscendomi, ho pensato che sarebbe "finita male" per il mio conto in banca ma, al di là dei numeri, mi ha colpito il fatto che diversi possessori del 955 prima e seconda serie che bastonavo senza problemi sono diventati brutti clienti una volta passati al 1050. Devo dire che sono puntiglioso per la ciclistica e trascuro un po' la meccanica, dovrei dare una bella rimappata alla mia 955 , visto che "gira" come un motore agricolo....
bellissima, rimettila originale come ti hanno già suggerito, adesso è quello il vero challenge... io sono impazzito per riportare originale questa
http://i267.photobucket.com/albums/i...003_125257.jpg
e mi mancano ancora due viti della carena che non corrispondono alle originali, ma le troverò di sicuro.
Goditela, io ho anche un 1050 e posso dire che il piacere di guida è pari se non superiore, sarà l'effetto placebo di tutti quegli orologioni ignoranti.... :-)
L'ho avuta nel 2000. Poi venduta e da poco l'ho ricomprata. Bellissima. Una coppia da spavento. quando ce l'hai sotto è un'emozione indescrivibile.
ho comprato gli specchi originali.......mancano solo le frecce e diventa come mamma l'ha creata.......
Dove li hai trovati? Non riesco a trovarli. Per le frecce prova su ebay (venditore.tedesco)..io le ho trovate li
li aveva il mio meccanico buttati su uno scaffale un po' ossidati.....li ho puliti attentamente con retina fine da carrozziere e prodotto per cromature brillanti......
Japkiller.....la day gialla e' fantastica...
Ottimo direi. Mi mandi una foto?
benvenuto nel mondo delle moto serie. il resto è solo roba già ciucciata da un qualche cane che poi la sputa perchè insipida.
fotu..prima pag
nulla da togliere alle altre due,
ma questa esteticamente rimane sempre la migliore!!!
Io ne sono sempre innamorato come il primo giorno.
Non mi sembra tanto in debito di ossigeno, anzi da 0-100 penso che la 2001 vada più della 2004, poi la 2004 in allungo va di più
La 1050 penso vada un po' di più ma non penso così tanto di più
D'altra parte non sono solo le prestazioni che si cercano in una moto altrimenti non si spiega perché la monster che sulla carta non va sia una della moto più vendute
Se parliamo di estetica invece come design, sia delle parti in plastica che del motore la 2001 per me e' la migliore, la 2004 non mi piace ne nel design delle plastiche ne nel design del motore, meno pulito della 2001
La 1050 non mi ha mai convinto x me la coda e' troppo corta, il motore invece esteticamente e' migliorato rispetto alla 2004, i cerchi non mi piacciono.
Col restyle del 2007 mi piace di più, la coda soprattutto ma anche i cerchi
Dell'ultima invece mi piacciono solo i cerchi del modello R, per il resto non mi piace
WOW , spettacolare !!!!
Bellissima, complimenti.
In ottime condizioni complimenti
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk