Visualizzazione Stampabile
-
Iconcina Skype
Come mai l'iconcina Skype non diventa mai verde neppure se sei veramente connesso?
Ciauzz
-
mmmmmmmm domanda molto tecnica, devo chiedere ai piani alti.... :tongue:
-
Bravo Rici! Bella domanda! Io, la prima volta ke ho inserito i dati mi si accendeva! Poi l'ho tolto e rimesso e rimane spenta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Bravo Rici! Bella domanda! Io, la prima volta ke ho inserito i dati mi si accendeva! Poi l'ho tolto e rimesso e rimane spenta...
Infatti la pulce me l'hai messa tu!! :wink_:
Dai Marco facce sapè! :laugh2:
-
...pulce! ...pojana! :tongue:
-
Citazione:
giampippi
...pulce! ...pojana! :tongue:
Vain leto! :coool:
-
Citazione:
Rici
Come mai l'iconcina Skype non diventa mai verde neppure se sei veramente connesso?
Ciauzz
L' icona è stata disattivata perchè rallentava l'apertura dei topic.
In pratica quando carica la pagina va a controllare su skype (che non è su connesione italiana) se i vari utenti che hanno scritto in quella pagina sono online su skype oppure no.
Abbiamo lasciato il simbolo per indicare se un utente ha immesso i dati skype oppure no e quindi dare la possibilità di utilizzare il canale skype al di fuori della normale navigazione del Forum.
Ciao
-
Grazie Sara, credo che vada bene così. :oook:
-
Bene, pensavo fosse un mio problema! Invece è una decisione presa dall'alto! :wink_:
...però, a questi utenti non scappa nulla... :tongue:
-
Citazione:
Sara75
L' icona è stata disattivata perchè rallentava l'apertura dei topic.
In pratica quando carica la pagina va a controllare su skype (che non è su connesione italiana) se i vari utenti che hanno scritto in quella pagina sono online su skype oppure no.
Abbiamo lasciato il simbolo per indicare se un utente ha immesso i dati skype oppure no e quindi dare la possibilità di utilizzare il canale skype al di fuori della normale navigazione del Forum.
Ciao
Non c'è problema.
Ma come mai alcuni utenti hanno l'iconcina verde di "connesso"?
-
Citazione:
Rici
Non c'è problema.
Ma come mai alcuni utenti hanno l'iconcina verde di "connesso"?
perchè sei stato autorizzato da loro a vedere la loro connessione, con richiesta di chat si chiede autorizzazione....altrimenti con il grigio puoi solo sapere che hanno un account Skype!!
:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
perchè sei stato autorizzato da loro a vedere la loro connessione, con richiesta di chat si chiede autorizzazione....altrimenti con il grigio puoi solo sapere che hanno un account Skype!!
:wink_:
Mi sà ke hai perso un passaggio... :dry: