Visualizzazione Stampabile
-
speed gialla...piace???
la mia speed è gialla... era pronta consegna, non mi andava di aspettare e l'ho acquistata nonostante non mi facesse impazzire proponendomi alla prima occasione di cambiarle colore. Ora: ho l'occasione ma non so decidermi, non so se perchè ormai è la mia piccola e vedo solo lei oppure perchè mi piace sul serio...AIUTO
-
Io ce l'ho dello stesso colore, anche a me ha fatto lo stesso effetto, più la guardo adesso e più mi piace...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuli.b
la mia speed è gialla... era pronta consegna, non mi andava di aspettare e l'ho acquistata nonostante non mi facesse impazzire proponendomi alla prima occasione di cambiarle colore. Ora: ho l'occasione ma non so decidermi, non so se perchè ormai è la mia piccola e vedo solo lei oppure perchè mi piace sul serio...AIUTO
tienila cosi che gialle non c'e' ne son tante in giro ... almeno ti distingui :wink_:
-
gialla è bellissima!
io l'ho nera ma è un po' banale, ogni tanto penso anch'io di riverniciarla
ciao, MArco
-
A me gialla piace un sacco...
-
cia giuli.b news sul preventivo?????????????????????????
-
Citazione:
Pierc
cia giuli.b news sul preventivo?????????????????????????
Ciao Pierc, grazie ma nessuna news... Proprio in questo momento stavo pensando di fare una telefonata alla concorrenza per sentire la disponibilità... MI STANNO PROPRIO FACENDO GIRARE I MARONI...
-
bella bella!!:wink_:
ed e' vero....ti disgui dalla massa!!:biggrin3:
-
cavolo mi dispiace....non volgio essere l'uccello del malaugurio..ma....ci sono passato....e......fatti valere....
-
a me gialla non piace...anche se di sicuro i colori un pò vivaci stanno bene sulla speed... adoro il verde anche se non la comprerei mai per paura di srancarmi.. vedi tu...del resto i lcosto di verniciatura non avendo carene é molto limitato.
-
-
mi sono sempre chiesto che giallo sia... Parecchie immagini girano con questo giallo, molto DUCATI, ... inizialmente pensavo ad un aftermarket, poi c'è stato chi mi ha detto che il giallo diffuso dalla Triumph alla presentazione della speed'05... Purtroppo io mai visto dal vivo
-
Citazione:
Muttley
tienila cosi che gialle non c'e' ne son tante in giro ... almeno ti distingui :wink_:
Quoto!
-
SIA QUELLO CHE SIA....., IO LA FAREI COSI'
-
con quella ti distingui sul serio......
-
...mi pare di averne vista una nell'unico concessionario di moto che c'è a cento (ferrara)...non male, senz'altro originale:wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
Quoto!
in + è bella
-
Citazione:
Muttley
anche secondo me dovresti lasciarla cosi
-
bella
La mia è verde.. se penso al colore più bello non arrivo a soluzione, la speed è bella a prescindere, come la prendi la prendi
-
secondo me gialla è una delle più belle..
-
Io non l'ho presa gialla solo perchè in casa avevamo già 2 macchine e una moto di quel colore... Azzurra non mi ispirava... quindi nera... :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
giuli.b
mi sono sempre chiesto che giallo sia... Parecchie immagini girano con questo giallo, molto DUCATI, ... inizialmente pensavo ad un aftermarket, poi c'è stato chi mi ha detto che il giallo diffuso dalla Triumph alla presentazione della speed'05... Purtroppo io mai visto dal vivo
Temo che quello sia un giallo "finto", virtuale. Nel senso che hanno pitturato così la fotografia per metterla sul sito.
Anche il verde che si vede su internet non ha niente a che fare con quello vero.
In ogni caso io la speed la prenderei o gialla o verde, non sono molte le moto che possono permettersi simili colori e rimanere splendide a lungo, peccato dipingerla con un colore qualunque!
-
-
GRAZIE A TUTTI, MI SONO CONVINTO... SPEED NATA GIALLA E RIMARRA' GIALLA:wub: :wub: :wub: :wub:
-
:bravissimo_: Saggia decisione :bravissimo_:
-
a me nn piace granche
cmq è sempre 1 speed
-
Ohi wallace, sbagio o alla tua amica diventano sempre + grosse?? :wub:
Ad ogni tuo post resto imbambolato dieci minuti :ipno:
-
bravo, saggia decisione! se è lo stesso giallo del 675 lasciala così che è fantastica :w00t:
-
Citazione:
calimero
Ohi wallace, sbagio o alla tua amica diventano sempre + grosse?? :wub:
Ad ogni tuo post resto imbambolato dieci minuti :ipno:
forse diventa + grosso qualcos'altro ogni volta che la guardi :tongue:
-
A me piace un sacco gialla
-
La speed e' bella in tutte le colorazioni.....tienila cosi....a verniciarla fai sempre in tempo ma vedrai che non lo farai.....lamps!
-
Citazione:
D@lyn
secondo me gialla è una delle più belle..
A me la moto gialla proprio non piace....