Visualizzazione Stampabile
-
Solidarietà per Genova
Apro questo post per esprimere la mia solidarietà, e penso anche quella dei ragazzi del TCP, a tutte le persone coinvolte nell'alluvione che ha colpito Genova in questi giorni.
Non ci sono parole per esprimere la rabbia nei confronti di questi burocrati statali che non hanno dato l'autorizzazione, dopo che i soldi erano stati stanziati da tempo, ad eseguire i lavori per mettere in sicurezza Genova e i Genovesi.
Solidarietà a tutti voi.....:sad:
-
La città, soprattutto in alcuni quartieri, è messa davvero male, si respira la disperazione di tante persone che si sono viste la casa, i negozi, le auto, distrutti. Ma si respira anche la stupenda solidarietà che è scattata tra i cittadini che sono scesi in strada, insieme, a ripulire la città dal fango. Un saluto da Genova.
-
-
un abbraccio forte a tutti i genovesi..!
-
Tutta la mia solidarietà agli amici genovesi.
-
Tutto il forum TCP vuole sicuramende esprimere la sua solidarietà nei confronti di chi soffre per questo infausto evento, quindi sposto nel bar.
-
Allegati: 2
un forte abbraccio ai Genovesi da un vicentino
alluvione 2010 a Vicenza , una delle vie del centro città :
Allegato 173184
alluvione 2012 a Vicenza , una delle vie del centro città :
Allegato 173185
-
Allegati: 1
Non posso andare a spalare il fango, ma in qualche modo cercherò di essere vicino alle popolazioni ancora una volta così duramente colpite. Intanto oggi io e mio figlio Michele siamo andati in giro con questa...
-
-
Massima solidarietà per gli abitanti di Genova
-
un abbraccio ai genovesi.....gli sciacalli che rubano nelle case alluvionate vanno impiccati subito al primo lampione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
un abbraccio ai genovesi.....gli sciacalli che rubano nelle case alluvionate vanno impiccati subito al primo lampione.
q8 !!!! SE son più dei lampioni ne mettiamo anche due o tre sullo stesso !!!
-
Un abbraccio a tutti i Genovesi!:cry:
-
Interessante che il comune abbia erogato da 5000 a 15000 euro a dirigenti premiati per essersi presi carico attivamente del problema allagamenti...
...i risultati di tali attività si sono visti...
-
Notte alle spalle senza altri danni, vero?
-
ragazzi diamo una mano almeno al garage 53 ....