Visualizzazione Stampabile
-
cCHE TEMPO !!!!!!!!
Questa mattina dalla disperazione che porta questo tempo di M.......a, ho inforcato la moto e con il nervoso e la voglia di moto che accumulo durante la settimana sono uscito per farmi i miei vei 25 Km, fra casa mia Cesenatico Bellaria, Savignano, Longiano, Calisese, casa............
Tutto Bene apparte qualche scodata in accelerazione.......... ho notato le facce della gente che mi incrociava e mi sono fatto una domanda.
Sarò mica malato ad uscire con la pioggia..........
Secondo voi cosa sono?
-
emmm...direi di si , cronico non guarisci + :tongue:
te lo dice uno che quest inverno a -1° girava in moto :rolleyes:
-
Hai fatto bene quando si ha voglia si deve andare con moderazione e ben vestiti!!!!!!!
-
Pensi sia qualcosa di cronico
-
dillo a me che mi sono fatto tutto l'inverno in moto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
dillo a me che mi sono fatto tutto l'inverno in moto....
Grande totino ma tu abiti a palermo lo farei anch'io... qui da me:cry: :cry: :cry: fa sempre un freddo becco!!!!!!!!!
-
Tranquillo, tutto normale, noi Triumphisti siamo fatti così...
-
che brutto tempo pure oggi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Grande totino ma tu abiti a palermo lo farei anch'io... qui da me:cry: :cry: :cry: fa sempre un freddo becco!!!!!!!!!
è vero , hai ragione io sono favorito dal tempo, però ti assicuro che di acqua me ne sono beccato parecchia....e anche qualche fiocco di neve:biggrin3:
-
Mi sa che siamo un pò tutti così, da Gennaio al famigerato 22 Aprile, mi son fatto 4.000 KM,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
è vero , hai ragione io sono favorito dal tempo, però ti assicuro che di acqua me ne sono beccato parecchia....e anche qualche fiocco di neve:biggrin3:
Solo qualche?
Bellettimax, ti viene in mente niente? :dry:
-
l'importante e crederci e divertirsi ed essere in armonia con la moto e con se stessi