Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mv Turismo Veloce
Sono molto incuriosito da tale moto. E' parecchio che se ne parla ma ancora non è uscita, forse sarà presentata ufficialmente all'eicma 2014 (penso e spero).
Mi piace tantissimo e potrebbe rappresentare (credo) il mio concetto di moto totale.
Allegato 173956
Che ne pensate?
-
Va vista dal vivo, così in foto sembra troppo corta ed alta, ma magari è solo un'impressione.
Tecnologicamente non si discute, la vedo come concorrente di alto livello della nuova TDM, poi bisognerà valutarne il posizionamento sul mercato.
-
Vero. Andrei all'eicma solo per vedere come realmente potrà essere.
-
Se intitolavi la discussione "Il potere di un marchio" facevi prima :oook:!
Questa si che è orribile (mi ricollego ai commenti su questa moto http://www.forumtriumphchepassione.c...dm-eccolo.html ) ma essendo una Mv............ :dubbio:
-
Vidi le foto anteprima un anno fa e pensai la stessa cosa Filo....le borse laterali sono geniali,la linea bellissima.Magari fra un 3-4 anni,quando le avranno rodate ben bene,dopo che saran passate un paio di dozzine di mappe,allora ci farò un pensiero :lingua:.
E' la summa di tutto ciò che sognavo quando avevo la tiger.....
-
Prenderei una multistrada usata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Vidi le foto anteprima un anno fa e pensai la stessa cosa Filo....le borse laterali sono geniali,la linea bellissima.Magari fra un 3-4 anni,quando le avranno rodate ben bene,dopo che saran passate un paio di dozzine di mappe,allora ci farò un pensiero :lingua:.
In effetti...
Citazione:
Cino
Prenderei una multistrada usata.
Il multistrada si posiziona su un'altra fascia di mercato ed anche esteticamente rispetto a tale moto non è nemmeno paragonabile.
-
Citazione:
Filomao
In effetti...
Il multistrada si posiziona su un'altra fascia di mercato ed anche esteticamente rispetto a tale moto non è nemmeno paragonabile.
Il multistrada è un po' più tutto....più potente,più pesante,son convinto anche più turing.
Questa è una moto sulla falsa riga della ktm sm-t,solo più moderna,sempre che arrivino a produrla.....
-
a me sembrano decisamente simili.
-
Citazione:
Cino
Questa è più piccola,più leggera e meno potente.Anche la tiger 800 e la 1200 sono simili...
-
Citazione:
leo
Il multistrada è un po' più tutto....più potente,più pesante,son convinto anche più turing.
Questa è una moto sulla falsa riga della ktm sm-t,solo più moderna,sempre che arrivino a produrla.....
Esatto, la penso anche io cosi, molto simile alla smt (solamente molto ma molto piu' bella). Infatti speriamo che inizino a metterla in produzione.
Citazione:
Cino
Beh anche solo esteticamente non sono minimamente paragonabili!
-
Vista all'eicma lo scorso anno spettacolo
-
Parlavo di estetica, questa sarà sicuramente una moto da sparo con due valigette, ma se devo spendere 12000 per questa mi prendo una multi seminuova che di spari se ne intende.
-
-
Citazione:
Cino
Parlavo di estetica, questa sarà sicuramente una moto da sparo con due valigette, ma se devo spendere 12000 per questa mi prendo una multi seminuova che di spari se ne intende.
Nelle valigette entra un integrale per parte....cmq ripeto,è una versione alleggerita e rimpicciolita di quel tipo di moto.A me attira come idea,tutto da verificare ovvio....la multi è bellissima e l'ho guidata,il tre cilindri lo trovo sempe meglio su strada,poi bisogna vedere che versione di elettronica ci mettono....
-
Citazione:
Cino
Parlavo di estetica
Anche io :dubbio:
Una è un roito con il becco d'uccello, l'altra un capolavoro.
-
Citazione:
Filomao
Anche io :dubbio:
Una è un roito con il becco d'uccello, l'altra un capolavoro.
De gustibus, io penso esattamente il contrario.
-
Citazione:
Cino
De gustibus, io penso esattamente il contrario.
Certo, ci mancherebbe, ovviamente volevo dire "a mio avviso". E' giustissimo che ognuno abbia i propri gusti :oook:
-
il becco della multi è alto design
quella MV sembra troppo corazzata per essere spinta da un 800
-
Anche per quello sono curioso di provarla.
-
A me sembra una MTS più brutta... mah
-
Citazione:
Filomao
Anche per quello sono curioso di provarla.
Buon Gustaio
-
Non capisco molto il senso di questa moto, oltretutto non mi sembra nemmeno molto equilibrata come linea: corta e "troppo piena" .
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non capisco molto il senso di questa moto, oltretutto non mi sembra nemmeno molto equilibrata come linea: corta e "troppo piena" .
Guardala senza borse....
-
Si, ma la moto gira anche con... Senza mi sembra una Rivale riassettata in modo orribile. :sick:
-
per essere bello lo è però èer essere una turista avrei preferito che avessero ricavato almeno un porta oggetti sotto la sella posteriore e non aver lasciato tutto quello spazio libero.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Si, ma la moto gira anche con... Senza mi sembra una Rivale riassettata in modo orribile. :sick:
Hai proprio il gusto dell'orrido, certo te che dai pareri con le moto che ti ritrovi...:D
-
Parlo da ignorante perchè non ho l'esperienza per fare valutazione approfondite e dico sicuramente baggianate.
La sto seguendo anche io ed è una delle moto che ho messo nella lista per una eventuale e sognante seconda moto, destinata ad un uso più turistico rispetto alla mia attuale alla quale vorrei persino togliere le pedane passeggero e fare un monoposto.
Per me i paragoni fatti fino ad adesso reggono, ovvero è chiaro che abbiano magari pesi, cc, cavalli, diversi, ma alla fine vanno incontro ad un target simile, per esempio io sono tra questi. Poi ovvio, sul forum classico si parla di bonneville e t100 come due moto diverse, per cui qualsiasi confronto con qualsiasi moto può non esistere :D
Ci sono poche moto dal taglio "moderno" che mi affascinano (le altre sarebbero mts, hyperstrada e un pò tirata la ktm smt), e questa è una di quelle. Il mio target sarebbe un moto polivalente con cui andare in ferie senza il rischio di essere fermato e "revisionato" con moglie al seguito, facendo turismo di piccolo/medio raggio, ma togliendo le borse avere un pò più di prestazioni rispetto all'attuale.
Secondo me se la fanno sui 12k, in diversi andrebbero prima su questa nuova piuttosto che su un multi anno 2010-2012 con 15k km sulle spalle. A parer mio sia chiaro.
-
Citazione:
kage_maru
Parlo da ignorante perchè non ho l'esperienza per fare valutazione approfondite e dico sicuramente baggianate.
La sto seguendo anche io ed è una delle moto che ho messo nella lista per una eventuale e sognante seconda moto, destinata ad un uso più turistico rispetto alla mia attuale alla quale vorrei persino togliere le pedane passeggero e fare un monoposto.
Per me i paragoni fatti fino ad adesso reggono, ovvero è chiaro che abbiano magari pesi, cc, cavalli, diversi, ma alla fine vanno incontro ad un target simile, per esempio io sono tra questi. Poi ovvio, sul forum classico si parla di bonneville e t100 come due moto diverse, per cui qualsiasi confronto con qualsiasi moto può non esistere :D
Ci sono poche moto dal taglio "moderno" che mi affascinano (le altre sarebbero mts, hyperstrada e un pò tirata la ktm smt), e questa è una di quelle. Il mio target sarebbe un moto polivalente con cui andare in ferie senza il rischio di essere fermato e "revisionato" con moglie al seguito, facendo turismo di piccolo/medio raggio, ma togliendo le borse avere un pò più di prestazioni rispetto all'attuale.
Secondo me se la fanno sui 12k, in diversi andrebbero prima su questa nuova piuttosto che su un multi anno 2010-2012 con 15k km sulle spalle. A parer mio sia chiaro.
12Mila euri penso saranno pochi
Le mv sono care ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Filomao
Sono molto incuriosito da tale moto. E' parecchio che se ne parla ma ancora non è uscita, forse sarà presentata ufficialmente all'eicma 2014 (penso e spero).
Mi piace tantissimo e potrebbe rappresentare (credo) il mio concetto di moto totale.
Allegato 173956
Che ne pensate?
bella bella.. se ha lo stesso motore della rivale e brutale (inteso come erogazione e potenza), anche questa dev'essere un bel cavallo da domare :wub:
-
Citazione:
2speed3
12Mila euri penso saranno pochi
Le mv sono care ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Penso tu abbia più che ragione. Le mie sono quote più immaginarie che altro, per venire incontro ai miei sogni :D
Mi ero fatto dei speranzosi calcoli guardando i prezzi delle altre 800 di casa mv (brutale/rivale) in rapporto al mercato, ma essendo anche un progetto nuovo e marchio "di lusso" più realisticamente avrà una base a 13,5k a salire sui 15k.
-
Vista l'anno scorso ad EICMA, molto bella, non dà l'impressione dell'alto e corto che sembra in foto.
E' l'unica moto a manubrio (relativamente) alto che mi attira sul serio...
-
Bella!!! Meglio della ducazzi
Inviato dalla terrazza del pascià.....
-
Citazione:
Filfa
Allegato 173956
Che ne pensate?
Citazione:
leo
No dai... fate davvero???
-
Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
-
Un po' più brutta non c'era???
-
Citazione:
lupocanuto
Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
il buco sotto la sella per infilare di traverso la tenda arrotolata
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...mo_veloce1.jpg
-
L' MV mi sà che non ha capito che deve cambiare stile....e che cazz un poco di fantasia.
-
Se non e' un effetto ottico le mancano alcuni cm di forcellone....