Propongo l'erezione di un monumento a questo vero genio del male (Federico Fanboy Burroni) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://1.bp.blogspot.com/-vdvny2Mmmk...0/s1600/28.jpg
Visualizzazione Stampabile
Propongo l'erezione di un monumento a questo vero genio del male (Federico Fanboy Burroni) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://1.bp.blogspot.com/-vdvny2Mmmk...0/s1600/28.jpg
Non c'ha un cazzo da fare evidentemente.
vi siete mai chiesti come si visualizza il vuoto assoluto?ecco
Maurizio Gasparri - Wikipedia
Domandiamoci se e' giusto che un'ignorante del genere sia Vice Presidente del Senato, per non parlare addirittura dei ministeri.
ps. tra l'altro bellissimo il fatto che il fratello sia un capoccia nell'Arma. NON L'AVREI MAI DETTO.
Zioporco, solo in Italia è normale..
Siamo talmente bigotti che un ragazzo tatuato e "un po' fuori dal coro" viene trattato da pagliaccio, quando ne abbiamo centinaia di strapagati in parlamento.
Triste verità Adriano
Pensa che in Italia se non tifi Rossi ti guardano storto .... [emoji23]
P. S. è una battuta, eh...
Mi chiedo come mai nessuno lo aspetta fuori di casa con un badile per raddrizzargli lo sguardo... così.. tanto per dire..
uomodimmerda è già stato detto? :dubbio:
Purtroppo devo dire che c'è di peggio :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
certo che se 2 politici, chiamiamoli cosi Salvini e Gasparri, passano tempo a battibeccare come 2 zitelle isteriche con un bimbo su twitter o altri socialmedia che siano allora vuol dire che la Politica e' veramente morta e sepolta.....c'e' poco altro da aggiungere
votateli, mi raccomando :smoke_:
E quale sarebbe la vicenda, tanto per sapere?
vedi sotto
La cosa ridicola e' questo insulto da 4 soldi su un social network... La cosa piu' inutile sulla Terra, tra l'altro, ma evidentemente prioritario per lui ( o per chi gli tiene aggiornata la pagina, visto che non mi stupirei se non fosse nemmeno in grado di fare un login ) .
La cosa piu' sconvolgente e' che sono seguiti da migliaia di persone sia su FB che Twitter, anche se togliemo magari i soliti flame o spammer...
Prequoto Paglia qualsiasi insulto faccia indipendentemente a gasparri o a salvini,anzi ci metto il carico massimo che ho in mano.
Grazie rjng ma niente insulti stasera, meglio fumarci sopra prima di sboccare la cena
mi vergogno
C'e' poco di cui vergognarsi ormai.
O ci si muove o e' meglio rimanere delle belle pecorelle.
Si può dire:
Morìammazzato!!!!