,
Visualizzazione Stampabile
,
molto carina a me piace...
io al nome tdm non avrei rinunciato....che toppata!
Non ha neanche il cruise.....bavboni!
Ma ha il traction..
A livello di estetica ricorda un po un piccolo multi/tiger non so perché quindi niente di nuovo.
Come concezione/motore/probabilmente costi penso sia un ottimo modello!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
190 kg a secco, 115 cavalli 9590 euro...
C'è qualche spigolo di plastica di troppo, ma sembra valida. :oook:
Mi piace, da provare appena possibile.
..probabile ne venderanno a badilate.. buon per loro :oook:
ma la musica del video l'hanno fatta col commodore 64:unsure:
Se hanno reso più turistica l'erogazione del loro triple,hanno fatto centro!!
Invaderanno le strade come cavallette;se del tdm ha anche solo la metà dell'affidabilità ne vedremo quasi quanto i gs....
....stupenda ....non cè niente fuori posto....solo da acquistare!!
alla triumph stanno pensando all'impatto dei nuovi modelli della concorrenza sulle vendite della tiger800 (la 1200 non la cagano piu neanche loro ) : risultato....la piu dura si può imbottigliare!!:alarm:
non sembra male anche se poco originale (sembra un mix di v-strom, fazer e tiger), della naked non mi piaceva la posizione di guida e l'on-off.
appena possibile vado a provarla. :cool:
vado venerdi pomeriggio all'eicma...curioso ma solo quello....non mi "rapisce" ;)
occorre vederla dal vivo e appena possibile provarla, potrebbe essere un'ottima moto :oook:
carina per il suo segmento...anche il prezzo è ottimo
in strada e con un bauletto sei sopra i 10000...:fisch:
Anche per la fj una presentazione connpatata come si deve
http://youtu.be/Ipsf5m9RpzA
Vista in foto e' bruttoccia
Salve, è soggettivo ragazzi, sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se piace e badi alla sostanza senza tanti fronzoli, ti piace macinare kilometri, può essere la moto a doc
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
...... p. s. La parte posteriore compreso di portatarga sembra tirata un po via...
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
non è malaccio anzi piu la vedo piu mi piace....
Da vedere dal vivo per quanto mi riguarda potrebbe piacermi anche se il porta targa sarebbe la 1 cosa che cambierei...la 2 le frecce....dettagli ma fanno sempre la differenza:biggrin3:
Da provare. Potrebbe essere la sostituta della Tigre, tanto per non abbandonare il tre cilindri. Più leggera, ad occhio più agile, più motard con riparo. Certo la coppia del 1050 se la sogna:ph34r:
Vista oggi ad EICMA.
Bella, bella...
Non è il mio genere di moto, ma chissà tra qualche anno potrebbe diventarlo.
Solo la parte posteriore non mi piace molto, sta meglio con su le borse infatti.
Comunque bel motore, ciclistica stradale sportiva, comoda e prezzo giusto.
Non manca niente...
sinceramente non mi piace, per via del prezzo ne venderanno a tonnellate....quelle borsine poi non mi piacciono....la mt 09 l'avevo vista troppo piccola ...mille volte meglio la vrf800x
Sono in realtà moto diverse. La crossrunner ha un posizione di guida più turistica e un altro peso.la yamaha è una mt-09 più protettiva e comoda. i riser sono più alti, ma rimane una impostazione da naked, con però vantaggi di capacità di carico e protezione in viaggio.
A me in teoria convince, poi è da provare.
NOn ti nascondo che quando ho provato la mt-09 ho avuto la tua stessa impressione. Questa però (con poche modifiche invero) è una moto vera, non una fun bike...
Il posteriore non piace nemmeno e me, meglio infatti con le borse che riempono un po' di volume, non le toglierei mai.
.... se non fosse che il progettista del Tdm fosse andato in pensione, mannaggia ! Il "culetto" a questa moto sarebbe sicuramente riuscito meglio :-)
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
Non è una moto da bar, è funzionale e se ci metti le cassette da elettricista è tale e quale al tiger, al gs, al crosstoure, soloche costa meno della metà. Con 115 cavalli ne ha più del tre 800 triumph e del tre MV. Con questa mossa fa il tutto esaurito nel segmento medie. Poi quando arriva honda ne riparliamo. Quella pesca anche nel segmento maxi.
la yama ha fatto bingo.....sarà probabilmente il best seller del 2015...
Il best seller resta il tmax
Credo toglierà più clienti alla MT09 normale ed alle nude medie in generale, piuttosto che alle moto nate turistiche, soprattutto se non sistemeranno quelle approssimazioni nella messa a punto di motore e telaio della normale.
Un po' come la Multistrada che ha fatto più breccia tra gli ex smanettoni con l'ernia che tra i mototuristi.
C,è un mondo di ex transalpisti gambacorta con pochi soldi passati a roba tipo cbf 600 che non aspetta altro se non un'erede. La nc 750 che sta avendo un grande successo lo dimostra. In quel segmento di prezzo manca la moto. La vstorm in italia non è mai piaciuta esteticamente. Questa da tanto motore ( è la cavalleria della gs 1200 ad aria di due anni fa) ad un prezzo di poco superiore al transalp 700. Ho il mio parrucchiere transalpista che si sta gia leccando i baffi.. Ed ha fatto si e no 12.000 km in 6 anni.