ecco la mia bambola ragazzi.. che ne dite?
Allegato 177281Allegato 177282
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia bambola ragazzi.. che ne dite?
Allegato 177281Allegato 177282
Bella compaesano!!!
Ah, se ti beccano i vigili di Romano con la targa in versione google earth, ti fanno un culo come una verza. :laugh2:
hai ragione, ma quando l'ho comprata era già cosi... provvederò quest'inverno con il letargo a trovare un portatarga regolabile... e comunque mi hanno gia fermato... la municipale.... tutto ok per fortuna...:ph34r:
bella
complimenti,molto bella
anche quello??? questa mi è nuova!!!
bella bravo, benvenuto!!
io in grappa mai avuto un problema..
ma che bei consigli mi dai gigi... comunque io anche sulla mia vecchia moto avevo il portatarga regolabile.. e nessuno mi ha mai detto nulla... e credetemi che mi hanno fermato piu di una volta... perche mi sentivano arrivare da un po distante... il carbonio su un bicilindrico ha il suo perchè...
bella
Azz, bella cattivona.
Me piace.
il fascino dei fari tondi.....
non c'è paragone... ma devo dire che con il passare del tempo anche la pseudo cinesina non mi dispiace...
Bella!!! Complimenti!! :oook:
tranne lo scarico come la mia..complimenti
bella, quoto i consigli per il protatarga.
se lo prendi regolabile fai in modo che almeno non "sbandieri" sennò ti fanno il culo e non dimenticarti il catadiotro.
se ti hanno fermato spesso forse sei stato fortunato...o frose non ti ha fermato chi dico io...
se vai zona costo/vallarsa ecc in veneto o mendola/val d'ultimo ecc in trentino stai certo che non sono di manica larga :ph34r:
ok grazie a tutti ragazzi... ho già ordinato il portatarga.. dovrebbe arrivarmi domani in teoria...
si si lo so... sull'altra non l'ho mai messo... e mi è sempre andata bene... ma meglio non rischiare più va... su per il costo non mi hanno mmai fermato per fortuna... ma meglio evitare di rischiare ancora...
incredibile.....
Mi piace, ma la targa è impresentabile.