Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
fresco fresco e bello nuovo qui fra voi.
Mi prendete anche se non ho una triumph dato che sono amico di diavoletto, vertigine e miki74?
altri non li ricordo come nik ma mi aggiornerò al più presto e nel frattempo vi presento il mio amico cenerino:biggrin3: tanto carino quasi da raccattare un cazzotto dal fidanzato della padrona!:ph34r: :biggrin3:
-
:icon_welcome: :triumphpride: :icon_welcome: :triumphpride: :icon_welcome: :triumphpride:
-
salve calimero, grazie del benvenuto
-
benarrivato cataclisma!!
tranquillo...qui sei il benvenuto!!
carino il cinerino...ma il cazzotto alla fine gliel'hai mollato?
-
veramente ero io il destinatario del cazzotto...eheh...ma non me l'ha mollato la sua donna la tranquillizzato e devo dire che ne è valsa la pena!
-
:icon_welcome: :unionjackpride: :icon_welcome: :triumphpride: :icon_welcome: :unionjackpride: :icon_welcome:
-
-
-
-
Ciao Sandro :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
uff...
Ciao Sara...per me è l'ora di andare a sgobbare un po. Ci sentiamo presto e quando mi rinverrò meglio ad usare sto forum sarò anche + veloce a rispondere:tongue: ...un baciotto :linguaccia: .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cataclisma
Ciao Sara...per me è l'ora di andare a sgobbare un po. Ci sentiamo presto e quando mi rinverrò meglio ad usare sto forum sarò anche + veloce a rispondere:tongue: ...un baciotto :linguaccia: .
ecco bravo...vatti a guadagnare il pane...se no con cosa lo compri lo scarico del Diavoletto :laugh2: :laugh2:
-
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
-
Ciao e benvenuto dalle Alpi Apuane della Garfagnana
A settembre spero di farmi un bel giro lì
-
-
-
benvenuto.....sei sicuro che ti conosco???:ph34r:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :unionjackpride:
-
:icon_welcome: :triumphpride: :unionjackpride: :cheers:
-
ciao,
con alcuni dei ragazzi emiliani eravamo a Lucca sabato scorso,
alla cantina di Alfredo.
ciao a presto
:icon_welcome: :triumphpride:
-
-
Citazione:
cataclisma
Mi prendete anche se non ho una triumph dato che sono amico di diavoletto, vertigine e miki74?
altri non li ricordo come nik ma mi aggiornerò al più presto e nel frattempo vi presento il mio amico cenerino:biggrin3: tanto carino quasi da raccattare un cazzotto dal fidanzato della padrona!:ph34r: :biggrin3:
:mad: Mi sembra che nell'elenco di quelli che conosci manchi il più e il MEGLIO!!!!
Dai un occhiata al mio post di benvenuto... ho battuto anche Vertigine e Diavoletto :biggrin3:
Comunque benvenuto!!! :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Benvenuto Cataclisma......
-
-
Citazione:
miky74
benvenuto.....sei sicuro che ti conosco???:ph34r:
hei faccione...ti svernicio...:biggrin3:
-
nicola io non so neanche che è un post e nemmeno dove lo trovo o come lo creo....
-
-
-
-
Citazione:
cataclisma
Ben arrivato! :icon_welcome:
-
Ciao e benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: