Visualizzazione Stampabile
-
VALLELUNGA TREMAVA
Ciao ragazzi, il nostro Gattoteppista ieri a Vallelunga Ha fatto TREMARE le tribune più lontane.
Ogni qual volta che il Conte Maxo mi dava la posizione e il tempi al giro e io dovevo esporre la tabella, Mi tremavano le gambe e le mani, per non parlare del cuore che mi esplodeva , perché tremava tutto al suo passaggio.
Ci ha regalato dei momenti indimenticabili, forti e intensi.
Affianco a noi c’èra il grande Sasao con il suo grande Team, ma in particolare il Mio amico d’avventure il Grande Machico!!!!!!! o Fabrizio, dove il giorno prima, rettifico, la notte prima, della gara, Mi ha donato tutta l’amore e la passione di una cosa che ci accomuna, sono i MOTORI, per noi, non è solo una semplice passione, ma una Ragione di Vita.
Si abbiamo fatto mattina quel giorno, stanchi è vero, ma quando avevamo finito, sentir Suonare quel Violino, debbo dire che per Noi è stata una vero Traguardo, poi il Secondo traguardo regalatoci dal nostro Gatto l’indomani.
Forte Emozioni forte Amicizie, Eravamo circondavano ieri.
Ci si dovrebbe soffermare tutti noi e assaporare questi valori dalla Vita, cosi già difficile.
Grazie Gatto
Grazie Machico
Grazie gli Amici
GAMBERETTO
-
-
BELLA GIGIIIIIIIII !!!!!!! SEI STRATOSFERICO.....
-
http://img145.imageshack.us/img145/8...0228xl8.th.jpg
ecco er violino co l'accordatore...:biggrin3: :tongue:
-
sei un grande.solo questo.
-
Baggy vai, postale tutte....
-
Ragazzi ho fatto un paio di salti nella vostra zona e devo dire che mi avete impressionato per la vostra professionalità, la passione che trasudava e la forte amicizia che si percepiva, oltre a essere davvero molto numerosi! :w00t:
Gamberertto, come già detto al Gatto davvero complimenti per il risultato, ottenuto di sicuro grazie alle doti di guida del Gatto, ma anche grazie alle vostre cure pregara! :oook:
-
Rispetto massimo per Gigi. Sempre.
-
...complimenti ragazzi!!!
-
tanto di cappello
a presto gamberetto :biggrin3:
-
Buon giorno Marco volevo Ringraziare a Tè in prima persona, di aver formato questo Gruppo di amici in tutta Italia e non solo che si chiama TRIUMPH CHE PASSIONE.
Questo non è un semplice Forum ma un ritrovo di Amici che accomunano una semplice passione che sono le Moto.
Volevo poi, ringraziare gli amici dal GATTO, che ieri lo anno sostenuto nella Gara.
Non sembra ma è molto importante avere degli Amici in queste situazioni “e non solo”.
Poi un Grande GRAZIE al mio amico Machico, che abbiamo lavorato sulla moto del Gatto per un problema tecnico, tutta la notte per una GRANDE VITTORIA.
Un Grande Grazie in fine alla GATTINA “Rouge” che si destreggia nella sua cucina mobile dei veri capolavori artistici.
A dimenticavo Marco un caschino rosso per incoraggiamento per Me.
Grazie di nuovo
Il vostro Gamberetto preferito
-
che ruffiano che sei....altro che caschetto rosso..
-
gigi... la grandezza delle persone si misura dal collo in su'...... sei un grande!!!!:biggrin3:
-
grande giggggiiiii! A domè finalmente ti abbiamo rivisto alla grande!!
-
GRANDISSIMO!!!!!!:wink_:
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_: