Visualizzazione Stampabile
-
Pensierino serio...
Ormai sono iscritto a questo forum da novembre... E non nascondo che ogni tanto mi faccio un giro su altri. Non nascondo neanche che su altri a volte scrivo anche... Però ultimamente una cosa mi sta facendo riflettere... Leggo in altri posti che in quel forum si dice questo, in quel forum si sta facendo quest'altro. In quel forum hanno fondato un gruppo che si chiama come il nostro, ergo sono dei copioni caccolosi che non valgono neanche la pisciata d'olio che mi fa la moto. Ma come cazzo si può? Io sono motociclista. Mi garbano a bestia le Triumph. Sono Toscano (fino al midollo spinale), se da qualche parte qualcuno crea un gruppo con la mia stessa passione e dalla mia stessa regione, sono io il primo a dirgli che ci si becca e magari ci si sfa (dialetto regionale) davanti a un bel boccione di Chianti... Con questo cosa voglio dire. La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello... Magari non si scrive tutti sullo stesso Forum, ma perché farmene una colpa se non scrivo sul tuo, piuttosto che su quello d'un altro? Boh... Io non voglio fare il buonista che raduna tutti e si finisce a tarallucci e vino (anche perché i tarallucci neanche mi garbano più di tanto), però perché tutto questo guardarsi intorno con sospetto? E a volte anche con astio? Questa non vuole essere una polemica, né vuole essere indirizzata a nessuno in particolare (anzi...). Volevo solo rendervi nota una situazione che sto vedendo e che mi garba veramente poco... Magari in altri forum si apriranno fatwe nei miei confronti. Pazienza, io al T-Day ci sono, la mia faccia si vede in firma... Però ripeto, non ho in mente di far polemica. Volevo solo invitare tutti a pesare di più le parole che leggono perché davanti ad uno schermo ci si spiega parecchio peggio che faccia a faccia e nascono fraintendimenti e diatribe dove non ce n'era neanche la minima intenzione... Questo volevo dire. E mi viene in mente una frase che mi disse una volta qualcuno (non mi ricordo chi) la malizia, novanta su cento, sta negl'occhi di chi legge...
Viva la fig@...
-
pensare e scrivere di meno??
come faccio a leggere tutto adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ormai sono iscritto a questo forum da novembre... E non nascondo che ogni tanto mi faccio un giro su altri. Non nascondo neanche che su altri a volte scrivo anche... Però ultimamente una cosa mi sta facendo riflettere... Leggo in altri posti che in quel forum si dice questo, in quel forum si sta facendo quest'altro. In quel forum hanno fondato un gruppo che si chiama come il nostro, ergo sono dei copioni caccolosi che non valgono neanche la pisciata d'olio che mi fa la moto. Ma come cazzo si può? Io sono motociclista. Mi garbano a bestia le Triumph. Sono Toscano (fino al midollo spinale), se da qualche parte qualcuno crea un gruppo con la mia stessa passione e dalla mia stessa regione, sono io il primo a dirgli che ci si becca e magari ci si sfa (dialetto regionale) davanti a un bel boccione di Chianti... Con questo cosa voglio dire. La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello... Magari non si scrive tutti sullo stesso Forum, ma perché farmene una colpa se non scrivo sul tuo, piuttosto che su quello d'un altro? Boh... Io non voglio fare il buonista che raduna tutti e si finisce a tarallucci e vino (anche perché i tarallucci neanche mi garbano più di tanto), però perché tutto questo guardarsi intorno con sospetto? E a volte anche con astio? Questa non vuole essere una polemica, né vuole essere indirizzata a nessuno in particolare (anzi...). Volevo solo rendervi nota una situazione che sto vedendo e che mi garba veramente poco... Magari in altri forum si apriranno fatwe nei miei confronti. Pazienza, io al T-Day ci sono, la mia faccia si vede in firma... Però ripeto, non ho in mente di far polemica. Volevo solo invitare tutti a pesare di più le parole che leggono perché davanti ad uno schermo ci si spiega parecchio peggio che faccia a faccia e nascono fraintendimenti e diatribe dove non ce n'era neanche la minima intenzione... Questo volevo dire. E mi viene in mente una frase che mi disse una volta qualcuno (non mi ricordo chi) la malizia, novanta su cento, sta negl'occhi di chi legge...
Viva la fig@...
Onestamente non capisco molto bene di quello di cui parli (come il 90% delle volte, nontanto per tua incapacità di esprimerti quanto per la mia incapacità di capire) ma comunquee, credo di aver capito il concetto...e più che quotarti al 100% che ti posso dire????:wink_:
W la fig@
-
Citazione:
trident_special
.
Viva la fig@...
come nn quotarti??:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Condivido il tuo pensiero in toto, ma mi trovo piu' in sintonia con l'ultimo concetto espresso.
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
ti quoto.. in tutto.. ma.. ok niente..
-
Così impari a girare per altri forum!!! :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
Viva la fig@... :biggrin3:
-
io ho imparato a giudicare le singole persone e a farmene un'idea, e colleziono quelle poche, nella mia mente,
che poi molte, facciano anche parte di questo forum, è solo una pura casualità! conoscendo alcune persone, a cui ti riferisci, mi vien da stupirmi , che il putiferio non sia successo prima!
-
esco e annullo il mio post,penso di non aver capito niente.
-
io ho capito benissimo invece trident...
ti quoto,e spero che in "altri" forum il messaggio venga recepito...
che leggano le tue parole e non sappiano solo prendere per il cul° cose che leggono di qua...come se fosse l'unica cosa che sanno fare per passare il tempo...
bravissimo giovà!
viva la fig@
-
Ricky hai ragione.. ma qua non si dovrebbe censurare ogni possibilità di linkare il di la :) è un gioco delle parti se ci pensi.. io non so neanche di quali forum si stia parlando e non mi interessa.. boh.. il resto l'ho detto a Trident.. punto ;)
-
sucsa mi fai un riassunto...dai che skerzo..hai ragione ma il mondo è bello xke vario..quindi viva la gnocca..e il chianti con e sopra la gnocca....beh basta che ci sia quella e so apposto tiè.........
-
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...
-
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..
-
Citazione:
trident_special
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...
Dipende quanto garba a te il caxxo...
comunque...
se è cio penso di aver capito non mi preoccuperei più di tanto..di sicuro lo si fa più per dar fiato alle trombe cha altro..il passato è passato, qualcuno non ha digerito la ribollita ma non credo che porti tanto astio per questo..poi come il solito c'è anche chi non capisce quando è il momento di stare zitti (la smettete di guardarmi????:dry: :dry: ) e continua ad alimentare fuochi che potrebbero essere di paglia, senza sapere che così facendo non si fa altro che alimentare antipatie inutili...
quando poi si impararà che prima di decidere di tagliare i colletti alla gente sarebbe meglio conoscerla al di fuori di un forum, dove magari non si "gioca al personaggio" magari tante incomprensioni non ci sarebbero...
Il problema è che ormai la vita e il forum x tanta gente non hanno quel confine marcato come dovrebbe essere... e nascono antipatie..scorrettezze ecc ecc..
Ma alla fine?? che te lo dico a fare??
Secondo me.. ;)
-
Citazione:
pampie
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..
strano....mooolto strano....:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
strano....mooolto strano....:dry: :dry:
dici? :coool:
-
Citazione:
pampie
dici? :coool:
DICO DICO®
-
Oh a parte il Piemontese manesco e quello lì con la felpa Rossa... Nessuno che istiga???
-
-
Citazione:
pampie
istiga cosa?
:sodomizz:
-
Citazione:
pampie
istiga cosa?
Boh, hai ragione anche te... Forse è la mia mania di protagonismo che mi porta ad uppare dei post tutto sommato del caxxo... Ho scritto quel che ho scritto, ma sai, era poco prima della pausa pranzo, forse ero accecato dalla fame... Che cos'è che ho scritto alla fine??? Neanche mi ricordo...:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
cosa avrà voluto dire? :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Fai piano tu, che poi me lo rompi il canetto...
-
non ti preoccupare Trident.. ora spegni il cervello e torna ad integrarti ;)
-
Citazione:
pampie
non ti preoccupare Trident.. ora spegni il cervello e torna ad integrarti ;)
Ogni tanto mi si accende e vengono fuori 'ste porcate, che poi nessuno prende in considerazione perché sono talmente abituati a leggermi mentre scrivo caxxate... Bah, ormai mi sono fatto la nomea del coglione... Vada per coglione...
-
io ho preferito "buffone" per me :)
poi altri han preferito usare termini più raffinati ma il succo è quello :D
-
Citazione:
trident_special
Oh a parte il Piemontese manesco e quello lì con la felpa Rossa... Nessuno che istiga???
Da quando in qua io sono manesco????
-
Citazione:
trident_special
Ogni tanto mi si accende e vengono fuori 'ste porcate, che poi nessuno prende in considerazione perché sono talmente abituati a leggermi mentre scrivo caxxate... Bah, ormai mi sono fatto la nomea del coglione... Vada per coglione...
Caro il mio tridentucio..al mondo fa più comodo 9 miliardi di coglioni che un centinaio di pensanti.... ;)
-
Viva la fig@...[/QUOTE]
approvo:rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
Caro il mio tridentucio..al mondo fa più comodo 9 miliardi di coglioni che un centinaio di pensanti.... ;)
Allora rimetto lo screensaver al cervello... Tanto qui ho visto che non mi caga nessuno... Però 'sta cosa continua a dispiacermi un sacco (non il fatto che non mi caghi nessuno, quello lo vivo quotidianamente), a volte vedo comportamenti mi fanno arrabbiare, ma che sono convinto che se fossimo tutti a tavola faccia a faccia non ci sarebbero neanche per sogno...
-
per questo evito di incontrarvi :D
-
Purtroppo quando ci vanno di mezzo le anzianita' si fa sempre fatica.
-
Citazione:
Filomao
ha detto una cosa giusta.. ma Trident ne ha detta una giustissima.. e comunque.. ma va va.. si parla di cazzate.. si parla di un nome di un gruppo di persone che vuole solo bere troppo vino.. allora su.. che facciamo.. uno vive nel terrore di dire una parola usata in AMICI MIEI? mah.. :dry:
-
Citazione:
Filomao
Vabbé che te sei vecchio...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma l'anzianità...:tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi, credo che la cosa sia (come quasi sempre) nata da un frainteso. Le intenzioni erano buone, c'è stata associazione d'idee con una parole (Toscanacci) e subito le tangenti si sono sprecate, copioni, quando ci siamo fondati noi loro neanche avevano il ciao, e seghe di varie entità... Io magari invitavo cordialmente il gruppo ad una nostra uscita e ci si beveva sopra un bel boccione di Chianti. Ma io sono un cretino, cerco di essere come sono anche davanti al computer... Si vede che proprio non capisco una sega...
-
ma figa si può dire?
"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?
"mi darebbe una birra" lo hanno già detto in tanti..
che vita..
-
Citazione:
pampie
ma figa si può dire?
"mi darebbe una birra" lo hanno già detto in tanti..
che vita..
La fig@ si può menzionare sempre... E' fondamentale...
-
Trident se la tua discussione riguarda il piccolo problema di cui si è parlato in questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-di-tcp.html la cosa si è già risolta nel modo piu normale, e cioè semplicemente parlandone, e forse questo tuo post (di cui io peraltro capisco le motivazioni da cui nasce) che altro non è che uno sfogo potrebbe far riaccendere e continuare una piccola polemica già risoltasi, proprio perchè queste persone che ci leggono notando questo post ne aprirebbero un altro per parlarne nel loro Forum, poi un' altro di noi potrebbe leggere cose sgradevoli su chissachì di TCP e così via ll' infinito, fino a creare una vera faida tra Forum, cosa che sinceramente è assolutamente al di fuori della mia volontà.
Quello che mi interessa personalmente è riassunto in queste tue parole:
Citazione:
La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello...
Pensiamo a stare bene a divertirci quando possiamo, con le nostre moto, con un po di vino (o birra, o quello che vuoi) e un po di amici (amici di qualsiasi Forum, chissenefrega) il resto davvero non conta. :oook:
Citazione:
pampie
ma figa si può dire?
Citazione:
trident_special
La fig@ si può menzionare sempre... E' fondamentale...
Ecco, adesso farò la figura del bacchettone, però vorrei ricordarvi che sul Forum ci sono tante ragazze che leggono e scrivono, e secondo me non è di gran classe parlare ogni 3x2 di queste cose.
-
il colmo è che Manila ha detto quel che stavo dicendo anche io ...