manco dal 2012 sul forum.....dopo tanti problemi personali....ho finalmente finito la mia special è volevo un vostro giudizio...
Allegato 179365
Allegato 179366
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
manco dal 2012 sul forum.....dopo tanti problemi personali....ho finalmente finito la mia special è volevo un vostro giudizio...
Allegato 179365
Allegato 179366
:biggrin3:
Le special sono sempre bellissime perché in se, sprigionano tanta passione e dedizione. Queste sono le sensazioni che provo nel guardare le foto della tua moto.
Complimenti!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
STUPENDA!
Bella e moooolto particolare
ESAGERATA!!!!!!!!
Sei proprio "bastard inside" eh???
Passione e dedizione non sono equiparabili alle parole "cacare!"
È bellissima questa Special. Rifaccio i miei complimenti!
Gne gnè gne! Ahahah
Bè ragazzi può anche non piacere…. I gusti non si discutono[emoji16] [emoji16] [emoji16]
:oook:
Meriterebbe più foto... così non rende
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mooooolto bella....ignorantissima!!!:oook:
se mi posso permettere non mi piace molto l'abbinamento dei colori sella-serbatorio-telaio-motore.
io sarei stato piu sullo scuro uniforme con del grigio verde militare magari....a son gusti stra personali ovviamente:dubbio:
conplimenti ancora mi piacerebbe guidarla!!!!
Bellissima e originale
proprio bella! :oook:
metti altre foto.
in che senso è scrambler?
Allegato 179540
Allegato 179541
Allegato 179542
Allegato 179543
Allegato 179544
Allegato 179545
ecco le altre foto come promesso.....
Molto bella, complimenti. Sul colore della sella qualche dubbio, in ogni caso complimenti ancora [emoji106][emoji106]
Un Lampeggio
Daniel
beh.....scrambler nel senso dell manubrione largo (manubrio da enduro pura) e delle gomme fortemente intagliate (Pirelli Scorpion Sync, quelle della prima Multistrada), i cerchi a raggi in stile fuoristrada (tubeless comunque ne approfitto per un grazie enorme a Fabrizio Barioni di FaBa per l'aiuto che mi ha dato) e della snellezza e leggerezza della moto rispetto all'originale.......voglia di Scrambler insomma....
Molto bella!!! Mi piace!!! Non ha nulla di una scrambler ed é giusto così!
Che blocchetti hai usato?
sono blocchetti che usano sulle Harley.....di preciso non ricordo dove li ho presi......se curiosi on-line sui siti che vendono accessori custon li trovi sicuramente, sono accessori abbastanza standard
postato foto più grandi.....maledettamente imbranato con il computer :blink:
Si conosco bene, ma li avevo visti sempre singoli...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...19fb5e3ae7.jpg
Provo a recuperare il sito dove li avevo presi e ti faccio sapere…
Gentile grazie, voglio metterli sulla speed, ma avendo il manubrio 22/28 c'è il rischio che il cablaggio del bottone internamente tocchi posteriormente il manubrio, nel 25 ci stava tutto tranquillamente... Vedo che qui sono in un supporto che si applica al manubrio, i miei abbiamo dovuto filettare il foro.....
Per gestire fari alti e fari bassi? Noi avevamo messo una resistenza vw tu come hai risolto?
apprezzo il lavoro,ma non mi piacciono i cerchi e la sella
trovato risposta rovistando nei miei appunti del progetto.....avevamo costruito con un amico fresatore le due piastrine, proprio perchè il cablaggio del bottone toccava il manubrio, come giustamente hai fatto notare....filettato per inserimento bottoni più due fori e relativo filetto su manubrio e supporto per fissare il tutto al manubrio.
Con i 4 pulsanti comando da sx:
freccia sx
abbagliante (anabbagliante sempre acceso)
clacson
freccia dx
le freccie sono mod. HArley, con relativa temporizzarione del tempo di spegnimento (relativa centralina alloggiata nell'affollato sotto-codone)
non ricordo per le resistenze, mi aveva aiutato un amico elettrauto.....
l'hai appena finita e già la vendi...
Triumph special Daytona 955 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
....e dalle foto sull'annuncio si apprezza ancor più.
bella. troverà estimatori.
Bellissima! Complimenti:oook:
:oook:
Bravo, complimenti!
Di dove sei?
Grazie… sono di Scandiano di Reggio Emilia
Scandiano?
La mia ragazza e di scandiano e vive a Casalgrande.
Lei ha una Bonny.
Io ho un America.
Ogni Ottobre organiziamo il raduno Triumph a Bismantova.
Ma tu non ci vieni?
dov è bismantova?
Molto bella
Bene, sono di Formigine e ho due daytona 955 , uno di questi giorni faccio un salto a vederla...
Volentieri… quando vuoi [emoji6]
la prima domenica di ogni ottobre.
Tutte le triunz... sulla Pietra di bismantova.
E poi tutti a mangiare dal amico CIMO mitico triunzista.