spero che non ci sia qualcuno a cui s'usurpa il nome
[IMG]http://img160.imageshack.us/img160/2...anacci8xl1.jpg[/IMG]
malaparte di sicuro ridera' di gusto :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
spero che non ci sia qualcuno a cui s'usurpa il nome
[IMG]http://img160.imageshack.us/img160/2...anacci8xl1.jpg[/IMG]
malaparte di sicuro ridera' di gusto :laugh2:
mai così contento di essere offeso!
mi sento maledettamente maledetto! :smoke_:
ps :offtopic: ci sei domani sera a fi?
... non era più carino "Maledetti Toscanacci"??? Si alleggeriva un poco l'offesa...
Apprezzo il tuo impegno BB... ma non mi convince :dry:
Maledetti Toscani... :dry:
C'eravamo tanto amati...
Toscani, Rest in Peace...
Preferisco il primo modificato a Toscani anzichè Toscanacci !!! per me troppo il pui bello di tutti !!!
di darius pensiero:coool:
( ok ok anche questa non è mia !!! )
oh raga...perchè non vi chiamate pettitoscani??:biggrin3:
perchè non anzi:
TOSCANI MALEDETTI
?? non suona più caruccio...forse....cioè...vabè...sto zitta:biggrin3: :biggrin3:
e me piacerebbe di più....
sai..uno ti dice:"di che gruppo fai parte?"
e te..:"dei toscani maledetti!!"
suona meglio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao, di che gruppo fai parte?
Lascia perdere...
non va bene...potrebbero farvi causa i pirati maledetti del film la maledizione della prima luna!:biggrin3:
e li so cazz*!!
Insisto per "Lascia Perdere..."
no,ma si sa...i pirati son più aggressivi e vendicativi!:laugh2:
Attenti....
Non dite TOSCANI!!!!!
http://www.italianfactory.biz/img/in...grande_104.jpg
vabbè...:dry:
lasciamo perdere.
w la fig@
cerco di chiarire:
non ho mai pensato o parlato di royalties, imposizioni , richieste out out.
ma vedo che continuate per la vostra strada, allora ben continuate...
3 dita quando si incrocia una T non si negano a mai
non so..io ho letto solo la prima cosa che ha scritto.....poi i vostro commenti non li ho letti e non so se lui ha scritto altro...:biggrin3: ma a me...non sembrava offensivo..a parte che ci diceva che saremmo stati dei copioni a prendere lo stesso nome:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lybenar si e' limitato a rimarcare come questo
aggettivato sostantivo sia in uso da tempo da altri,
fin qui nulla da eccepire se non per il fatto che comunque proponeva un suo giudizio peraltro non richiesto sulla nostra personale accezione del caxxeggio e di quant'altro ci pare, come ci pare, quando ci pare, fin qua' siamo
nella liberta' di dire e pensare, diverso il tono usato
da altri suoi confidenti in un forum da loro frequentato,
cmq me ne puo' frega' de meno, visto letto passo e vado oltre,
a questo punto mi chiedo se la richiesta di sostituire
la parola oggetto di diffida con un semplice toscani
sorregga la paturnia sottostante motocazzari
toscanacci - motocazzari era forte sopra e deciso sotto
ora non so' ma mi pare che con un girovita da lottatore di sumo e due spallucce da gheisha si voglia conquistare il titolo dei mediomassimi
attendo repliche
ho messo un post che fa un po' di storia...
SOLITI INVIDIOSI DI ME.........A
boh...visto che sono liberi da ogni imposizione, il primo che vedo con targa , specchietti , scarico originale, con tutte e 2 le ruote attaccate a terra gli smonto la moto li davanti.....o non sono liberi da ogni imposizione....in pratica....devi trasgredire sempre e comunque....che CAZZATA!
bravo!
non si piscia fuori dal vaso!
piano piano ci copieranno tutto.
perfortuna nn sono tutti così e ci sono delle eccezioni, a loro và il mio saluto e la mia stima ci unisce la passione per le moto, ma cè chi trova sempre un pretesto per iniziare discussioni sterili......
io ho saputo dell'esistenza del gruppo e come dici te ho messo 2 aneddoti accaduti e fatto sapereche essiteva da tempo un gruppo con praticamente lo stesso nome. ho poi espresso la mia libera opinione che motocazzari era una cosa negativa. ma come ho scritto ad altri ero prontissimo a prendermiun vaffa, ci si chiama come ci pare...
solo che qualche simpaticone invece che capire l'intenzione ha iniziato a dire che vuoi le royalties i diritt, facci causa...
altri come dici tu. ma qua pare che io sia l'impositore di nomi altrui...Citazione:
diverso il tono usato
da altri suoi confidenti in un forum da loro frequentato,
era questo che andava capito... io metto la mia e c'erano info di un tempo e un modo di entrare qua dentro diverso da "salve sono lybe" ma scrivendo due cose su come ridere...Citazione:
cmq me ne puo' frega' de meno, visto letto passo e vado oltre,
quest'ultimo non ho capito una sega di quel che hai scritto. come scritto altrove e anche ad altri se volete mantenere quel nome liberissimi. semplicemente mi pare poco originale. TUTTO QUA...Citazione:
a questo punto mi chiedo se la richiesta di sostituire
la parola oggetto di diffida con un semplice toscani
sorregga la paturnia sottostante motocazzari
toscanacci - motocazzari era forte sopra e deciso sotto
ora non so' ma mi pare che con un girovita da lottatore di sumo e due spallucce da gheisha si voglia conquistare il titolo dei mediomassimi
attendo repliche
:no:
Mi dispiace Tanto che i miei interventi non siano serviti a nulla! Capisco il dissapore di alcuni utenti che possono essere contrariati da commenti su altri Forum, ma questo non autorizza ad aprire nuovamente polemiche qui.
ho ripetutamente chiesto di risolvere eventuali divergenze via MP, come spesso viene richiesto su TCP!!!
La cosa piu spiacevole che il vostro/nostro comportamento mi fa perdere l'entusiasmo per questa iniziativa!
Quindi per l'ennesima Volta sono constretto a Chiudere
CHIUDO