2° Raduno Tiger Explorer,si organizza? dove? chi??
dopo il successo di quello che avete organizzato l'anno scorso credo proprio che quest'anno si debba minimo, replicare :w00t: questo e' il periodo giusto per valutare la situazione :oook:
chi se la sente di organizzare.....forza ragazzi fatevi sotto discutetene qui!!!!! :oook:
limitiamo gli OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Beh ovvio, vorrai mica farne metà :P
Non ci sono mai stato, ma ho visto alcuni filmati, molto suggestivo. Sai però che spolverazzo con 30 moto in fila sullo sterrato? Io non vorrei essere l'ultimo
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Io e Federica ci siamo, data e posto vanno sempre bene, basta stare insieme... Per organizzare, viste le zone nominate, Pippo, Runner, Carmine? Oppure andiamo tutti in Piemonte e ci pensa Apox [emoji106][emoji106][emoji106]
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
ti leggo solo ora vedi/ete se va bene :dubbio:
Scusa Pippo 167, ho votato il sondaggio, solo che mi ha dato la possibilità di una sola opzione, cioè sono riuscito a votare solo" altra data" mentre avrei voluto esprimere la preferenza anche per il luogo che in specifico per me è indifferente, mi va bene ovunque.
Per la data credo che il ponte del 2 Giugno non vada bene sia perché fa già troppo caldo e preferirei girare con un po di fresco (quando si è in tanti bisogna rispettare i tempi di tutti e con il caldo tutto si complica), sia perché molti visto il ponte e la stagione potrebbero avere l'esigenza di fare una vacanzina con tutta la famiglia, quindi con figli a seguito, e se i figli sono minorenni probabilmente la gitarella è da farsi in macchina e non ad un Motoraduno