Visualizzazione Stampabile
-
La mia TRIPLE
-
la moto è stupenda e il casco di più
complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
la moto è stupenda e il casco di più
complimenti
Concordo.
Il casco mi fa ribaltare dal ridere (in senso buono).
-
-
Cattivissimo il casco!!:bravissimo_:
-
-
-
Grazie Ragazzi.... Effettivamente sta avendo un bel successo!!!
-
:bravissimo_: Bravo Gingol :bravissimo_:
-
...complimenti x gli oggetti!!!...il casco è molto particolare!!!
-
bella moto e bel casco.............
-
Complimenti per la cura dei dettagli, tutto molto ben fatto. Non mi piace il faro posteriore, mi sembra un po posticcio.
-
Molto bello tutto.
Mi piace poco il fanale posteriore ma e' un parere personale.
Complimenti
-
Citazione:
Filomao
Complimenti per la cura dei dettagli, tutto molto ben fatto. Non mi piace il faro posteriore, mi sembra un po posticcio.
Idem con patate.... :wink_:
-
tutto molto bello... spettacolare il casco
-
molto bella !! che pedane sono quelle post??
-
complimenti moto e casco fichissimi !!!!
-
Citazione:
mikbon
molto bella !! che pedane sono quelle post??
Credo gsx r 1000...
-
Accetti un giudizio sincero? :wink_:
Non mi fanno impazzire le aerografie del monoposto e nemmeno quella del casco... Non esprimono nulla... secondo me chi utilizza un'aerografia sulla moto lo fa per cercare di renderla unica... e secono me nè il casco nè il monoposto sono unici... invece mi è piaciuta quella del puntale... io fossi stato te avrei valorizzato la Union Jack aerogafandola sul serbatoio oppure sul parafango o meglio sul cupolino.
Insomma in un posto più visibile perchè secondo me è ben fatta.
Penso come gli altri a proposito del fanale posterore... so che non è facile trovare una valida alternativa a quello originale, ma così secondo me hai peggiorato il culo della moto che andrebbe snellito di più rispetto all'originale e non appesantito...
Scusa, ma sono sincero ed è quello che penso. :rolleyes:
-
A chi chiede delle pedane: GSXR 600 '03
X Speedytripp: Certo che accetto le critiche!:biggrin3:
Il casco direi che sta avendo un successone......
Ci avevo pensato alla union sul serbatoio ma non mi sembrava molto originale.....
Per il faro sono daccordo, è uscito così.....ma magari lo tiro più indietro.
Grazie a tutti, Ciàààààààààà:w00t:
-
Il casco in carbonio è una chiccheria... aerografato secondo me ha perso... cmq de gustibus, non disputandum est.
Ciao.
-
complimenti moto stupenda!!!
-
A me non piace l'aerografia sul posteriore.
Per il resto tutto bello
-
Allegati: 1
la moto bellissima le aereografie pure Allegato 2944
-
Veramente belli tutti e due!:oook::oook::oook:
-
bellissima, l'aerografia col gatto è eccezionale :biggrin3:
-
Purtroppo....
Grazie a tutti...tutti i pareri.
Purtroppo Domenica il casco ha svolto la sua funzione salvandomi la testa..e ora potrà fare bella mostra come ricordo su di una mensola.
Ero a girare in una piccola pista dalle parti di Pavia (Motodromo) e qualcosa mi ha tradito.. La gomma dietro ha scodato improvvisamente in uscita di curva e, altrettanto rapidamente, ha ripreso aderenza disarcionandomi.
Il tutto in un batter di ciglia.
Io non me ne sono neanche reso conto, lo so xchè la mia ragazza mi stava riprendendo (poverina..) e ho visto la scena.
Io so che stavo andando e si è spenta la luce.
La moto è scivolata giù a sinistra e non ha grossi danni per fortuna. Carter motore (tamponi ordinati ma non erano ancora arrivati..:mad:), manubrio, piccolo bollino sul serbatoio, specchietto, frecce, qualche spelino quà e la..
Sto peggio io con il collare rigido per 2 settimane..:wacko: e ammaccature varie molto dolorose (testa compresa).
E va beh...poteva anche andar peggio!!:wink_:
-
:demon::ban?:Ciao carissimo ho capito che eri tu dalla firma sulle aerografie ,poi logicamente arrivato quì non ci sono dubbi.:borgsmile:
Sto meditando di passare allo speed visto che mi piace da sempre ,ti avrei contattato per avere tue impressioni visto che che avevi la mia stessa moto,però aspetterò visto quello che ti è successo ciao Mirco:oook:
-
particolare,molto bella,anke il casco:rolleyes:
-
-