Visualizzazione Stampabile
-
e se facessi anche la macchina così??
-
tamarro!:wink_:
io la farei colorazione yamaha-rossi 2007:biggrin3:
-
va beh ma ho una vw, mica ci posso mettere la scritta FIAT
-
repsol
l'importante è la sera coprire la moto una volta pronta col suo telo,
la macchina fai come vuoi....:tongue:
http://img514.imageshack.us/img514/3...rl20314ok7.jpg
-
bella, peccato che la moto non si vede bene
-
ma a carnevale ti vesti da ...... REPSOL MAN?????
Non credi che stai diventando un pò stucchevole con questa storia della repsol......???????:wacko:
Basta.....falla finita.......:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
ma a carnevale ti vesti da ...... REPSOL MAN?????
Non credi che stai diventando un pò stucchevole con questa storia della repsol......???????:wacko:
Basta.....falla finita.......:dry:
:cry: :biggrin3:
ma io sono serio, se avessi i soldi la colorerei così veramente, secondo me è spettacolare
ovviamente una colorazione repsol che è ultraracing presuppone un'adeguamento di tutto il resto (cerchi, assetto, sedili, ecc..) e x fare così una macchina ci vorrebbero un sacco di soldi
-
Ma è un'ossessione per te Bastard... :cry:
-
-
Citazione:
bastard inside
:cry: :biggrin3:
ma io sono serio, se avessi i soldi la colorerei così veramente, secondo me è spettacolare
ovviamente una colorazione repsol che è ultraracing presuppone un'adeguamento di tutto il resto (cerchi, assetto, sedili, ecc..) e x fare così una macchina ci vorrebbero un sacco di soldi
Per l'appunto........nel tuo avatar hai ancora scritto " speed 01 repsol": ma non avevi detto che il progetto era abortito? Mi sarebbe tanto piaciuto vedere la tua moto con quella colorazione:sick: .......anzi......mi sarebbe piaciuto vedere la tua moto........:rolleyes:.... :biggrin3:....... :senzaundente:................. :fisch:
-
Citazione:
BRADIPO
Per l'appunto........nel tuo avatar hai ancora scritto " speed 01 repsol": ma non avevi detto che il progetto era abortito? Mi sarebbe tanto piaciuto vedere la tua moto con quella colorazione:sick: .......anzi......mi sarebbe piaciuto vedere la tua moto........:rolleyes:.... :biggrin3:....... :senzaundente:................. :fisch:
Anche a me sarebbe piaciuto vedere la sua moto... Ma sono convinto che la vedrò. Ci sarà la moto di Bastard, Elvis, Lady Diana...
-
Citazione:
Fulvioz
Ma è un'ossessione per te Bastard... :cry:
repsolmania
Citazione:
BRADIPO
non è assolutamente abortito
-
Citazione:
bastard inside
Curati..fatti vedere da uno bravo...:dry: :dry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
i cerchi saranno almeno da 50 :biggrin3:
-
è stata messa in "4 risate" ma io ero serio, giuro
-
Citazione:
bastard inside
è stata messa in "4 risate" ma io ero serio, giuro
E questo risulta essere quantomeno preoccupante!
-
-
-
Citazione:
Intriplato
:sbornia3:
bella vero :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
bella vero :biggrin3:
Lavvocato si starà rivoltando nella tomba.....:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
Lavvocato si starà rivoltando nella tomba.....:biggrin3:
quale avvocato?
-
Citazione:
bastard inside
quale avvocato?
Agnelli.....ovviamente!
-
Ma a casa tua cosa metti in padella quando friggi le scaloppe o qualsiasi altra cosa???? Un flacone da un litro di olio minerale Repsol????? :w00t::w00t::w00t:
Visto che ti piace così tanto te lo consiglio anche a tavola al posto della bottiglia del vino, un po' di benzina Repsol e vai di ruttosfiammate...:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda le auto o la speed con quella grafica, un unico commento:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Potrei al massimo tollerare le grafiche Gulf..
-
Citazione:
crispeed80
..... un po' di benzina Repsol e vai di ruttosfiammate...:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
BRADIPO
Agnelli.....ovviamente!
ahhh :biggrin3:
-
Bella cinghialata!:nonono::nonono: