Salve a tutti
Ho da poco riverniciato la moto con vernice opaca nero e grafite ma non so davvero cosa utilizzare per tenerla pulita.
Ci sono dei prodotti specifici?
Oppure voi cosa utilizzate su le superfici opache?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
Ho da poco riverniciato la moto con vernice opaca nero e grafite ma non so davvero cosa utilizzare per tenerla pulita.
Ci sono dei prodotti specifici?
Oppure voi cosa utilizzate su le superfici opache?
Grazie a tutti
Io ho la vernice nero opaco ed uso il "pronto multi superficie" su tutta la moto, è un portento :w00t:
Prova e mi ringrazierai, costa solo 3/4€ :oook:
io uso il sympol da anni vernici lucide, opache cromature lo uso anche per il casco rimane su una pattina protettiva non fa attaccare lo sporco .
Il pronto sulle carene? Ragazzi ma siete sicuri? Non è che mi va via il trasparente opaco?
Sottoscrivo il pronto!
devo imparare a fidarmi porca miseria:biggrin3:
pronto legno e vai facile
Q8, pronto legno c'era d'api, e ti lascia uno strato lucido su cui la polvere e lo sporco non si attacca.
Anche sui cerchi, in un attimo toglie il nero della polvere freni e grasso catena.
Un portento, lo uso da vent'anni, mai avuto un problema.
diretto su carene e serbatoio o spruzzato su uno straccio?Microfibra?
Prontolegno sulla carrozzeria??:blink::blink:
L'opaco che io ho da una vita si pulisce semplicemente con il sapone per pulire auto/moto e acqua, niente di più, non mi metterei a far pasticci con prodotti alternativi.
Buona fortuna.
questo è fantastico sull'opaco...
GELSON T200 POLISH SPRAY PER CAR DETAILING LUCIDANTE DI LUNGA DURATA AUTO | eBay
Non ho idea dei benefici nel lingo periodo ma un mio amico pulisce o meglio lucida la moto con il lucidacruscotti della Arexson....
se hai dubbi vai in un negozio che vende vernici per carrozzieri...e chiedi a lui