Salve ragazzi finalmente l'altro giorno ho ritirato la nuova moto....come avevo accennato tempo fa.Vediamo quanti l'hanno acquistata essendo una edizione limitata...come ben sapete solo 1000 esemplari di cui 50 ni Italia.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi finalmente l'altro giorno ho ritirato la nuova moto....come avevo accennato tempo fa.Vediamo quanti l'hanno acquistata essendo una edizione limitata...come ben sapete solo 1000 esemplari di cui 50 ni Italia.
Essere tra quei cinquanta dà diritto a qualche benefit particolare?
:oook:
che bella..
se ricordo bene, il coprisella dovrebbe essere particolarmente bello, ma non lo vedo in foto. Te l'hanno dato sì?
Complimenti, bella moto e bella colorazione, ma entra nell'ottica che le special edition che fa triumph sono un po' come le edizioni limitate dell' algida. Possono essere gelati particolarmente gustosi, ma comunque te li mangi e butti la carta, come fai con tutti i gelati
Spero tu non l'abbia pagata più di una normale Thruxton....
Bella moto complimenti......:oook:
faccio una stima....per me in Italia ne sono state acquistate.....50?
:risatona:
ps
uno apre un 3d e gli si sparano subito addosso 1000 battute....ammazza che faine che siamo....ma in fondo lo si fa per ridere e basta senza voler offendere nessuno.....
Siamo invidiosi. :cry:
hai ragione :oook:
ogni tanto mi scappa una battuta di troppo, purtroppo spesso solo chi è toscano ormai è vaccinato a prenderle per quel che sono, ovvero modi di dire destinati solamente a suscitare un'innocua ilarità (in poche parole, fin da piccini siamo abituati a prenderci reciprocamente per il cu.o e a riderci sopra).
La moto è bella, ci mancherebbe altro, anche se sulla mania di mamma Triumph di sfornare serie speciali in continuazione mi sono espresso più volte :wink_:
bella moto,
comunque il lampadario va tolto anche se è special...
bellissima colorazione :oook:
:oook:
Vista dal vivo, colorazione bellissima.
anch'io l'ho vista al Tridays, ed è davvero molto bella
Bellina, dai..
Molto molto bella, vista al motodays a Roma...pochi ritocchi (non al serbatoio e fianchetti!) e sarebbe spettacolare
Bella colorazione, invidio non poco i carter neri e il canale cerchi in nero di serie:laugh2::oook:
Bella, complimenti, nel 2005 me ne feci una molto "Rockers", la tangenziale di Modena come la North Circular...
Allegato 185693
bella
per me invece e' la colorazione di serie piu' bella fatta fino ad ora (motore, cerchi e serbatoio) !
;-)
...non ha più scritto in questo 3d....siete stati davvero cattivi
Eccomi!!! anche io ne ho una! A Genova! prenotata 4 mesi prima dell'uscita, sono già due anni ormai:biggrin3:
ciao red strip,eccomi :biggrin3:possessore da poco "settembre 2017" ma molto contento dell'oggetto,pochi km percorsi ma credo di aver fatto un ottimo acquisto.
ho agginto tappo monza,cupolino e scarichi norma hyde peashooter che sono una goduria sentirli suonare ;-)
...teniamo vivo questo 3d mi sembra ottimo per ritrovarsi e chiacchierare sulle nostre adorate :oook: