Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
La mia Nuova Street R
Eccola ve la presento, l'ho ritirata da qualche giorno e me ne sono già innamorato, poche modifiche ma sostanziali secondo me, pompa freno Brembo RCS, vaschetta freni Rizoma, portatarga Evotech, tamponi a doppio attacco Evotech, puntale, cupolino e fianchetti in tinta originali.
Secondo me è bellissima e voi che ne pensate.
Allegato 185311Allegato 185314Allegato 185312Allegato 185313Allegato 185315Allegato 185316
-
complimenti..... goditela !!
-
brumm brummm bruuuuuummmmm.....maa non la bagnamo????:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
-
-
-
Bella e belle ambientazioni
-
Molto bella...complimenti...goditela...:oook:
-
Bellissima, ne sto prendendo una uguale, hai qualche consiglio da darmi?
-
Mah che ti posso dire....la moto è favolosa in tutti i sensi, a me piaceva nera con i cerchi oro, poi ho visto questa bianca e me ne sono innamorato....sceglila col cuore e vedrai che ti darà tante soddisfazioni
Inviato dal mio Samsung S4 utilizzando Tatapalk
-
Anche io la cercavo di quel colore ,ma come dici tu, al cuor non si comanda, (forse la sto pagando troppo 5700 + passaggio) ma è troppo bella e sembra in perfetta forma (5000 km ma l'ho vista solo in foto) speriamo bene.
-
Ti faccio tanti auguri per la nuova piccola in arrivo e mi raccomando faccela vedere, io l ho pagata 5300 escluso passaggio, anno 2011 modello R, non so la tua di che anno è, comunque già il fatto che ha soli 5000 km è positivo.
-
Certo, ve la faccio vedere volentieri, e visto che non siamo lontani magari ci organizziamo per un giretto, che ne dici?
(La mia è una 07/2012 R unico propietario)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott. Gonzo
Certo, ve la faccio vedere volentieri, e visto che non siamo lontani magari ci organizziamo per un giretto, che ne dici?
(La mia è una 07/2012 R unico propietario)
Dal cellulare non riesco a vedere di dove sei, comunque x me va bene, io esco tutte le domeniche....quando vuoi io ci sono.....ciaoooo.[emoji1] [emoji1] [emoji1]