Visualizzazione Stampabile
-
Serie A: 28esima giornata
-
Intermerda
Ci vuole sempre
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
-
Sassata di Tevez .
se prendeva il portiere gli staccava la testa .. [emoji28]
dal mio gatto
-
perchè Zeman si lamenta lo stesso anche se ieri non ha giocato contro la Juve?
-
-
classifica
Juventus67
Roma53
Lazio52
Sampdoria48
Napoli47
Fiorentina46
Torino39
Milan38
Genoa37
Inter37
Palermo35
Udinese33
Empoli33
Sassuolo32
Chievo32
Verona32
Atalanta26
Cagliari21
Cesena21
Parma(-3)9
-
Son contento per danielino...certo che il Napoli 5...:blink:
-
Garcia non è da Roma... Sta bene all'Inter.. Piange sempre:-):-):-)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
-
Il mancio gode di piu' credibilita' dei dittatori nord coreani....ultime 6 partite, 4 perse.
Oltre che idolo indiscusso dei tifosi dell'inter lo sta diventando anche di quelli delle altre squadre :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
certo che il Napoli 5...:blink:
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.
-
Citazione:
emidio_speed
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.
Ma...non sono così d'accordo, non avete costanza ma quando volete esprimete un bel gioco...
-
Citazione:
emidio_speed
te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:
non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...
-
Citazione:
Fermissimo
te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:
non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...
Non credo molto al fatto che possa capitare, ma di sicuro ci sono in Europa più chances che in campionato
-
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...
-
Citazione:
lazzarossi88
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...
:slayer:
Ma ho tanta paura che tu abbia ragione...:sad:...
-
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?
-
Citazione:
jamex
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?
è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...
-
Citazione:
Fermissimo
è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...
Si certo,con lui e Tavecchio la Lazio arriva sicura seconda......
-
Citazione:
ciccio75
Si certo,con lui e Tavecchio la Lazio arriva sicura seconda......
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più
A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti
-
Citazione:
Fermissimo
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più
A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti
Mah,sai com'è. ...a pensar male si fa peccato ma il più delle volte....
Secondo me la tarantella sul contratto di Benny ha stancato pure la squadra e, ahimè ,credo che qquest'anno non raggiungeremo nessun obiettivo.
-
Citazione:
Fermissimo
In molti si scordano che il Napoli gioca su tre fronti e che in Europa League e' una delle squadre più accredita alla vittoria finale perciò ci andrei cauto con il dire che hanno deluso le aspettative.........aspettiamo di valutare a bocce ferme,di sicuro se il Napoli non entra in Champions perde sia Benitez che sopratutto Higuain
-
Citazione:
Fermissimo
sì... e mio nonno era Batman
Citazione:
Domino
In molti si scordano che il Napoli gioca su tre fronti e che in Europa League e' una delle squadre più accredita alla vittoria finale perciò ci andrei cauto con il dire che hanno deluso le aspettative.........aspettiamo di valutare a bocce ferme,di sicuro se il Napoli non entra in Champions perde sia Benitez che sopratutto Higuain
io Higuain lo prenderei al volo...
-
Citazione:
giorgiorox
il mio era Superciuk
-
Citazione:
giorgiorox
non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...
-
Citazione:
emidio_speed
1)non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:
2) beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...
1) infatti... era cosa ampiamente improbabile...
2) certo, ma Tevez resterà sì e no un altro anno...
-
Citazione:
emidio_speed
non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:
questa è bella :D
Citazione:
emidio_speed
beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...
minkia sai che coppia higuain e tevez :w00t:
o higuain morata con tevez dietro :ph34r:
Citazione:
Domino
quoto tutto...e una finale tutta italiana non è una chimera
Citazione:
Fermissimo
dai che l'anno prossimo mettiamo 4 squadre in CL :oook:
lo penso davvero pure io
-
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare
-
Citazione:
manu for rent
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che cosa inzaghi un affare
:madoo:
-
Citazione:
Ary675
minkia sai che coppia higuain e tevez :w00t:
o higuain morata con tevez dietro :ph34r:
A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
dai che l'anno prossimo mettiamo 4 squadre in CL :oook:
lo penso davvero pure io
mmm, non credo... Da quello che ho capito, una cosa del genere sarebbe possibile almeno con altri DUE anni di calcio italiano ad alto livello europeo.
Citazione:
Monacograu
A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:
fa paura anche se te lo trovi davanti! :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
A chi lo dici.....uno come Higuain in Italia,e non solo,può fare una grande differenza perché oltre a segnare manda in gol anche gli altri.....
-
Citazione:
manu for rent
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare
18???
certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:
-
Citazione:
giorgiorox
18???
certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:
davanti all'inter :biggrin3:
il piangina di livorno è Mazzarri
4,5 mln netti a testa che lordi diventato 18
capisco il malinteso visto che anche allegri è di livorno, in questo raro caso la gobba non era chiamata in causa ma posso rimediare
allegri è palla a tevez e sperare di livorno come in passato fu palla a ibra e sperare
il non gioco di allegri lo soffrirete quando pogba che gioca una partita da dio e 9 di merda sarà venduto bene
con un investimento importante in giocatori chiave i risultati se vi va bene potranno essere quelli di quest'anno
campionato e coppetta nazionale.
poi giocatori chiave per essere buono..si parla di dyabala..40mln per l'affare dell'anno iturbe 2
-
nel frattempo brutte notizie per i revisionisti di calciopoli
Calciopoli: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo - Corriere.it
la cassazione conferma il reato di associazione a delinquere, ma i reati sono prescritti. Confermata la condanna a De Santis.
Da oggi i rubentini non potranno nemmeno più dire "prescritti" per ribattere agli interisti.
-
Beh , prescritti pure gli intermerdisti cartonati ..
dal mio gatto
-
Citazione:
maurino
da oggi??? Guarda che i primi prescritti sono stati proprio loro, per il processo doping.
-
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci LECITI ". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci LECITI non può essere considerato doping.
-
Citazione:
gixxer73
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci leciti". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci leciti non può essere considerato doping.
Travisano anche le notizie per dar contro alla giuve :):-):-)
Inviato dal triangolo d'oro!