Visualizzazione Stampabile
-
Nuova notifica di QUOTE
Quando vado sul messaggio indicatomi dalla notifica sarebbe carino ci fosse anche il link diretto al messaggio quotato,invece indica solo il topic e chi ha quotato.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Quando vado sul messaggio indicatomi dalla notifica sarebbe carino ci fosse anche il link diretto al messaggio quotato,invece indica solo il topic e chi ha quotato.
Ciao.
in effetti, fino a venerdì era così... :oook: forse c'è stato un aggiornamento, visto che venerdì il forum è stato fermo per un'oretta? :cry:
-
Citazione:
Apox
Ciao.
Si, dovrebbe sistemarsi tutto entro oggi. ;)
Citazione:
2877paolo
in effetti, fino a venerdì era così... :oook: forse c'è stato un aggiornamento, visto che venerdì il forum è stato fermo per un'oretta? :cry:
Paolo forse ti riferisci ad altro, fino a sabato non c'erano notifiche per quote e tag. ;)
-
Citazione:
Marco Manila
Paolo forse ti riferisci ad altro, fino a sabato non c'erano notifiche per quote e tag. ;)
hai ragione, scusa. mi riferivo ai like. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
hai ragione, scusa. mi riferivo ai like. :oook:
In quelli mi pare che il link funzioni, non è così?
-
Citazione:
Marco Manila
In quelli mi pare che il link funzioni, non è così?
non lo so, oggi nessuno mi vuole bene... :cry:
-
Citazione:
2877paolo
non lo so, oggi nessuno mi vuole bene... :cry:
Ora i QUOTE funzionano.
Questo topic si può chiudere, Paolo apritene uno tuo!!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Apox
Ora i QUOTE funzionano.
Questo topic si può chiudere, Paolo apritene uno tuo!!!!
:D:D:D:D:D:D
:risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Risolto. ;)
Mi arrivano messaggi email da Marco Manila ogni volta che vengo quotato...
Questo adesso, ore 14 e qualcosa...
-
Citazione:
Juste1911
Mi arrivano messaggi email da Marco Manila ogni volta che vengo quotato...
Questo adesso, ore 14 e qualcosa...
Anche se vieni quotato da altri? O solo quando ti quoto io?
-
Citazione:
Marco Manila
Anche se vieni quotato da altri? O solo quando ti quoto io?
Quando mi quotano tutti, tu ed altri (anche adesso)... E' una cosa che è iniziata oggi... Non mi risulta di aver modificato nessuna impostazione... E' una situazione generale? Le mail arrivano sempre dal tuo indirizzo email del forum.
Ps: grazie per lo sbattimento che ti/vi fate per il forum!
-
Allora è tutto a posto, le mail arrivano dal forum proprio per notificarti di essere stato quotato o taggato. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Allora è tutto a posto, le mail arrivano dal forum proprio per notificarti di essere stato quotato o taggato. :oook:
Ah, e c'è qualche modo per rimuovere questo nuovo tipo di notifica email nelle impostazioni?
Preferisco tenere gli avvisi email solo quando qualcuno mi scrive in posta privata, per il resto mi basta la notifica qui sul sito... :laugh2:
-
No, ma si possono gestire le notifiche in modo che siano meno invasive di quanto già non siano, leggi qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-simili.html
Chiudo.