Originariamente Scritto da
gimmitriple
" 'a carlè, e mò me stò a stancà" :mad:
andrò con ordine:
1) il fatto che tu sia o meno diplomatico, è un problema tuo e non mio, nella misura in cui, le tue considerazioni (peraltro non richieste) te le tieni per te. Se invece vuoi "allargare" a noi comuni mortali le tue illuminanti teorie, allora DEVI essere diplomatico. Il perchè, te lo spiego meglio nel punto 3 successivo
2) il fatto che io possa scegliere liberamente di sporcare la targa, non implica che me ne frego della legge, e che per non so quale tuo ragionamento strano,mi debba trasformare in un "pirata della strada" :dry:
Infatti, seguendo il tuo ragionamento, se mai dovessi comerarmi una pistola, allora dovrei sentire per forza "uno strano e inspiegabile impulso" di sparare a qualcuno (per cui, se la compro, ti avviso, così non ti avvicerai a me, non vorrei mai....).
3) qui ti spiego perchè DEVI essere diplomatico. Devi infatti capire che, non conoscendoci di persona, e non avendo usato mezzi termini, il fatto che tu mi dica tra le righe (e nemmeno tanto) che sono un DELINQUENTE, non mi va affatto! Quindi, o sarai diplomatico nel prossimo futuro, oppure la prossima volta toccherà a me non essere diplomatico.....uomo avvisato mezzo salvato