si comincia oggi con la partita di cartello Roma-Napoli
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Visualizzazione Stampabile
si comincia oggi con la partita di cartello Roma-Napoli
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Forza Napoli, anche se la vedo difficile...
Yauwnnnn
contro il palermo perdiamo facile..
se il Napoli non vince la coppa europea saranno guai...senza soldi dalla Champions e con Higuain in partenza...spero direzione Torino :D
Muntari chiede di non essere più convocato.Ma che vuol dire?
.
L'Inter non la smette mai di farci divertire :risate2:
Invece è un bene, possiamo rescindere levandecelo dalle palle con un anno d'anticipo. Altrimenti allungavamo la lista dei pensionati retribuiti...
Il grande ciuffetto deve ringraziare il signore che Moratti non comanda più un cazzo altrimenti lo buttava in pattumiera già dopo pasqua... E il filippino di tirare fuori altri soldi per un allenatore non ci pensa proprio. Questa è la dimostrazione che più di un bravo allenatore è una persona fortunata.
la verità è che ho visto una partita orribile tra 2 squadre in caduta libera. Ha vinto quella che ha azzeccato l'unico tiro in 85 minuti di gioco (va meglio così?)
Faccio le veci di Flag, sempre attento alle gesta dell'Argentino e segnalo un altro inutile gol di Tevez...
Comincia a essere fastidiosamente ripetitivo .. [emoji16]
dal mio gatto
la viola ci ha fatti viola :dry:
Auguri anche alla mamma di Ciro,presa di mira dall'infamia ultrá.
Io non avrei voluto toccare questo argomento, ma sono felice che qualcuno se ne sia accorto.
Oltre al peggiore dei danni, anche la peggiore delle beffe... Con NESSUNO della società che si sia degnato di prendere le distanze o stigmatizzare quegli stessi striscioni che NON ha fatto rimuovere.
Cosa stanno rimproverando alla madre di ciro?
Di lucrare sulla morte del figlio ,in pratica ..
dal mio gatto
<-------------------------------- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS
Francamente non e' del tutto sbagliato ..... Ritengo che gli striscioni siano parzialmente di cattivo gusto, ma non vedo perche' punibili dal Giudice sportivo.
Non c'e' alcun insulto, ne' altro, e FORSE una parziale verita'.
Il dolore deve essere personale, a mio avviso, non di sicuro un modo per scriverci un libro.
Poi io la vedo cosi'.
naturalmente 'sto ciro era un boyscout..... :dubbio:
E' questo il punto: molta gente non vede nulla di sbagliato in quegli striscioni.
se scrivere un libro (in cui diffonde esclusivamente messaggi di pace) per ricordare un figlio morto in circostanze assurde devolvendo interamente i proventi all'ospedale che l'ha ospitato durante la sua agonia significa lucrare... Si: sta lucrando.
Francamente se una persona a cui è mancato un figlio in circostanze "sportive" vuole fare in modo che tale morte non sia stata vana ma che diventi esempio affinchè certe cose non capitino più, io ci vedo dentro solo segnali positivi. La morte di Ciro non è stato un fatto personale, per la maniera in cui è avvenuta e per il risalto mediatico che ha avuto.
Poi puoi vederla come vuoi, naturalmente.
Ciro era: questo è il punto. Per una partita di calcio una persona era e oggi non è più. Qualsiasi cosa fosse stato in vita, oggi è morto ammazzato.
non esente da colpe è anche il comportamento del pavido arbitro che non ha sospeso la partita e fatto rimuovere gli striscioni, dopodichè si poteva ricominciare...come gli arbitri sono richiesti di fare...sarebbe stato comunque un gesto importante da parte delle istituzioni calcistiche...invece è stato lasciato tutto in bella mostra confermando che il sistema calcio in Italia è una barzelletta a livello di gestione
detto questo non invoco pene per la Roma, se non la ovvia chiusura della curva come da regolamento, ma daspo a vita per coloro che eventualmente venissero identificati...
i soldi raccolti vanno in beneficenza...e comunque non siamo nessuno per sindacare sulle azioni di una madre che attraverso questi gesti trova parziale conforto alla scomparsa...se non ci si passa direttamente non si può capire lo stato d'animo
un altro giuliani.
Giuliani stava assaltando un tutore dell'ordine...............dirlo oggi, giorno della condanna europea per fatti seguenti a quella vicenda, richiede un po' di sforzo, ma e' cosi'
ciro e' stato ammazzato da un balordo, uno che andava ad assaltare un pullman di tifosi di una squadra di calcio, e lo faceva armato di pistola.
che ciro esposito sia stato (o meglio, si sia comportato) uno stinco di santo, non pare, dalle ricostruzioni degli inquirenti, ma questo con la madre non c'entra nulla.
madre che, a quanto ne so, ha avuto un comportamento anche diversissimo dai genitori di giuliani.
come molti qui dentro sanno, sono un appassionato di calcio, e sono fermamente convinto che gli "ultras", quelli che si riempiono la bocca con parole come "onore" , "fede" ecc., siano il cancro dello sport che piu' amo.
non c'e' onore in questi cpomportamenti, solo il deserto sociale e culturale.............
che ciro riposi in pace, e che la madre, il suo assassino, e gli amici del mortoammazzato, che , secondo me, hanno molta parte di responsabilita' nell'accaduto, trovino pace
intanto si ferma anche Tevez...