Ma esiste ancora questo sentimento :cipenso:?!?
Qui di sotto trovate un manifesto per la campagna elettorale per le elezioni del sindaco del mio paesotto!
Vediamo chi nota cosa c'è di strano :dry:
Allegato 188190
Visualizzazione Stampabile
Ma esiste ancora questo sentimento :cipenso:?!?
Qui di sotto trovate un manifesto per la campagna elettorale per le elezioni del sindaco del mio paesotto!
Vediamo chi nota cosa c'è di strano :dry:
Allegato 188190
ma c'e' ancora chi foraggia il PSI ??????
la rosa rossa, i socialisti avevano il garofano..
Per i socialisti RUBARE equivale a qualche errore :sick:!
Maremma maiala come siam messi male :cry:
Allegato 188192
messi malissimo...
..c'è anche chi "rubare" lo chiama "fare le riforme".. o #lavoltabuona .. ognuno ha il suo slang..
oddio......tanti socialisti quando ci fu il crollo del loro partito si riciclarono con Silvio pur di rimanere sulla breccia.............altri (pochi) guardarono a sinistra per lo stesso motivo ma, quantomeno, cercarono di rimanere nell'area politica che, bene o male, era quella dove proseguire i,n coerenza con la propria storia, una esperienza politica.....Ricordo un consigliere comunale, una persona semplice, che, quando gli proposero di aderire a FI, che all'epoca faceva lingua in bocca con gli ex missini di AN, mi disse "tutto, ma con i fascisti mai". Matteotti credo che, ovunque si trovi, abbia approvato.
non credo che il PSI abbia un futuro nel panorama politico italiano e francamente mi interessa ben poco, ma con tutto il fango che circola, mi sembra il minore dei mali.
Di sicuro qualche nostalgico riescono ancora a racimolarlo.Certo che devi avere proprio un bella faccia di c..o per ripresentarti con quelle referenze....
credo che abbiano inserito questo termine senza minimamente pensare che sono stati tra i più bravi a rubare a man bassa, non gli unici ma sicuramente tra i più sfacciati. certamente l'autocritica si riferisce a qualche errore politico, di strategia, ma figurarsi se questi ci dicono che hanno sbagliato e rubato. per esempio credo che valutino un errore non avere fatto ancora di più per difendere un ladro, latitante e truffaldino come craxi. anzi, credo che considerino un errore non avere fatto battaglie per intitolargli piazze cittadine o viali alberati. come quellìaltro bel tipo che era moro.
che poi in politica da noi rubare non è condizione prevista. per questa politica spazzatura è una corretta interpretazione del ruolo che ogni singolo amministratore si attribuisce. un compenso per i magri appannaggi che hanno. Tant'è che di questa feccia quasi nessuno va in galera e se gli dai del ladro si indignano e ti querelano.
se costoro avessero senso del pudore dovrebbero comprare qualche decina di euro di petrolio e una scatola di fiammiferi e darsi fuoco.
se penso poi ai socialisti che abbiamo avuto il disonore di conoscere mi viene un certo senso di vomito.
imho non basta...questi giorni ad esempio è capitato di sentir dire a salvini (in merito alle ruberie all'oro e ai diamanti) che hanno sbagliato...bè a me non basta...il punto è che da amministratore della cosa pubblica non hai commesso un errore di valutazione in una data circostanza...no no...hai messo in piedi un sistema truffaldino per RUBARE E FAR RUBARE...e questo non accade certo per errore!...questa gente dovrebbe essere spogliata di ogni avere e dopo essere stata cacciata a pedate (data la sfacciataggine che ostentano quotidianamente) la vorrei vedere a fare i lavori forzati...:incaz:
Sono d'accordo con i lavori forzati in miniera di carbone cinese
...quelle che scoppiano ogni 6 mesi