la Ducati con Dovizioso è una scheggia :w00t:
Visualizzazione Stampabile
la Ducati con Dovizioso è una scheggia :w00t:
Ottimo io non vedo nulla! Non c'è tutto il motogp minuto per minuto alla radio?
alle 23.00 lo vedi in differita su cielo...
Dovizioso altro secondo posto ..
[emoji4]
dal mio gatto
se Cino deve ancora vedere la gara allora non ditegli che il podio è stato
Paella
Piadina
Bollito
gara tutto sommato pallosetta
grande vale !!!!
Ducati un missile.
Dovi non demorde mai.
Marquez sempre il solito.
Rossi bollito un cazzo.
Si gara pallosetta, però interessante che entrambe le Ducati ufficiali abbiano finito la benzina nel giro di rientro.
Interessante perché avevano dichiarato che non avessero mai avuto bisogno di benzina in più...
ora altre concessioni verranno tolte....la vittoria di marquez era scontata
No!! Solo se vince tre gare gli tolgono le gommone....:):) ma in22 litri restano fino la fine del campionato... Falsato aggiungohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...aefabefbce.jpg
Inviato dal triangolo d'oro!
Bella gara
gara non bellissima, marquez imprendibile, ottima ducati, buon piazzamento per rossi, Lorenzo non pervenuto
CIRCUITO DI MERDA POSSO DIRLO?
Gia' i pronostici chiamavano una gara PRO HONDA, cvd Marquez non ha nemmeno faticato. Peccato per Rossi, ma il circuito era troppo veloce per ripetersi davanti a Dovizioso.
Quest'anno Ducati un bel bombardone, cazzo era ora!
Lorenzo, non pervenuto ( peccato per Iannone ) .
altra cosa che non riesco a capire come mai tutti (chi più, chi meno) soffrano così tanto all'anteriore spalla destra.
ma Bridgestone non poteva fare un pneumatico ad hoc per questa gara?
il circuito a me non entusiasma, non so neanche quanti passaggi "favorevoli a sorpassi" ci possano essere perchè mi sembra ci siano un sacco di curve raccordate e poi rettilinei e curvona da fare quasi da fermo.
si vede che è stato studiato per la F1!
non commettete l'errore commesso anni fa...Ducati ottima e molto migliorata nella ciclistica, ora è molto più mansueta tra le curve, almeno visivamente, ma solo quando entrambe finiranno costantemente davanti alle Yamaha si potrà parlare di missile...finora solo Dovizioso è riuscito (per una volta) a mettere le ruote davanti a Lorenzo e Rossi
cmq...22 litri bastano a fargli avere un certo vantaggio di motore...vediamo se al Mugello basterà per la vittoria
Ducati soffre ancora nel misto purtroppo ... Non esageratamente quanto gli anni scorsi, ma anche questa volta si e' salvata solo perche' c'erano dei buoni rettilinei dove scappare, infatti anche Iannone finche' ha potuto e' rimasto davanti a Lorenzo, poi pero' chiaramente l'esperienza ha giocato un colpaccio al pilota italiano.
Peccato.
Lorenzo che diavolo ha? Imbottitura n'artra vorta ?
Lorenzo non stava benissimo fisicamente ma rimane comunque una gara anonima, se non vuole far scappare gli altri deve darsi una svegliata.
no ti sbagli, le prossime concessioni che verranno tolte riguarderanno i compound delle gomme, ma solo dopo aver conseguito almeno 3 vittorie. al momento ducati non ha ancora vinto nulla.
quindi in Argentina la ducati sarà "svantaggiata" perchè non potrà usufruire della super hard delle factory , credo che preferirebbero utilizzare le stesse gomme delle factory almeno in gara, ovvio che sul giro secco la "morbida" aiuta
il gadano che dice? :biggrin3:
vale montava le metzeler m3...... :)
scherzi a parte se c'è una cosa che mi manda in bestia è vedere gomme finite o seriamente compromesse a metà gara...a chiunque capiti
a volte mi sembra che lo fanno apposta i costruttori...così...per introdurre un elemento di spettacolo (se spettacolo si può chiamare)
Di fatto non ne hanno avuto bisogno visto che la gara l'hanno finita. Poi sto circuito ha un sacco di ripartenze da fermo, ha tantissime curve da prima marcia, quindi per i consumi è uno dei peggiori. Da capire se il vantaggio motoristico rispetto alla yamaha è dovuto soltanto a quei due litri in piu'.
Lorenzo ha avuto la bronchite e s'è massacrato di antiobiotici...una gara sottotono ci sta
Forse sono meglio le Mitas...anche per non sforare il Bud:biggrin3:get..
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Grandissimi Marquez e dovi e speriamo nel ritorno di Lorenzo e che questi 2 riescano a turno a togliere punti al vomito 46
Il Gadano dice che se la ducazzi è veramente un missile che mettano la benza degli altri... Usino 5 motori e non facciano sviluppo!!!!allora si che si può tessere le lodi del pizzetto dall'igna:):):) vi ricordo che le ducati hanno finito la benza!!!! Con due litri in più!!!! Adesso si può essere tifosi più o meno sfegatati ma resta il fatto che la Ducati e avvantaggiata... È questo è palese...ps. Jamex mangia ancora in bianco.. Questa volta un filo d'olio:):).)
No!!! Ladro:-):-)
Io metterei in telecronaca biaggi...
un bravo anche a IANNONE autore del giro veloce!
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente