Rossi c'è !!! :ita:
ma.....maledizione....forse abbiamo perso il più bel duello
che la motoGP avrebbe potuto regalarci.....
Visualizzazione Stampabile
Rossi c'è !!! :ita:
ma.....maledizione....forse abbiamo perso il più bel duello
che la motoGP avrebbe potuto regalarci.....
ROSSI.
Che recupero!!! [emoji15]
E che sportellata! [emoji57]
C'è eccome!
Peccato per Marquez, ma ha sbagliato. Nulla poteva, doveva accontentarsi, ma non è uno che si accontenta....
Che succede!!!!
E muti tutti gli altri.
Muti, tutti voi del forum che continuate ad insultare questo ragazzo di 36 anni che guida ancora da grande campione e vince contro un campione di indiscusso valore e di grandissimo talento.
MUTI MUTI MUTI
E volendo , rosicate rosicate rosicate......:laugh2:
FENOMENO!!!!! IMMENSO, INFINITO!!!!
Grandissimo Dovi, come sempre!
Marquez ha perso la brocca ed il controllo.
marc ha esagerato ma doveva reagire cosi,gli è andata male,rossi win!!!
Meglio della gnocca?
Rossi incredibile!
Marquez pollo!
Dovizioso grande!
Ducati ottima!
Cal Craccillo super!
Iannone peccato!
Lorenzo... chi?
Marquez è stato spregiudicato ma lui è così..è stato spietato in entrata della curva...è questa è stata la sua meritata paga..grande Rossi
Lorenzo, domani lo trovano impiccato in camera....oh, io l ho detto eh!?
Polli in honda a non mettere la super hard
Ciò nn toglie valore all'impresa del Valentino nazionale
Gran gara!!
Io ancora devo vedere la gara:cry:
...ma si è capito cosa gli aveva fatto quel pilota a Fenati per arrabbiarsi così tanto?
AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Questa il piccolo se la ricorda finche campa.
Gli è andata peggio di Stoner
ROSSI C'è
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a7b757670e.jpg
Inchinatevi al VECCHIO
Scritto con laifone..........
Bellissima gara
Jamex46 che dice ? :D
M quindi marquez è na pippa
un mostro, una gara così non la vedevo da anni, solo rossi fa certe cose non c'è niente da fare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...8802de6a48.jpg
Scritto con laifone..........
:biggrin3:
E dai...non raccontate tutto...la devo vedere...
Seguo il 3d con estremo interesse .. [emoji4]
Marquez ha fatto una cazzata e ha lasciato via libera a Rossi.
Ma quand'anche non avesse fatto il kamikaze in quella curva credo che sarebbe comunque andato per terra, dato che non si sarebbe dato per vinto innanzi a un Valentino troppo più veloce in quel momento.
Insomma, ricordate quell'anno in cui Biaggi per duellare con Rossi finiva tutte le volte per terra?
Ecco: credo che Marquez non si sarebbe arreso, e avrebbe finito per fare il Biaggi :linguaccia:
Solo io ho visto uno spostamento di traiettoria improvvisa, proprio dove sapeva che c'era Marquez?
Rosicate gente rosicate...alla facciaccia di chi lo definisce bollito! Grande vale!
si... (peraltro poco prima rossi guarda dietro e vede che MM era dietro)
fatevene una ragione rosiconi... marquez deve incolpare solo se stesso... gli é andata bene molte volte arrivando impiccato a millimetri dalle drutoe di quelli davanti... stavolta no...
ma sto Rossi mica si sarà messo in testa di andare a prendersi il 10° mondiale ?!!! :cipenso:
Secondo me ha fatto solo il movimento normale per impostare la curva.
Marquez era già entrato troppo aggressivo prima, poi innervosito e frustrato ha voluto tentare l'impossibile.
Se vogliamo dire che rossi non ha fatto sconti sono d'accordo, ma le responsabilità sono evidenti.
Vedo delle assonanze con Stoner ed il cavatappi, per l'entità della mazzata psicologica.
Ma Marquez è ben più solido di Stoner e non si smontera'
, certo che è forse la prima volta che subisce una tale mazzata. Ed in questo Rossi è maestro.
Ho visto la gara sulla tv svizzera, adesso me la guardo ancora su cielo...
Marquez, te voia a corr.:biggrin3:
Marquez ha sbagliato, ma sono convinto che se vedi una moto a 10 cm dalla tua gamba, (e si vede che lo guarda dopo la sportellata) , ti sposti di 1 mt. nella sua direzione...
Io sono sportivo, e quando le vittorie nascono da un contatto, mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
M quindi sto marquez ha avuto culo fino ad ora
Ora ci vuole una vittoria del dovi
sai che mondiali viene fuori se le ducati migliorano ancora???
e lorenzo?? gli si sará staccata l'imbottitura del sospensorio???
.