sotto con la nuova giornata di campionato...per chi volesse vincere qualche soldino con le scommesse consiglio Inter-Roma 1 a 0 rete di Icardi :oook:
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Visualizzazione Stampabile
sotto con la nuova giornata di campionato...per chi volesse vincere qualche soldino con le scommesse consiglio Inter-Roma 1 a 0 rete di Icardi :oook:
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Bene, l'allenatore di terza categoria, dopo il turnover di 9/11 fatto con l'hellas, adesso che la viola è in semifinale della EL, farà un bel 11/11?
la mezza sega vuol vincere EL :risate2: per dimostrare che è bravo :risate2:
ma torna ad allenare lo scarperia e portati dietro pure il crucco vah!! :sick:
Nooooo, il Milan perde a Udine.
L'offerta di Mr. Bee scende di 50 milioni in automatico.
:D
Io continuo a dire che andrebbero aspettati fuori di casa...
beh si, è come conte... è consapevole di avere grandi squadre che lo vogliono... quindi è sereno!
:risate2:
in un'intervista ha fatto una dichiarazione proprio come conte, per vincere ci vogliono i soldi, i della valle devono investire.
Si certo.. per prima cosa, devono pensare ad un buon allenatore :biggrin3:
Domino che dice ?
Klopp alla Roma
Maaaaa ... che noia il campionato
Meglio parlare delle mogli dei calciatori :D
Vi ricordate lo scoordinatissimo peter crouch ?
Beccatevi che turbognagna s'è sposato!
http://www.tuttocalciatori.net/notiz...04/abbey-7.jpg
http://www.tuttocalciatori.net/notiz...4/abbey-9f.jpg
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...5/04/xavmz.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Scusate, qualcuno sa' cosa è successo a Torino ??
Non parlo di risultato..
dal mio gatto
Okkio che poi vi ritrovate con un Mazzarri ,uno Stramaccioni o perchè no....un Delio Rossi bis:biggrin3:
Niente di nuovo:soliti sassi verso il pulman della Juve( sembra quasi diventata una moda nazionale )e una simpatica bomba carta lanciata dal settore gobbo che ha causato otto feriti(magari gli stessi tifosi che si scandalizzarono dei cessi distrutti nel settore ospiti dello Juventus stadium ...).
Vediamo quanto manca ancora per chiudere gli stadi.
sempre informatissimo...come sui tuoi famosi bilanci:oook:Citazione:
Clancy started dating footballer Peter Crouch in 2006. The couple were engaged from July 2009 and their daughter Sophia was born 14 March 2011. On 30 June 2011, Clancy and Crouch married at Stapleford Park Hotel in Leicestershire.[19]
Si ho visto che son sposati dal 2011 ma mi ha fatto ridere su non ricordo che canale tv fanno un programma dove mettono a confronto 2 giocatori.
C'erano crouch e dzeko (se si scrive così ).
Secondo il giornalista di buono crouch aveva solo la moglie.
Da buon juventino era solo per togliere l'attenzione dal derby
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
La juve ha festeggiato lo scudetto?
no , in compenso i suoi ultras si sono dimostrati dei patetici coglioni .. :oook:
Bomba carta due feriti gravi che poi sono stati dimessi due ore dopo.
Solito giornalismo.
bomba carta con 2 feriti gravi ed è giornalismo ?
per me sono delinquenti ..
incredibile, la viola ha in squadra il prossimo allenatore del real.... ed ha perso in casa con il cagliari
:risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2:
basta basta torna allo scarperiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
Feriti gravi? Ma dove?
Poi a me se qualche ultras finisce all ospedale me ne fotte un cazzo,ma se tirano sassi al pullman della squadra e feriscono un calciatore sarebbe gravissimo.
Ma tanto qua si invocano pene esemplari e intanto i tre teppisti arrestati per aver pestato un tifoso avversario causandogli danni permanentialvolto oltre che un mese dospedale,condannati a noveanni in primo grado si sono visti ridurre in appello la pena a due anni ese.ne tornano a casa belli tranquilli
Tolleranza zero
Bwahahaaahhaa.
Peccato che le bombe carta le abbiano tirate dentro lo stadio, verso la curva Primavera (che non è nemmeno la curva dove sta la maggior parte degli ultras del Toro). Non ho idea di chi abbiano preso, ma di certo non sono andati a mirare.
Che commento becero comunque.
"Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi: c'è chi ci ha definiti ladri. E' normale che poi la conseguenza sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene"
Marotta [cit.]
disprezzo sempre più questa società
ah solito giornalismo,commento molto semplicistico per liquidare la cosa,dimmi quello che vuoi ma non è normale che tra tifoserie ci si lanci bombe carta,tanto rivangherai lo scooter a san siro,non è normale neppure quello,tu ce lo porteresti tuo figlio allo stadio?????
se gli stadi son sempre più vuoti è perchè lo stato ha deciso di lasciarli in mano di criminali organizzati e non ha i coglioni di fermarli