Visualizzazione Stampabile
-
8 9 9
Ciao ragazzi.
Dopo tanti anni qui sul tcp, volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto.
Volevo pubblicamente ringraziarvi tutti per questo splendido forum, per avermi aiutato a trasformare la mia piccola street. Per esser sempre stati presenti in caso di necessità, insomma grazie di cuore! Questo forum mi ha dato molto, fra raduni pazzeschi e l'aver conosciuto veramente delle belle persone. Non so se sia un addio o solamente un arrivederci. Per il momento vi mostro il mio ultimo gioiellino portato a casa nuovo nuovo ieri
Spero vi piaccia
Un saluto a tutti e un lampeggio
Eugenio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2aaebf1899.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
bell'acquisto
goditela :oook:
-
-
-
8 9 9
Grazie a tutti ragazzi!!
Prezzo 17k con termignoni (li monto al tagliando dei 1000)
-
facci un bel report quando l'avrai provata per bene :-)
-
bel salto dalla street a questa
-
Molto bella la 899!!! complimenti!
-
In realtà il salto non è stato così estremo come si pensa. Paradossalmente io che guidavo con i semimanubri sulla street (quelli del daytona), una volta salito sull'899 sembrava di essere in poltrona. [emoji23][emoji23]
-
-
-
Bella!
Maa, quello scorcio mi ricorda qualcosa di lessinico...magari mi sbaglio...
-
spero vi piaccia????e sti cazzi...non dico altro...
-
È una delle moto più belle di sempre..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
come va?
:ph34r:
-
molto bella , bravo, goditela ! GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
-
-
Grazie a tutti di cuore!! Comunque teo1050 lessinia si si [emoji172] san rocco di preciso
-
L'ho provata per 30min su strade abbastanza piene di curve ed è bellissima da guidare!! Potessi la prenderei subito pure io.
Sei passato da un'opera d'arte ad un'altra, look indescrivibile. Ducati con la panigale ha battuto tutti.
-
Citazione:
eugeniostepline
Grazie a tutti di cuore!! Comunque teo1050 lessinia si si [emoji172] san rocco di preciso
Mi pareva che fosse quella la zona.
Vorrà dire che ci si vede su per di là, presto.
-
Le89le sono super d'accordo con te! Ho voluto fare l'acquisto irrazionale, acquistare la moto che più mi trasmetteva emozioni. Ogni volta che scendo in garage e accendo la luce, vedere questo bolide rosso parcheggiato mi fa venire la pelle d'oca. E poi quando l'accendo, beh li è proprio da se**e. Scusate la volgarità ma non saprei come descrivere sti 150 puledri che ti scalciano nel culo. Non vedo l'ora di montare i termignoni e l'opera è completa [emoji16][emoji106]
-
essendo oggettivi...come ti sembrano i medi del bicilindrico rispetto al 3inglese?
-
Citazione:
Ros86
essendo oggettivi...come ti sembrano i medi del bicilindrico rispetto al 3inglese?
Nemmeno paragonabili, motore potentissimo fin da sotto!! Niente a che vedere con il monter 821 che invece, tranne in basso, va come la street.
Veramente a me ha impressionato, moto stupenda.
-
Ros86 come diceva le89le nulla a che vedere con i bassi della street triple. Questa 899 scalcia e parecchio anche. Non è brusca come un 1199, ma appena apri ha una coppia molto molto corposa. È una sensazione stupenda sopratutto fra le curve dove l'allungo non ti serve granché. Sapere di aprire e avere subito la coppia pronta, è imparagonabile
-
-
mi garberebbe provarla!!
ho letto le prove, dicono che sia un equilibrio perfetto tra motore e telaio, una moto molto riuscita, più della 1199!