per il momento questa la pole position
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1430572868
Visualizzazione Stampabile
per il momento questa la pole position
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1430572868
Ottimo!!....Rossi parte 5 e non 8 quindi come minimo darà 5 secondi al secondo.:biggrin3:
Lorenzo martella alla grande
Farà la solita partenza a gambero cosí poi deve recuperare, sennó non si diverte
la realtà è che dovrebbero dare 25 punti a chi fa la pole cribbio:w00t:
dai Vale.... 5° va bene :)
direi che i primi 8 sono un bel plotone....
e bene che ci sia anche Suzuki
La verità è che se non si dicono le gomme non si capisce nulla.
Speriamo in una bella gara!!
Meno male che c'è il vale
Che si diverte, dà spettacolo e fa divertire anche noi
se non vince il 10° titolo cambia sport...(all'aiutino tecnologico però non rinuncia :D)
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...29&oe=55E3356E
Lorenzo
Marquez
Rossi
gara noiosa
Vabbè il bollito Lorenzo è tornato
Degna di nota la rimonta di Dovi dal 25° al 9° posto nonostante una Ducati penalizzata dai regolamenti [emoji2]
ho sperato che riprendeva MM.... va bene lo stesso il vecchietto sempre sul podio :oook:
Peccato Rossi abbia perso tutto quel tempo dietro ad Espargaró.
Probabilmente ci sarebbe stato da divertirsi.
falappa quanto ha fatto?
Sono contento per Lorenzo. Oggi non ce n'era per nessuno.
Se tanto mi dà tanto allora con 16 posizioni guadagnate pure Dovi poteva vincere...però non è aritmetica la corsa...forza Andrea che vengo in pellegrinaggio a San Desmo da Forlì in bici[emoji6]
Bella gara :oook:
gara soporifera,ma lorenzo quando è in palla non lo batte nessuno
Però quando Rossi era in rimonta ci chiedevamo se andava a finire a sportellate di nuovo
purtroppo non ha rimontato,e le sportellate non si sono viste.....
Il confronto lo ha perso con tutti e due...punto e basta.
Voi e meda le seghette magari ve le farete alla prossima......magari :D
Sei un gatto attaccato ai maroni.
Punto e basta.
Quanti gentiluomini che affollano il forum.
ieri ho avuto il dispiacere di seguire la gara (noiosa) su sky.
magari ero rincoglionito io, ma sbaglio o meda non ha detto mezza parola sulla rimonta di dovizioso? lorenzo garone in solitaria (nominato solo al traguardo), marquez che, nonostante l'infortunio ha tenuto botta (nominato solo al traguardo e in un altro paio di occasioni) e quando rossi era a 2 secondi di distacco sembrava avesse vinto 5 mondiali. che tristezza...
gara noiosa, almeno nelle prime posizioni...dietro invece se le sono date di gusto tra Petrucci, Hernanes, Vinales, Redding. Speriamo nella prossima
neanche io ho sky, ma ieri ero in moto con gli amici e, in pausa pranzo, abbiamo trovato un bar che (solo ed esclusivamente al termine della partita della roma) ci ha consentito di vedere la gara. partenza e primi 10 giri abbondanti visti col cel su sito motogp.com (sono abbonato) e il resto su sky
meda è peggio di come lo ricordavo
io l'ho visto su Eurosport con commento francese...si capisce abbastanza (rispetto all'arabo :biggrin3:) ma soprattutto ci sono toni sereni...hanno dato giusto spazio sia all'accenno di rimonta di Rossi (quando era arrivato a 1.2 sec) che a Dovizioso che alla bagarre intorno alla 10/12esima posizione etc.etc. senza grida e frasi ad effetto...una bella scoperta