il miracolo è compiuto,
e Parma ringrazia Ranieri un grande allenatore e Ghirardi un buon Presidente.
Dopo l'avvio di campionato da retrocessione,
i giovani crociati ce l'hanno fatta,
arrivato Ranieri impresa compiuta.
A !
Visualizzazione Stampabile
il miracolo è compiuto,
e Parma ringrazia Ranieri un grande allenatore e Ghirardi un buon Presidente.
Dopo l'avvio di campionato da retrocessione,
i giovani crociati ce l'hanno fatta,
arrivato Ranieri impresa compiuta.
A !
sono contento x il parma perche è una squadra giovane,speriamo che possa fare meglio l'anno prossimo
ma non era già in serie A?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._di_parma.jpeg
Non vi èra bastata l'esperienza passata !!!!!
Dai compra i biglietti per PARMA -JUVE che andiamo !!!!!
e il chievo poveretto....... dai risultati delle squadre che lottavano per la salvezza sento odore di risultati combinati...passa il tempo ma non cambiano le abitudini. congraturazioni al parma e sempre FORZA JUVE !
Non giocare alla morte (come fa una squadra che deve salvarsi) non é la stessa cosa di combinare un risultato..
sono contento per il parma e per il mio amico tommaso Ghirardi, il parma ha trovato un grande presidente
sono d' accordissimo ! il chievo ha avuto la possibilità di giocarsi lo scontro diretto e ha meritatamente perso. se avesse fatto diversamente non staremo a discutere su niente. un osservazione però permettetemela...la reggina con l' empoli sett scorsa: dal 3 a 0, dopo che l'atalanta non faceva risultato ha pareggiato 3 a 3. oggi ha vinto certo non contro l'ultima della classe.....che strano...nelle ultime 3 giornate ci sono state molte stranezze nella zona bassa dela classifica.
della presunta slealtà se ne deve perlomeno parlare, meglio punire se accertata, come nel caso della mia juve. il silenzio da consenso e non è giusto.
poi se si dice che è tutto normale...taccio
Complimenti al Parma, squadra piena d'onore che è riuscita a lasciarsi alle spalle le brutte vicende di qualche anno fa.
è in A dal 1990 e mai retrocessa,
ma è qualche anno che dopo problemi societari (vedi Parmalat) il Parma calcio è rimasto senza € praticamente e con una squadra di giovincelli stava affondando di brutto quest'anno è arrivato a essere anche ultimo in classifica.
Poi sono arrivati Ranieri, Ghirardi, e anche Giuseppe Rossi e con un gran finale s'è salvato
:bravissimo_:
Le esperienze servono sempre Mussino,
anche se non so a quale ti riferisci....
Se sei juventino non te lo compro di certo io,
a meno che non entri vestito di gialloblù o con maglia crociata
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
mi sembra una brava persona e Parma gli deve già molto anche se è appena arrivato !
Sembrava destinato a retrocedere chissàdove la società per mancanza di acquirenti ed è arrivato lui ! :w00t:
quoto e non dimenticare pure i suoi investimenti soprattutto
In effetti a fine campionato si vedono sempre risultati strani,
combinati o no io non lo so, ma strani di sicuro,
lo stesso Empoli oggi a Parma ha preso i primi 2 goal in modo strano e molto semplicistico a mio avviso e al loro goal del 1-2 non hanno neppure esultato, come se non volessero segnare,
mentre dell'Empoli ne ho sentito parlare come di una buona squadra,
boh..........:ph34r:
Sono contento per il Parma...ne ha passate tante....l'anno prossimo andrà sicuramente meglio! Un saluto a tutti i BOYS!!