Visualizzazione Stampabile
-
Speed sparita
Ciao a tutti, non sono molto attivo nel forum ma lo seguo da parecchio e con passione!
Purtroppo domenica 17/05 a Pescate (LC) è sparita la mia amata speed!!!
Parcheggiata accanto ad altre moto, bloccasterzo e bloccadisco....
Sono ancora senza parole!!!:cry::cry::cry:
Se qualcuno avesse notizie è una speed 2008 blazing orange con fianchetti sottosella, e zona parafango posteriore (parafango, paracatena, sottocoda...)in carbonio, con montato scarico basso Exan!!!
Probabilmente non servirà a molto, ma tengo sempre un briciolo di speranza!!!!!
-
-
-
-
-
-
ma zio porco non se ne può più cazzo!!!!
mi spiace , fottuti maledetti figli di troi@
Ps : foto con targa se ne hai una anche se credo che sia già in ucraina
-
devono crepare tutti !!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace :(
-
La targa è DF 44698...Per le foto vedo di recuperarle!
Anche se purtroppo penso anche io che sia già in trasferta:cry:
-
-
maiali devono annegare nel danubio !!!:incaz:
-
ziocan.........e son sempre quelli che girano con furgoni targa estera e vetri oscurati.......maledetti.
La scorsa settimana ne avevo visto uno che gironzolava nel mio paese......nel primo pomeriggio.....
la mia tentazione era quella di speronarlo, ma ero alla guida del camion....che non è mio.....altrimenti
-
maledetti bastardi:incaz:!!! :cry:
-
Purtroppo non si può più lasciare la moto incustodita, soprattutto vicino ai laghi. Dopo tanti anni ho imparato che: 1) sui laghi non vado più 2) quando mi fermo la devo avere sempre e comunque in vista. Il senso di libertà che mi dà guidandola lo devo parzialmente sacrificare in questo modo. Mio personalissimo parere.
-
-
Piena comprensione
Ci sono passato ben 2 volte
L'ultima
Gsxr1000 k5 yoschimura
Ritrovata dopo 2 giorni ma irrecuperabile
A Salerno da milano
-
Che brutte cose...mi dispiace..
-
A Pescate? A due passi da casa mia??? Ma dove di preciso?
Qui dove sono io stanno facendo la spesa, dicono che c'è in giro un furgone bianco, però per ora si sono limitati alle biciclette.:incaz:
Come al solito i solerti tutori dell'ordine adesso che i cittadini si sono infuriati (e ci sono le elezioni tra poco :ph34r:) sono in giro, ma confido nel fatto che come sempre tra una settimana massimo non si vedranno più in giro e i maledetti potranno tornare all'opera praticamente indisturbati...
Ma ca**o!!!!
Pensa che vanno a rubare persino nei caselli in montagna, motoseghe, decespugliatori, generatori... Poi però se li impallini... Va beh, torno in garitta a vigilare...
Massima solidarietà, amico mio...
Che tra l'altro domenica scorsa c'era la fiera con le bancarelle delle specialità europee ed era pieno di furgoni e furgoncini...
Chissà se qualcuno tra birre e salsicce avanzate abbia pensato bene di riempire lo spazio vuoto con una stupenda moto...
Siano maledetti per tutte le generazioni passate e future...
-
Appena prima di imboccare il ponte della superstrada che attraversa il lago, tral'altro in un parcheggio fronte lago, frequentatissimo da famiglie.
Io e la mia Signora eravamo si e no a 100 mt dalla moto!!!
Sono d'accordo quando si dice che non bisognerebbe mai lasciare la moto incustodita, ma anche il passeggero ogni tanto ha il diritto di sgranchirsi un po le gambe!!!:sad:
E pensare che i Carabinieri di Olginate erano quasi sorpresi del furto...
Ora sto attendendo la visione di alcune telecamere di sorveglianza!
-
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
In effetti è molto strano come posto dove ciulare una moto...
Speriamo nelle telecamere ma se hanno usato un furgone la vedo dura...
Certo che se tu eri a meno di 100 metri...:sad: Mamma mia...:cry:
Forza ragazzo, speriamo in bene!!!:oook:
-
Sul fatto di ritrovarla non ci spero troppo...anzi:cry::cry:
Però son curioso di vedere come hanno fatto e quanto tempo hanno impiegato...anche perchè è assolutamente impossibile che nessuno si sia accorto di nulla...:incaz:
-
che possano morire in pace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
che possano morire in pace
no no questa feccia deve morire e basta, che pace ..............
se trovo uno di questi intenti a rubare la mia moto, o qualsiasi cosa che mi appartiene, per lui è finita.
-
Speriamo bene, ma già immaggino che finirà nei paesi dell'est, ucraina, romania e altri posti simili. Se chi ci governa non stipula un patto con quelle realtà politiche per arginare questo fenomeno di esport veicoli rubati dal nostro paese c'è poco da fare.
-
...ci son passato anche io...brutta storia...
-
Citazione:
The Dog
...ci son passato anche io...brutta storia...
Ciao! pensa che lo scarico che montavo era quello preso da te! ricordi?
-
Citazione:
tira
Ciao! pensa che lo scarico che montavo era quello preso da te! ricordi?
....mi ricordo si!!!!!
-
Citazione:
tira
Sul fatto di ritrovarla non ci spero troppo...anzi:cry::cry:
Però son curioso di vedere come hanno fatto e quanto tempo hanno impiegato...anche perchè è assolutamente impossibile che nessuno si sia accorto di nulla...:incaz:
che brutto!!!!
mi dispiace tantissimo.... non so che dire....
comunque sono veloci: https://www.youtube.com/watch?v=WaWEbG0uORA
-
Mi dispiace....terro gli occhi aperti quiall estremo nord est.....
-
Maledetti bastardi ladri schifosi impestati.
La verità è che non siamo più sicuri in nessun posto e dobbiamo rendercene conto.
L'Italia è il paese dell'impunità, polizia e carabinieri sono dove non dovrebbero essere, mandati a fare la guardia a uomini politici che fanno poco per cambiare questo stato di cose, e a fare dell'altro rispetto a quanto ci si aspetterebbe facessero se fossero a presidiare il territorio che è in balia dei delinquenti.
Che robe brutte!
-
Grazie per la solidarietà ragazzi!!
Quello che mi rode ancor di più è che, parlando con altri della zona, sanno dove solitamente girano sti farabutti, sanno che controllano le moto e a quanto pare si annotano pure le targhe, sanno con che furgoni girano...eppure queste cose continuano a succedere sotto il naso di tutti!:incaz: