Visualizzazione Stampabile
-
Serie A: 37esima giornata
-
ma che c'hai paura che qualcuno ti freghi il topic? :muaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ma che c'hai paura che qualcuno ti freghi il topic? :muaaa:
tu sei consapevole del rischio enorme che state correndo? 50 anni di attesa ed il triplete potrebbe essere "scucito" dal petto dopo solo 5 anni...ci si poteva vivere di rendita per decenni ed invece...zàcchete!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
finalmente!!!!!
genoa - inter molto interessante e poi il derby capitolino
-
Citazione:
Fermissimo
tu sei consapevole del rischio enorme che state correndo? 50 anni di attesa ed il triplete potrebbe essere "scucito" dal petto dopo solo 5 anni...ci si poteva vivere di rendita per decenni ed invece...zàcchete!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
nono, il primo triplete rimarrà per sempre il nostro, e anche l'unico dato che i trofei della giuve contano un caxxo
:risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate::risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate:
-
Citazione:
macheamico6
nono, il primo triplete rimarrà per sempre il nostro, e anche l'unico dato che i trofei della giuve contano un caxxo
:risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate::risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate:
cavoli...questo è vero:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
anche milan - torino interessante, ultima chance per galliani di agguantare l'europa in extremis anche quest'anno
-
Citazione:
Massibugio
anche milan - torino interessante, ultima chance per galliani di agguantare l'europa in extremis anche quest'anno
l'unica chance che ha Galliani è prendere un razzo e dirigersi verso Giove...il 4° satellite del pianeta si chiama appunto Europa:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
l'unica chance che ha Galliani è prendere un razzo e dirigersi verso Giove...il 4° satellite del pianeta si chiama appunto Europa:oook:
si vede che non guardi le cose dalla sua prospettiva... mah, sei arretrato....
-
Genoa-Inter, 1 a 2.65
Empoli-Sampdoria, 2 a 2.80
Cesena-Cagliari, 2 a 2.65
La multipla vale 19.66
..per Milan-Torino.. X a 3.25, 2 a 3 :oook:
-
visto che il babbeo scrive ancora nella 36esima... aiutiamolo vah, passo il post di qua :biggrin3:
Citazione:
ciccio75
Mezza squadra e l'allenatore(cosa c' avranno visto al Real?) con la testa da un'altra parte.Giusto non andare in Champions.
Non ci resta che sperare nella Roma.
Se ci fosse stato Montella a quest'ora eravamo noi a festeggiare:biggrin3:
pagherei per vedere montella al napoli! :cool::biggrin3:
-
Hanno ragione: la Juventus dovrebbe fare un campionato a parte.
Magari un filo più allenante.
-
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Massibugio
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti meriti Neto,Badelj,Gomez,Kurtic,Aquilani,Borja Valero,Marcos Alonso,Gonzalo Rodrigez(no James),Bagadur,Rosi e Basanta per tutta la vita.
Ti auguro il ritorno di Mihajlovic( o Delio Rossi,fai tu):papa:
:biggrin3:
-
non me ne frega gnende del turno di campionato,
ma ci posto per rimettere la chiesa al centro del villaggio :biggrin3:
-
Bene, sono proprio contento di questo 3 a 1..
Non me ne fregava nulla, ma dopo la testata di Britos su Morata , devo proprio dire..
A casa col culo caldo, bene così !!! [emoji19]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Cosa serve uppare discussioni vecchie ?
dal mio gatto
serve a svegliare i modd :linguaccia:
-
Strano perche Britos non mi sembra un calciatore falloso o dalla testa calda...comunque quelle sono 5/7 giornate sicure sicure.
-
La differenza tra Juve e Napoli oggi è stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Grandissima difesa contro una difesa inesistente.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra e la dirigenza, totalmente.
-
Citazione:
emidio_speed
La differenza tra Juve e Napoli oggi è stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra è la dirigenza totalmente.
anche il più migliore portiere al mondo (handanovic) è alla seconda papera consecutiva...eppure è più migliore di buffon(e)
-
E pensare che alcuni lo davano per bollito 4 anni fa....
La mettiamo nella lunga lista delle profezie mancate.
Adesso vediamo se si può aggiungere ancora qualcosa.
-
Io suoi compagni dovrebbero prenderlo a calci in culo fino a Napoli visto che ha chiuso definitivamente la partita con la sua cagata
-
Nessuna critica da parte dei suoi tifosi..
Se una cosa del genere la faceva Chiellini avrei voluto proprio leggere .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Allegati: 1
Allegato 191920
Volevo giocare solo la juve ma poi mi son detto che l'Inter non mi delude mai, e le quote erano folli.
Come bere un bicchiere d'acqua.
-
Inder...
Ahahahahahahahah
Ghghghghghghghgh
Ahahahahahahahah
Ghghghghghghghgh
dal mio gatto
-
Morata lo prendo sempre a testate prima Manolas ora Britos,ma che c'ha sto benedetto filgliolo che non va?:biggrin3:
Citazione:
D@lyn
Io suoi compagni dovrebbero prenderlo a calci in culo fino a Napoli visto che ha chiuso definitivamente la partita con la sua cagata
Perché pensi che il Napoli a due minuti dalla fine poteva ancora pareggiare o addirittura riaprire la partita?veramente pensi questo?
-
l'inter dopo questa sera lancia il guanto di sfida al milan per l'ultimo posto in EL. ne vedremo di belle da qua alla fine del campionato!!!!!!!!!!!
Citazione:
emidio_speed
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra e la dirigenza, totalmente.
l'importante è partire con il piede giusto, tre pedine fondamentali.
1) allenatore montella
2) portiere neto
3) attaccante gomez
:oook:
ma ci butterei dentro anche difensore savic vah... voglio essere buono questa sera!!!!!!!!!
-
Citazione:
Massibugio
l'inter dopo questa sera lancia il guanto di sfida al milan per l'ultimo posto in EL. ne vedremo di belle da qua alla fine del campionato!!!!!!!!!!!
l'importante è partire con il piede giusto, tre pedine fondamentali.
1) allenatore montella
2) portiere neto
3) attaccante gomez
:oook:
ma ci butterei dentro anche difensore savic vah... voglio essere buono questa sera!!!!!!!!!
il campionato è ancora lungo...
-
mah, la juve di ieri sera non era abbastanza forte da scatenare il bel gioco del napoli
l inter di ieri sera è stata travolta dalla intensità inaudita del genoVa ( mammamia quanto correvano)
vediamo oggi che succede a roma
-
Citazione:
flag
mah, la juve di ieri sera non era abbastanza forte da scatenare il bel gioco del napoli
l inter di ieri sera è stata travolta dalla intensità inaudita del genoVa ( mammamia quanto correvano)
vediamo oggi che succede a roma
Se oggi vediamo cosa succede a Roma vuol dire che dovrei essere tra Napoli e Caserta x lavoro e starei facendo tardi...vabbe' facio finta che è ancora domenica va :)
-
Citazione:
Monacograu
Se oggi vediamo cosa succede a Roma vuol dire che dovrei essere tra Napoli e Caserta x lavoro e starei facendo tardi...vabbe' facio finta che è ancora domenica va :)
è che oggi nn sapevo che fare, e speravo di godermi il derby dei mejo dei peggio
tocca aspettare fino a domani, per il biscottone :)
-
Citazione:
flag
è che oggi nn sapevo che fare, e speravo di godermi il derby dei mejo dei peggio
tocca aspettare fino a domani, per il biscottone :)
Per il biscottone ci metterei la firma :)
Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone :(
Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
-
Citazione:
Monacograu
Per il biscottone ci metterei la firma :)
Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone :(
Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
sulla parte di lungomare napoletano non chiusa per lutto, ti sembrerà di stare nella sud :)
-
Non credo che questa Lazio farà sconti,come intensità sembravano loro la Juve
-
Citazione:
votalele
Non credo che questa Lazio farà sconti,come intensità sembravano loro la Juve
Appunto...
-
Mamma mia, e quanta carne sul fuoco... Non so nemmeno da dove cominciare.
Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività :biggrin3:). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
Mi sbilancio, e vi dico già da ora che l'anno prossimo il Napoli ripartirà quasi da zero a livello di "costruzione", e sappiamo già che sarà un anno di purgatorio senza soddisfazioni che non siano la partita vinta di tanto in tanto. Se questo servirà per costruire una squadra futura davvero forte, beh, allora ben venga l'anno "sabbatico" di transizione.
Chiudo con una constatazione: il Napoli quest'anno è stata la grande delusione della serie A. I media parlano di fallimento, e io in parte sono d'accordo, perché non c'è stata assolutamente crescita.
Però -oggettivamente -il Napoli è stata l'UNICA squadra italiana che negli ultimi anni abbia vinto dei "tituli" a scapito della stessa Juventus, che in Italia (e forse in Europa) è al momento praticamente imbattibile.
-
Citazione:
emidio_speed
Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività :biggrin3:). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
Accusato ?
Ho solo chiesto una opinione ..
Allora brevemente, Chiellini è un killer a prescindere, invece Britos che prende a testate è solo buono e scarso ..
Bene, ho capito tutto, grazie .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Accusato ?
Ho solo chiesto una opinione ..
Allora brevemente, Chiellini è un killer a prescindere, invece Britos che prende a testate è solo buono e scarso ..
Bene, ho capito tutto, grazie .. [emoji4]
ho detto questo?!?
Rileggi, grazie.
E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
-
Citazione:
emidio_speed
ho detto questo?!?
Rileggi, grazie.
resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo..
Riletto e riquotato .. [emoji28]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Riletto e riquotato .. [emoji28]
dal mio gatto
Quello era un inciso, DOPO che ho chiaramente stigmatizzato la stronzata che ha fatto.
Vabbè, capisci quello che vuoi, per me non è certo un problema :oook: