Finalmente ultimata la scrambler con kit Rumble!!!
vi posto una foto...che dite?
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ultimata la scrambler con kit Rumble!!!
vi posto una foto...che dite?
Bellissima!! [emoji7]
Thanks!!! Ora non resta che provarla ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella, ma fai più foto!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...890b0c59e8.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9a87bab55f.jpg
[emoji106]
L'ho appena finita...
bella!
casso che bella !!!
per fortuna che tu sei il capo dei capi dei Carabinieri di Bologna e tuo padre il generale dei generali , così puoi andartene in giro impunito con una moto con quel poratarga lì , frecce sul manubrio e marmittozzo da paura senza essere arrestato :biggrin3:
proprio belle bella .
Forse ci metterei una griglietta nera sul faro , e togli anche i poggiapiedi posteriori
Ahahah grazie. Se tolgo i poggiapiedi mia moglie chiede il divorzio...forse é quello che vuole in effetti
molto bella ! complimenti ! :oook:
Bella (non il mio genere ... ma bella!)
Daniel
Bella ... non il mio genere, ma bella!
Daniel
congratulescion!!! bella assai ... :oook:
Grazie a tutti!
Per completare l'opera e spaccare un po' i maroni ai vicini pensavo di modificare il db killer accorciandolo un po'. É troppo perbenista così [emoji12]
Bel lavoro :oook:
peccato che le nostre targhe facciano veramente schifo. senza avresti un posteriore da urlo :biggrin3:
Complimenti vivisssimi
Bella, ma come al solito esco dal coro
è un clone di quella del catalogo Jvb, personalmente preferisco moto personalizzate anche spendendo molto meno, ma che siano uniche
Ragazzi accetto ovviamente tutte le critiche ci mancherebbe altro!
Effettivamente il mio fine non era tanto quello di creare una moto unica ma mi piaceva moltissimo quella della jvb (tra parentesi non é che se ne vedano in giro a fiumi) perciò mi sono comprato il kit. Questa é la mia prima modifica "radicale" alla moto e spero possa essere un primo step per eventuali sviluppi futuri! In ogni caso parafanghi, mascherina e sella sono quelli che mi piacciono di piú tra tutte le moto viste fino ad ora.
Io sono d'accordo con te... Per chi frequenta il forum le JVB sono famose e conosciute, ma non se ne vedono in giro (beh, adesso che Galli ha il kit se ne vedranno di più)
Per strada si gireranno a guardare la moto, e soli in pochissimi sapranno che è un kit, ed è questo quello che conta
:oook:
si...pero' fa sempre la sua figura.... solo il manubrio non mi piace...il resto e' tosta!
peccato che con la targa (come e' stato detto ) si rovina il posteriore..... ma quello su tutte...!!
è una bella moto,
per quanto riguarda kit si o kit no,
come ho già espresso altre volte, ribedisco che francamente preferisco una bella realizzazione anche se non "pezzo unico"
alla ricerca dell'originalità a tutti i costi a scapito magari della funzionalità e del buon gusto come se ne vedono in giro...
copiata o no, è comunque una gran bella moto!
l'unica cosa che non tanto mi gusta, è il copri pignone
Forse non hai tutti i torti. L'avevo preso così per staccare un po' ma forse nero starebbe meglio. Forse vado di bombola ahahah
stupenda! certo che con scarico nero..........
Proprio bella, peccato che ora il serbatoio sembri enorme.
Bella molto molto bella!
Molto molto bella, forse cambierei la sella per far risultare meno grosso il serbatoio.
Comunque complimenti
Grazie ancora a tutti dei commenti/complimenti! Chi passa da Bologna avvisi per organizzare magari un bel giretto!
troppo bella complimenti
Bella bella bella....complimenti...!!!
anche a me il kit JVB...mi attizza molto...anche se costa un botto...
:yess:
molto molto bella ...... ma toglierei l arrow
Complimenti, davvero bella! :oook: Il retro con il targone non mi fa impazzire... ma nell'insieme è una bella realizzazione.
E complimenti per essere riuscito a collegare quel maledetto m-tri, soprattutto a nasconderlo bene (visto che quel faro concede poco in termini di spazio interno).
Un favore personale.... ti prego monta i collettori dell'Arrow in modo corretto.. non si possono vedere così :cry:
hai ampi margini di miglioramento
Ciao paperoga ma veramente i collettori della me li hanno montati quando ho comprato la moto dal concessionario che cos'hanno di sbagliato???
Azz ho capito solo ora che me li ha montati alla rovescia beh va beh domani gli faccio causa ahahah
:oook:
Ma secondo voi quindi si possono intercambiare i 2 collettori senza problemi giusto? [emoji16]