giornata importantissima per lo scontro tra Napoli e Lazio vinto da....(io già lo so...voi pazientate e guardate la partita per saperlo!)
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Visualizzazione Stampabile
giornata importantissima per lo scontro tra Napoli e Lazio vinto da....(io già lo so...voi pazientate e guardate la partita per saperlo!)
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Arbitra Rocchi: praticamente una garanzia.
4° :w00t:
dalla conferenza stampa montella è emerso che un ciclo è finito, per altro questo pensiero è il medesimo della società.
la gattina questa volta l'ha fatto capire a caratteri cubitali che per restare lui vuole che la società investa un budget superiore rispetto a quello fatto fino ad adesso.
quindi per me ciao montella
1) perchè non ti meriti una squadra di fascia alta
2) perchè i ciabattini sono troppo attenti al bilancio e non vogliono spendere
3) perchè se mi fanno presidente esecutivo butto fuori io montella
4) perchè non ci sono più le mezze stagioni
5) perchè? perchè sono fatti miei -cit.
Forza Napoli!!!:cool:
Ladri
@Massibugio
................
6) perché passano i presidenti e gli allenatori, ma l'unica cosa che imperversa stabile è la mediocrità della viola :linguaccia:
Mi risulta che Spalletti sia più gattina di Montella....[emoji33]
Finisca come finisca, ma voglio vedere 11 leoni.
Allegato 192671
maremmamaiala, sta a vedere che li pescaresi mi buggerano il lanerossi :(
a proposito di ladri...
Citazione:
Maria Sensi: "L'anno del centenario dello scudetto dell'Inter ci hanno rubato lo scudetto. Le medaglie celebrative e l'organizzazione all'ultima giornata erano pronte a Milano come mai?".
A quanto la danno la Lazio?
Roma, Garcia: "ll derby? La cosa più bella della
Cavoli se chiedevano a me gli dicevo le stesse cose un anno fa
Ah, guarda, la vittoria del Napoli e il tuo saluto sono per me cose entrambe preziose, ma guardiamo in faccia la realtà: c'è una signora squadra contro un manipolo di disperati, l'80% di cui l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, allenatore e direttore sportivo compresi.
Per battere la Lazio ci vorrà un miracolo.
Parliamo di squadre ................minori.................
Forse non sentiremo più le "assurde" dichiarazioni di................Inzaghi.
Anche perché c' è già chi ha questo ruolo....................FOR PRESIDENT.:incaz:
povera lazzie, perde pure il primato della burineria in serie A, l anno prossimo :)
A 3,40 mi son giocato a lazzie scusa Emidio
:biggrin3:
finora la Lazio, negli scontri diretti con le grandi e cioè Juve, Roma e Napoli ha raccolto solo un punto (nel derby d'andata)...si gioca a Napoli, stadio pieno...con queste premesse non si può dare il Napoli per sfavorito...anche il Napoli ha punti deboli ovviamente e sono quelli che hai ricordato
arrivate e andate dove vi pare, tanti ci rivediamo in EL :biggrin3:
con 15 punti in più si andava in champions
pippo, pippo, questa annata misera di campionato era alla tua portata
vediamo se con un po' di umiltè decide di rimanere e fare il terzo allenatore visto che comunque è pagato
Pippo non si tocca!!!
Con 15 punti in più andrebbero in Champions metà delle squadre.
Comunque Pippo lo ha già detto: perché dovrei andarmene?
quanti allenatori alla guidà delle prime 10 squadre che non faranno la champions meritano l'esonero oltre a inzaghi?
mancini e stop, ma che cazzo frega a ET.. peggio va la squadra e più soldi all'8% gli può prestare
non voglio dare 15 punti bonus a tutti.. ma come al solito interpreti a modo tuo :biggrin3:
io manderei via anche garcia, questa juvetta da nemmeno 90 punti era battibile
(e giocare la finale di CL cominciando la competizione dalla semifinale col real che 4 giorni prima del ritorno si gioca col valencia l'ultima possibilità di vincere il campionato non conta)
forza lotta vincerai ....
oggi si vota...da domani si torna alla dura realtà...elettorale e calcistica
non ce la fa, non ce la fa ........