ciao a tutti, vorrei comprare una Bonneville, ma sono indeciso, mi piace anche la Guzzi V7, voi che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, vorrei comprare una Bonneville, ma sono indeciso, mi piace anche la Guzzi V7, voi che ne dite?
Triumph
Piaceva anche a me la Guzzi. Naturalmente la v7 2. Poi ho provato la Bonnie mi è piaciuta e ho smesso di cercare la moto. Prima mi sono anche letto un Po di prove su internet giornali e pareri sui forum. Provale tutte e due se puoi. Poi decidi. Il mio consiglio secco: la Bonnie!
:biggrin3:
A volte ritornano..... speriamo almeno che sia migliorato :dubbio:
ah, quindi un parere pro-Guzzi da un possessore Triumph...
Si, anche se nel tuo caso specifico sarei più propenso per un TSO :oook:
è una seria speciale?
Guzzi senza pensarci un attimo.
mmm, cioè è poco maneggevole?
Ciao carissimo ;)
ti ho pensato spesso, anche se sono etero :biggrin3: (p.s. per chi non lo sapesse: pepi è sempre stato una colonna portante di questo forum, non avevo capito la sua scelta di allontanarsene una volta venduta la scrambler, e mi mancava)
ciò premesso, sono invecchiato ma sono sempre il solito e vado al dunque: caro pepi, se stai scherzando, la V7 mettitela su per il cu.. :lingua:
p.s. ma quella bellissima mehari l'hai poi venduta? E' sempre stata una mia fissa, e sempre sono stato stoppato dalla moglie, che mi tiene a guinzaglio corto :sad:
Sei sempre il solito rompipalle :biggrin3: e io non ti ho pensato assolutamente... :w00t:
Ma che moto hai? Zephyr? almeno hai le tassellate? :lingua:
Ogni tanto fa una capatina silenziosa, che lo controllo sbirciando sul suo profilo.
aaahhhh, sei un romanticone... :wub:
sai come si dice, chi si accontenta... :biggrin3:
la mehari l'ho venduta, per adesso faccio il balordo (soprattutto in pista) con una giapponesina... :oook:
comunque, come butta da queste parti?
noto con piacere che in prima pagina ci sono ancora post ai quali ho partecipato... :w00t:
Ci trasciniamo ormai cadenti sulle malferme membra, ogni tanto c'è un fugace accenno ai fasti del passato e una lagrima di commozione riga le nostre rugose guance.
Sopravviviamo.
Bene, finché c'è vita c'è speranza... :biggrin3:
Ma in quale pista vai a correre?
Grazie a quello hai guadagnato almeno 10 anni di vita... [emoji16]
Michè non guardava la moto... [emoji1]
Vorrei ricordarvi che, all'epoca, proposi di applicare dei pannelli solari su tutta la superficie del micdagpepi spoiler.
Considerato che l'idea risale a qualche anno addietro e che, nel frattempo, sicuramente anche nel settore dei pannelli solari c'è stata una notevole evoluzione, se lo brevettate e lo rivendete a Triumph per risolvere le ben note carenze di batteria fate i miliardi :biggrin3:
E comunque a me la v 7 piace.
Mi sembra più fresca della bonnie.
l'unica guzzi attualmente acquistabile è questa.
https://www.youtube.com/watch?v=e89j6uOOhhs
naaaaaaaaaaaaaaa, la vedo difficile.
Ora gli dico ducati. vedrai che gli si impalla il server della testa e parte con le domande bizzarre :fisch:
Ciao :dubbio:
Hai valutato anche ducati (scrmbler ovvio). Pare che la facciano pure per uomini.
ah ah grande angelik57 !! :biggrin3:
comunque per quanto riguarda la discussione io opterei per la bonnie sia perchè la possiedo e mi ci trovo bene sia perchè ho provato la v7 e pur trovandola bella esteticamente è più fiacca di motore e piccolina per quanto mi riguarda (o se preferite compatta).
come ti hanno già scritto la cosa migliore è provare entrambe e decidere !
grazie a tutti per i suggerimenti, qualcuno ha una V7 da farmi provare?
Essendo nuovo del forum come ho visto il topic stavo per lanciarmi in un consiglio avendole valutate entrambe..
Poi ho letto i messaggi di risposta di utenti storici..
LOL
cmq la. Bonnie alla v7 la umilia sotto qualsiasi punto di vista personalmente e non solo personalmente.
tapatalked..
Se fosse una v7 a carburatori non ci sarebbe nemmeno da discutere.
È bello sgasare affianco ai guzzisti minacciosamente, come a dire "è bella ma non balla, zio":biggrin3: