Visualizzazione Stampabile
-
Parcheggio al Tidei...
-
ne ho preso uno anche io per il cane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
ne ho preso uno anche io per il cane
Invece il mio me l'ha regalato il mio cane vedi te... :biggrin3:
-
-
Citazione:
pampie
la mia è femmina :)
Volevo mettere lo smiley del brav'uomo che s'inchappetta il cane, ma m'è sembrato di cattivo gusto...
-
e tu non fai MAI cose di cattivo gusto.. bravo ragazzo il Tridentino :D
-
Citazione:
trident_special
Volevo mettere lo smiley del brav'uomo che s'inchappetta il cane, ma m'è sembrato di cattivo gusto...
...Trident, devo darti una brutta notizia: quello smiley non esiste piu sul Forum...:cry:
Ho dovuto eliminarlo perchè ho letto diverse volte sul Forum che secondo alcuni non era di buon gusto, e anche se ovviamente era scherzoso e ironico ho pensato che fosse meglio evitare di continuare a postarlo.
Mi mancherà.
-
Citazione:
Marco Manila
Ho dovuto eliminarlo perchè ho letto diverse volte sul Forum che secondo alcuni non era di buon gusto, e anche se ovviamente era scherzoso e ironico ho pensato che fosse meglio evitare di continuare a postarlo.
poveracci.. poveracci.. poveracci.. mi fanno quasi pena.. e se vi sentite chiamati in causa.. beh.. eccomi.. sono PAMPIE e mi fate pena :coool:
temo tu abbia fatto bene Manila.. ma poveretti.. :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
...Trident, devo darti una brutta notizia: quello smiley non esiste piu sul Forum...:cry:
Mi mancherà.
Cacchio!!! Peccato!!! Vabbé, m'accontenterò delle banane!!!
-
http://digilander.libero.it/theburp/...pedofilia1.jpg
eh si.. una faccina.. i veri problemi della vita :coool:
-
Citazione:
trident_special
Cacchio!!! Peccato!!! Vabbé, m'accontenterò delle banane!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Cacchio Trident sei caduto in basso...
:biggrin3:
Ma boss io voglio quello smileeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mi manca... :cry:
-
-