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il grande salto?
posso fare il grande salto di cilindrata ma non con una speed,con una z1000,e una occassione.
la mia la permuta 3800,la z1000 e del 2003 arancio km12000 con 1 anno di garanzia e passaggio compreso.
se riesco a dare una differenza di solo 500euro.cosa dite?
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che mi puzza un po la cosa
solo 500 di differenza sono un po pochini
vedi un po come è messa la moto magari è incidentata o ha qualche prob
poi boh
cmq io non farei il cambio con quella neppure alla pari,questione di gusti però
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non sono proprio 500,e un asta veramente.potrebbe anche salire:biggrin3:
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Originariamente Scritto da
speedtigre
non sono proprio 500,e un asta veramente.potrebbe anche salire:biggrin3:
ah ecco ora è un po piu chiaro,se la moto e ok e ti piace vedi un po quanto sei disposto a spendere
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compra la speed...!Se provi prima una Zetona e la speed capisci il perche della mia affermazione.
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comunque con quella cifra riesci a prendere anche una speed 955, non c'è storia con la kawa
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hei! torna subito in te....
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Originariamente Scritto da
bastard inside
comunque con quella cifra riesci a prendere anche una speed 955, non c'è storia con la kawa
del 2003 non con quella cifra
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Originariamente Scritto da
speedtigre
del 2003 non con quella cifra
prendila del '02, del '01, del '00...basta che sia una speed
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ma fa cosi schifo.... qualcuno di voi la gia provata
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Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtigre
ma fa cosi schifo.... qualcuno di voi la gia provata
il pezzo forte della z-1000 è il telaio :w00t:
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trovi le speed del 02 a cifre da iper mercato.In proporzione compri molto meglio le speed '2/04 che le precedenti.Da guidare é un po piu' agile e il motore canta tanto.Il kawa a parte il fatto che nn ha gli occhioni da matta e gia basterebbe per scartarla...!Poi se é vero che ha 130 cv é altrettanto vero che li ha a fanc...in provincuia degli 8000rpm.Troppo in alto.CMQ SE PUOI PROVALE ENTRAMBE E NN DOVRO PIU' DIRTI NULLA IO.
cazz....come se la speed nn ne avesse.Tocchi le pedane in ogni curva con la z ma nn per l'ottimo telaio ,perche son basse..Lasciamo stare che la speed a telaio c'é poi sta noi ad arrivare dove possiamo.Con l'after market te la sistemi come vuoi.
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...va dove ti porta il cuore!!!
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Tieni conto che è già uscito il modello nuovo, bello o brutto che sia.
Per le giapponesi questo è un problema, tra qualche anno potresti avere difficoltà a piazzarla, una speed avrà sempre un bel numero di appassionati... :triumphpride: