Thread politically uncorrect
Sicuramente se qualcuno in Triumph o qualche concessionario dovesse leggere quel che scrivo mi manderà a quel paese :biggrin3:
ma mi chiedevo:
premesso che
- dal 2016 sarà obbligatorio l'ABS
- non si sa ancora se le mc Triumph saranno affiancate (comunque con questo accessorio obbligatorio) o sostituite da qualcos'altro
tanto premesso
c'è ancora qualcuno che a fine giugno 2015 è disposto a pagare 9990 euro per una t100 o 10190 euro per una scrambler o una thruxton?
Nel 2010, quando presi la prima scrambler nuova, le direttive ufficiali erano di non fare nemmeno un euro di sconto dal prezzo di listino, poi ti davano 800/1000 euro di accessori gratis.
Dovessi comprare ora una mc triumph (e non entro nel merito sulla bontà o meno di tale decisione, se ne è già discusso e comunque io per primo ho sempre sostenuto che una moto si compra con il cuore e che le emozioni non hanno prezzo) a mio modesto parere, ora come ora chi vuole comprare una mc nuova può e deve pretendere almeno 2000 euro di sconto sul prezzo di listino, e i concessionari credo che siano i primi ad esserne consapevoli.
Inviato come sempre dalla mia lingua senza peli.
A voi la parola
Thread politically uncorrect
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiesto
No, io non sottovaluto la RnineT più che la Ducati Scrambler. Purtroppo (per Triumph) è fatta veramente bene, e loro inseguono adesso. Ho la sensazione che neanche con la nuova serie di Mc potranno stargli appresso. Ma è ancora tutto da vedere. E poi...ti prego, smettiamo di smerdare le Mc perché sennò giuro che la vendo e prendo una Hypermotard, mi sto ammalando per questa moto. È sempre stata una mia fissa.
Se vedessi come è venuta su la mia Bonnie capiresti. Tutta colpa di mia moglie, che 3 anni fa mi incastrò in questo casino delle Mc, quando stavo per prendere una Speed 2010 tutta nera con lo Zard e carbonio qua e là.
Ufffff....:dry:
Con l'hypermotard spruzzi che manco Rocco nei suoi anni migliori...[emoji97]