Visualizzazione Stampabile
-
lavaggio automatico
ho notato che da poco tempo molti autolavaggi automatici della mia zona hanno messo una pistola in piu per lavare i cerchi.
insomma questa pistola spruzza un piccolo getto di una sostanza, a mio modo di vedere, molto potente, perche il semplice contatto, toglie molto dello sporco, ovviamente il liquido finisce anche su catena e corona, sgrassandole..
quel liquido mi ha permesso di togliere macchie che nemmeno con aquaragia e petrolio bianco ero riuscito a togliere.
qualcuna sa' per caso che sostanza c'e' li dentro.
-
Molto agressiva, a mio avviso!
-
sperma di cammello ad alta pressione
-
si rischia di rovinare le carene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
si rischia di rovinare le carene..
Beh, basta non darci sulle carene.
-
-
e' varechina?
ok, ovviamente non la si da' sulle carene.. ma se si lavano i cerchi finisce per forza su corona e catena
-
-
Citazione:
Cancer™
e' varechina?
ok, ovviamente non la si da' sulle carene.. ma se si lavano i cerchi finisce per forza su corona e catena
già... io eviterei...
puoi usare lo sgrassatore universale Chante Clair o robe simili, li trovi in vendita ai supermercati o presso case dei detersivi
-
-
Cosa?!?!?!? Ipoclorito di sodio?!?!?!? Ma siamo impazziti? Io vado al lavaggio con un jeans da oltre 200€ e rischio di rovinarlo con la varechina?!?!?!?
... lo so, che è stupido andare in moto con capi di abbigliamento costoso, ma io certo non ci vado con la tuta da meccanico!!!
-
da me sulle avvertenze c'è scritto NON USARE IL LAVACERCHI SULLE MOTO!
-
...non amo il lavaggi automatici x le moto!!!...meglio evitare!!!
-
-
Consilglio Motolavaggio di pogliani a Sesto s.g. dietro in concessionario Yamaha di viale italia.
-
attenzione al telaio se quella sostanza va sul forcellone lo opacizza e probabilmente non va + via
-
OCCHIO
OPACIZZA,
portati il glassex sgrassatore, lo dai sui cerchi poi lavi!!!
-
qualcuno di voi ha provato il lavaggio automatico per moto? l'ho letto su una rivista e ne parlano bene, praticamente si parcheggia la moto all'interno di un box e alla fine del lavaggio si ritira fuori pulita asciutta e perfetta!
-
e tu lo sai intanto che ci fanno?!?!? chissà che schifezze e a che pressione ci arrivano i getti sopra.... mica ci sono gli gnometti che la lavano e asciugano?
-
Citazione:
ALBY
Consilglio Motolavaggio di pogliani a Sesto s.g. dietro in concessionario Yamaha di viale italia.
Mi autoquoto....io ho provato questo motolavaggio dove usano prodotti specifici, la passano prima a mano e usano getti molto leggeri in modo da rovianare niente. Per ora la moto è perfetta......magari lunedi si sbiadisce!! :biggrin3:
-
Citazione:
Cancer™
ho notato che da poco tempo molti autolavaggi automatici della mia zona hanno messo una pistola in piu per lavare i cerchi.
insomma questa pistola spruzza un piccolo getto di una sostanza, a mio modo di vedere, molto potente, perche il semplice contatto, toglie molto dello sporco, ovviamente il liquido finisce anche su catena e corona, sgrassandole..
quel liquido mi ha permesso di togliere macchie che nemmeno con aquaragia e petrolio bianco ero riuscito a togliere.
qualcuna sa' per caso che sostanza c'e' li dentro.
Io non mi fiderei, solitamente quando vado al lavaggio mi porto da casa lo sgrassatore chant e clear(si scrive cosi? quello del gallo) che frego puntualmente alla mammina, e' una cannonata e non rovina nulla.:yess::yess:
-
Citazione:
noris
Concordo con dave:yess:
anch'io ma soprattutto vorrei salire sulla moto che noris ha come avatar...
-
Ciao,
io lavo sempre la moto al motolavaggio di Sesto all'inteno della ducati store e viene da paura.
Hanno anche il sito:
Motolavaggio automatizzato con tecnologia a osmosi a Sesto San Giovanni, Milano - Acquaworld s.n.c.
-
sono dei diluenti a base di petrolio