Visualizzazione Stampabile
-
le colonne d'ercole
http://img248.imageshack.us/img248/7...errajj7.th.jpg
Andando oltre lo stretto di gibilterra ho provato una grande emozione....
oltre il mondo conosciuto dagli antichi..
ci pensate???
Ho visto europa ed africa una dinanzi all'altra, le colonne d'ercole di mitica memoria porta verso per di più un nuovo mondo oltre l'oceano atlantico, il punto in cui le acque del nostro Mediterraneo mare incontrano quelle del Frande Oceano.
Ebbene si ragazzi mi sono sentito nel mio piccolo un poco esploratore anche io....
e visto che esplorare è un poco il nostro mondo a due ruote ho voluto condividere questo momento con il forum
-
bel spettacolino è :wink_:
-
non le avevo mai viste da quel punto di vista... nemmenoda altri, solo su cartina...
Davvero bello!!!
-
io le ho attraversate di notte, su una nave da crociera, e devo dire che e' uno spettacolo notevole.
-
Ma non si possono fare le foto in aereo !!!!!!!
Le ostes non vogliono !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnybegood
http://img248.imageshack.us/img248/7...errajj7.th.jpg
Andando oltre lo stretto di gibilterra ho provato una grande emozione....
oltre il mondo conosciuto dagli antichi..
ci pensate???
Ho visto europa ed africa una dinanzi all'altra, le colonne d'ercole di mitica memoria porta verso per di più un nuovo mondo oltre l'oceano atlantico, il punto in cui le acque del nostro Mediterraneo mare incontrano quelle del Frande Oceano.
Ebbene si ragazzi mi sono sentito nel mio piccolo un poco esploratore anche io....
e visto che esplorare è un poco il nostro mondo a due ruote ho voluto condividere questo momento con il forum
spettacolo... prenoto un volo... :D
-
Citazione:
MUSSINO74
Ma non si possono fare le foto in aereo !!!!!!!
Le ostes non vogliono !!!!!!
infatti le foto le ho fatte alle colonne ..
-
Spettacolo vero, molto emozionante
-
Citazione:
johnnybegood
infatti le foto le ho fatte alle colonne ..
:noooo:
-
-
-
passate milioni di volte con le navi e sempre un bel vedere ma un conto e fare il passegero e un conto l ufficiale di rotta..nn ti godi mai il passaggio e stai sempre un po in ansia specialmente di notte quando qualche peschereccio pirata ti passa a 0.1 nm ....
-
che figatona!!!:yess::yess:
-
che figata il tuo mestiere jhonny!!!:w00t:
quand'è che mi porti a fare un giro in aereo??:biggrin3:
-
quando ero sopra ho pensato a quanta strada ha fatto il genere umano..ci pensate? quella era la fine del mondo una volta...attraversarlo ci ha portato addirittua ad arrivare al "piccolo passo per un uomo grande passo per l'umanità" di Armstrong...
-
scusa johnny ma ti diverti di piu sullo speed o su un" uccello di ferro"...
ovviamente inteso come aereo...
-
Citazione:
dragon ball
scusa johnny ma ti diverti di piu sullo speed o su un" uccello di ferro"...
ovviamente inteso come aereo...
Perche Johnny fai il pilota ?
-
hai visto Shilla e Cariddi???
-
Si svolazza ...per rispondere a te dragon devo dirti che sono due cose diverse, non per forza in contrapposizione anzi....la speed è la speed, ma essere sul velivolo per divantare "airborne" (nato al volo..che bella espressione..) come dicono gli americani..beh è particolare...
-
io sò speedborne, anzi speedsbornia! è sempre una bella espeienza!!:biggrin3:
a cocciolò ma le colonne nn se vedono??:blink::blink:
-
Allegati: 1
io le ho viste dal lato opposto , praticamente c' ero seduto sopra:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
guardate l' allegato!!!!!
-
:coool::coool:Mittico Trecilindri......:coool:
-
jonny sta cosa di essere un pilota d aereo mi ha sempre attizzato...cmq anche essere ufficiale di rotta su una nave da le sue belle soddisfazioni..ma quanto costa un brevetto per aereo tipo boeing ? qual'e lA trafila da fare per diventarlo
tnks in advance...
so curioso ed e stato sempre il mio sogno..
-
è piuttosto lunga...prima va fatto il brevetto commerciale, poi il brevetto di pilota di linea. Considera che il secondo la parte teorica i conclude con 12 esami universitari tutti insieme...NA BOTTA!!
Di volo non so dirti quanto sia...ma oltre a quanto ti ho detto calcola che poi devi fare simulatore del 737 simulatore per lavoro in equipaggio, giri cdampo col vero aereo e poi dulcis in fundo l'addestramento in linea...per non parlare dei simulatori ogni sei mesi. In somma se poi me prendo sta cavolo de licenza poetica me la sarò pure meritata azz!!!!
-
azz na cosa abbastanza facile...mi sa che rimarro a fare l uff.le di rotta sulle navi ...ma solo con il brevetto commerciale che potrei fare ??quanto costa ??
-
Io ho avuto la fortuna di fotografare questo quando sono andato?????????
ditemelo voi
http://img369.imageshack.us/img369/7946/nilook2.th.jpg
mio dio che bello
solo che non pilotavo ma stavo seduto
-
cos'e ? il canale di suez?
-
Citazione:
basjoe
cos'e ? il canale di suez?
esattamente mar rosso
purtroppo quelle del cairo mi è uscita una cagata,vista dal vero era fenomenale tutta la città di notte:wub::wub:
-
quanto costa non lo so puoi fare lavoro aereo e trasporto persone limitatamente ad alcune classi di velivoli ma per essere com.te devi fare comunque tutta la trafila..oramai vogliono il brevetto di linea anche per quello.
Considera che 1 ora di monomotore costa sui 260-300euro