Visualizzazione Stampabile
-
Tour de France 2016
E quindi?
Un tour per il momento molto bello e ricco di sorprese (intese come impreviste).
La prima tappa crono, noiosetta e senza sorprese particolari, sembrava aveva fatto eccitare tutti i tifosi di nibali
La seconda verso il mare del nord è stata spettacolare, caratterizzata da condizioni meteo quasi proibitive, non solo, è sembrata una tappa anti-nibali per come sono andate le cose, sfiga abbestia.
La terza mentre gli atleti stavano arrivando in prossimità dei muri, capitombolo impressionante che ha visto coinvolti una ventina e più di ciclisti, gli organizzatori sono stati costretti a far letteralmente fermare la cosa per aspettare il rientro dei mezzi minimi di soccorso impegnati tutti a soccorrere i ciclisti nella caduta precedente. Nel ruzzolone è stato coinvolto cancellara che correva con la maglia gialla... purtroppo per lui, due vertebre andate e ciao ciao tour.
Per il momento froome (oggi in maglia gialla va abbestia) e pare molto in forma, lo è anche nibali tuttavia piuttosto indietro (la seconda tappa è stata davvero sfigatissima per lui), contador per il momento, supportato benissimo dalla squadra, marcia bene.
forza ciclisti, commentate, così anzichè andare in strada a rompere i maroni, restate davanti al pc :cool:
-
...2015... :dubbio: :lingua:
-
Toglietegli l'alcol , la moto e bannatelo.
:madoo:
-
in strada ci vado comunque dopo le 6 visto il caldasso
-
e forse e' ancora presto ....
-
Bruttissimo incidente quello di ieri. Cancellara un volo da sciatore, meno male che non ha preso il palo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
e forse e' ancora presto ....
si ma poi devo andare a bere! :biggrin3:
-
Nel frattempo Tony Martin si pappa tappa e maglia.
-
Massibugio sei riuscito ad abbattere la barriera dei 16 km/h in bici?[emoji51]
-
bella tappa oggi.... potremmo definirla "tappa al fumè".
nibali sul pavè pareva infoiato, ma com'è che si eccita così tanto? :biggrin3:
l'astana squadra che continua a non supportare a dovere nibali. Oggi vedevi ad esempio l'ottima tinkof sempre tenuta unita dal testa storta di contador e gli elementi dell'astana sparsi qua e la.... mah!! :sick:
ottima anche la prestazione di froome... da evidenziare sicuramente il guizzo nel finale di tony martin.... è partito e..... "ciao lo pigli domani" :w00t:
belle cose!
Citazione:
Fermissimo
Massibugio sei riuscito ad abbattere la barriera dei 16 km/h in bici?[emoji51]
potrei puppare le mie performance :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
comunque potremmo fare un gruppo su strava :w00t:
-
Citazione:
Massibugio
l'astana squadra che continua a non supportare a dovere nibali. Oggi vedevi ad esempio l'ottima tinkof sempre tenuta unita dal testa storta di contador e gli elementi dell'astana sparsi qua e la.... mah!! :sick:
ottima anche la prestazione di froome... da evidenziare sicuramente il guizzo nel finale di tony martin.... è partito e..... "ciao lo pigli domani" :w00t:
belle cose!
potrei puppare le mie performance :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
comunque potremmo fare un gruppo su strava :w00t:
cazzo...ti stai dopando
-
Citazione:
Fermissimo
cazzo...ti stai dopando
seh....!! :dry:
-
chiedo a voi esperti a pedali: Chiappucci ha buone chance ???
-
è presto per agitarsi Massibuho... Come sempre saranno le grandi Montagne a decretare il vincitore del tour
-
quella di oggi, salvo imprevisti, mi sa che sarà da du @@ così eh.... ? :sad:
-
Citazione:
Massibugio
quella di oggi, salvo imprevisti, mi sa che sarà da du @@ così eh.... ? :sad:
il tour è sempre stato una palla rispetto al giro d'italia da questo punto di vista
-
Citazione:
bi_andrea_elle
è presto per agitarsi Massibuho... Come sempre saranno le grandi Montagne a decretare il vincitore del tour
sapete quando iniziano?
-
Citazione:
diego84
sapete quando iniziano?
la tappa è già iniziata.
-
Citazione:
Massibugio
la tappa è già iniziata.
mi riferivo alle Montagne :biggrin3:
-
Citazione:
diego84
mi riferivo alle Montagne :biggrin3:
si ok, oggi 8mila metri... tutti in discesa! :cool::biggrin3:
-
Citazione:
diego84
sapete quando iniziano?
14 luglio i pirenei..
-
-
Oggi altra caduta per Nibali...sarà un caso ma da quando massibugio s'è messo a seguire il Tour la sfiga si sta accanendo tutta sullo squalo di Messina [emoji30]
-
maremma maiala ma che è successo? sfiga abbestia davvero :wacko:
Citazione:
Fermissimo
Oggi altra caduta per Nibali...sarà un caso ma da quando massibugio s'è messo a seguire il Tour la sfiga si sta accanendo tutta sullo squalo di Messina [emoji30]
veramente oggi ho saltato, ero fuori ad allenarmi in bici :cool:
comunque ho seguito anche le tappe conclusive del giro... e nibali non è mai caduto :dubbio:
-
Andrà mica a vincere Froome?
-
Martin ritirato, vedo Froome messo molto bene a questo punto
-
Cazzo che sfortuna per Martin .... Lo vedevo proprio bene
-
Tour de France: Froome non indosserà la maglia
top :wub:
e pensare che nibali s'era incaxxato pure con lui, ma vai a cagare vah........ :dry::sick:
-
dispiace per martin ma guardate che non aveva nemmeno un centesimo di chance di ambire alla classifica, agli altri non cambia niente
-
Citazione:
spitjake
dispiace per martin ma guardate che non aveva nemmeno un centesimo di chance di ambire alla classifica, agli altri non cambia niente
infatti... ma cosa lo spieghi a fare, lascia perdere :laugh2:
-
Finora sono caduti tutti tranne Froome, che sulla carta è il meno abile a guidare la bici... anche ieri ha fatto un numero quando è stato urtato da Nibali ed è rimasto in piedi. Segnali? :papa: :lingua:
-
a Nibali sta accadendo quello che è successo a Marquez...tutti i jolly dell'anno scorso (Contador e Froome ritiratisi per cadute, lui che 2 o 3 volte è stato in piedi per miracolo vedi tappa con pavè dell'anno scorso) li sta ripagando quest'anno...comunque bisogna stare lì e crederci fino alla fine...tutto può ancora accadere...
-
in montagna va chi è più forte, lì non ce n'è di sfiga e vedrete che il più forte verrà fuori, 1 minuto e mezzo non è niente se ne hai
-
Citazione:
spitjake
in montagna va chi è più forte, lì non ce n'è di sfiga e vedrete che il più forte verrà fuori, 1 minuto e mezzo non è niente se ne hai
Il problema è che froome sembra averne! Ho letto di controlli Antidoping saltati in passato da froome , di picchi con watt esagerati con tipo 130 bpm
Spero non salti fuori niente di illegale!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
oggi sono riuscito solo a vedere gli ultimi 50km!!
che @@
ci voleva tony martin oggi per dare un po di vitalità!!
domani piccolo aperitivo di quel che sarà la seconda settimana... :w00t:
-
Citazione:
2speed3
Il problema è che froome sembra averne! Ho letto di controlli Antidoping saltati in passato da froome , di picchi con watt esagerati con tipo 130 bpm
Spero non salti fuori niente di illegale!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
se sei interessato analizza questi dati e dimmi cosa trovi di strano :D
http://www.cyclisme-dopage.com/image...rm-ventoux.png
-
quando arrivano sté caxxo de montagne, che finora s'è corso solo in pianura, e il piano m'appalla :incaz:
-
Citazione:
Massibugio
belle cose!
La Tinkof c'é? Strano, al Giro sembrava inesistente...
-
Nibali dove serve verra fuori....
-
Nel frattempo abbiamo il primo vincitore della categoria doping ... Cocaina!
Dio mio, ma che senso ha la coca?!?!? Te la beccano anche dopo mesi!