Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 30
amarcord
Bei tempi :cry:
C'era spirito di aggregazione,di conoscenza,divertimento,,,,,,,
Tanti raduni ,tante uscite:ora il forum è diventato un posto freddo,senza passione:ph34r:
Voglio ricordarlo così:dubbio:
Allegato 196349Allegato 196350Allegato 196351Allegato 196353Allegato 196354Allegato 196355Allegato 196356Allegato 196357Allegato 196358Allegato 196359Allegato 196360Allegato 196361Allegato 196362Allegato 196351Allegato 196363Allegato 196364Allegato 196365Allegato 196366Allegato 196367Allegato 196368Allegato 196369Allegato 196370Allegato 196371Allegato 196372Allegato 196373Allegato 196374Allegato 196375Allegato 196376Allegato 196377Allegato 196378
to be continued,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Non penso ci sia qualcuno qui dentro che possa darti torto.
Tocca quotare purtoppo....e anche all'ultimo raduno street ho avvertito questa sensazione.
L'orticello degli amici è sempre più ristretto caro Marco.
-
Ah...la caducità delle umane cose!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Non penso ci sia qualcuno qui dentro che possa darti torto.
Tocca quotare purtoppo....e anche all'ultimo raduno street ho avvertito questa sensazione.
L'orticello degli amici è sempre più ristretto caro Marco.
.................è stata una "condizione" voluta dallo staff...........ora si prendono i frutti di questo fallimento:ph34r:
-
vulcano hai finito?????
no perchè hai gia rotto il cazzo
-
Citazione:
Medoro
vulcano hai finito?????
IMBECILLE NANO DEFORME INUTILE
-
E' colpa di Varufakis............. :dry:
-
Citazione:
Medoro
vulcano hai finito?????
auhuahuauhauhuahhuahuahuahuauh
-
hai ragione marco.... peccato però che all'ultimo incontro tu abbia tirato un pacco clamoroso....
-
Citazione:
mic56
Ah...la caducità delle umane cose!
Chissà se tutto quel popò di piloti in prima pagina.............. in frenata scala fino alla prima :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione marco.... peccato però che all'ultimo incontro tu abbia tirato un pacco clamoroso....
HO AVUTO I MIEI MOTIVI........:sad:
-
VULCANO BABBEO E' STATO DETTO?
ps. oltre a paccaro mondiale degli ultimi 3 anni :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo
VULCANO BABBEO E' STATO DETTO?
ps. oltre a paccaro mondiale degli ultimi 3 anni :D
stai zitto tu:gli osei e la polenta ti hanno dato alla testa!:sick:
Allegato 196380
-
-
Sono vegetariano, sciocchino ........... :dry:
Detto questo, invece di continuare con sti amarcord, perche' non muovi quel culone che ti ritrovi ogni tanto?
-
La vecchiaia rende nostalgici
-
hai ragione,dal 2008 che frequento il forum e vedo che molte cose sono cambiate
-
Quanta acqua che è passata sotto ai ponti!
-
Citazione:
Lo scrofo
Sono vegetariano, sciocchino ........... :dry:
Detto questo, invece di continuare con sti amarcord, perche' non muovi quel culone che ti ritrovi ogni tanto?
Proponi babbeo
-
Citazione:
urasch
del tipo? :risate2:
Citazione:
vulcano
Proponi babbeo
ma se tutte le ultime volte che ti ho chiamato mi tiravi buca ... PROPONI TU SEMMAI, VECCHIO MOTO PUFFOSO. :D
-
Hanno tolto i post di gnagna e la gente è andata altrove :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Azzzz in una foto ci sono anche io[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] concordo con vulcano che va a mangiare sulla statale[emoji106][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Medoro
vulcano hai finito?????
Q8
-
Allegati: 1
il Senatore Razzi ti direbbe: FATTI UN PO' LI CAZZI TUA ...... FATTI UN FORUMME TUTTO TUO ..... :biggrin3:
Allegato 196433
-
Citazione:
vulcano
Bei tempi :cry:
C'era spirito di aggregazione,di conoscenza,divertimento,,,,,,,
Tanti raduni ,tante uscite:ora il forum è diventato un posto freddo,senza passione:ph34r:
Voglio ricordarlo così:dubbio:
Allegato 196349Allegato 196350Allegato 196351Allegato 196353Allegato 196354Allegato 196355Allegato 196356Allegato 196357Allegato 196358Allegato 196359Allegato 196360Allegato 196361Allegato 196362Allegato 196351Allegato 196363Allegato 196364Allegato 196365Allegato 196366Allegato 196367Allegato 196368Allegato 196369Allegato 196370Allegato 196371Allegato 196372Allegato 196373Allegato 196374Allegato 196375Allegato 196376Allegato 196377Allegato 196378
to be continued,,,,,,,,,,,,,,,,
che periodo pazzesco..!!!
averlo vissuto in pieno e' stata una fortuna.
un vero privilegio.
era tutto diverso.
la gente , le moto , la Triumph e l'aria che circondava tutto e veicolava goliardia e voglia di trovarsi.
se guardo a cosa e' ridotto il target Triumph oggi... basta leggere gli obbiettivi di T-Italia per rendersi conto che oltre qualche aperitivo e parata dei semafori milanesi , non ce' piu' nulla.
in questo , almeno penso si possa dire Grazie a TCP e a tutti quelli che in quei anni spensierati hanno contribuito a costruire , giornate MEMORABILI!!
detto questo...
aggiungo solo , SCOFO BABBEO E BIG MARINO CULATTACCHIONE!!!
-
-
Citazione:
tonidaytona
che periodo pazzesco..!!!
averlo vissuto in pieno e' stata una fortuna.
un vero privilegio.
era tutto diverso.
la gente , le moto , la Triumph e l'aria che circondava tutto e veicolava goliardia e voglia di trovarsi.
se guardo a cosa e' ridotto il target Triumph oggi... basta leggere gli obbiettivi di T-Italia per rendersi conto che oltre qualche aperitivo e parata dei semafori milanesi , non ce' piu' nulla.
in questo , almeno penso si possa dire Grazie a TCP e a tutti quelli che in quei anni spensierati hanno contribuito a costruire , giornate MEMORABILI!!
detto questo...
aggiungo solo , SCOFO BABBEO E BIG MARINO CULATTACCHIONE!!!
E' un ciclo Toni, anche i forum soffrono, ma a volte basta poco per rianimare il tutto, basta volerlo. ;)
Le persone cambiamo, mettono su famiglia, cambiano marchio, cambiano vita .... Ci sta.
L'importante e' riuscire comunque a cogliere il lato piu' bello del motociclismo: lo spirito di aggregazione, non la gomma e la piega in primis...
Detto questo dico: molta gente qui dentro non si e' mai fatta vedere, MUOVETE IL CULO CAZZO.
-
Citazione:
Lo scrofo
E' un ciclo Toni, anche i forum soffrono, ma a volte basta poco per rianimare il tutto, basta volerlo. ;)
Le persone cambiamo, mettono su famiglia, cambiano marchio, cambiano vita .... Ci sta.
L'importante e' riuscire comunque a cogliere il lato piu' bello del motociclismo: lo spirito di aggregazione, non la gomma e la piega in primis...
Detto questo dico: molta gente qui dentro non si e' mai fatta vedere, MUOVETE IL CULO CAZZO.
Tutto vero.
Pur tenendo conto di tutto un poco siamo anche noi a essere dei piagnoni.
Ci vuole poco a fare le cose semplici.
Non sono tempi da millemila km e pistate ogni mese.
Ma perfino una gita fuori oggi richiede un protocollo con inviti sul comodino.
Io ho smesso.
O meglio ho cambiato giro, frequento dei pensionati con le veterane ora..
A parte tutto,
Mi dispiace che siano evaporati tanti ardori , ma più che prendere la moto quando si può e scriverlo per condividere non si può.
Di certo e' cambiata l'aria e da 5 anni a oggi la vita e' divenuta più complicata per tutti.
Occorre tenerne conto.
-
vero Tony, però c'è ancora chi è un po "folle" e finchè ne avrà voglia si sbatte, macina km in allegria e compagnia :D
è vero poi che l'immediatezza di molto social ha influito sul declino dei forum.... che comunque ha un funzionamento diverso.
molti degli amici del RAT Lucca non usano i forum..... in ogni caso se l'entusiasmo c'è la voglia di divertirsi, fare aggregazione e caciara non manca.... ;)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9e&oe=56116F0E
per i nostalgici vi aspetto a Tweekend..... ;)
-
Citazione:
D74
vero Tony, però c'è ancora chi è un po "folle" e finchè ne avrà voglia si sbatte, macina km in allegria e compagnia :D
è vero poi che l'immediatezza di molto social ha influito sul declino dei forum.... che comunque ha un funzionamento diverso.
molti degli amici del RAT Lucca non usano i forum..... in ogni caso se l'entusiasmo c'è la voglia di divertirsi, fare aggregazione e caciara non manca.... ;)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9e&oe=56116F0E
per i nostalgici vi aspetto a Tweekend..... ;)
Fabio, non torniamo sui soliti discorsi di chi usa cosa ... Non e' una gara a chi ce l'ha piu' grosso.
I Triumph RAT italiani sono falliti sotto tutti i punti di vista, salvo piccole realta' , ma qui non si parla di meeting organizzati ecc, ma della voglia di coesione ecc.
Sono d'accordo con Toni, ma e' altrettanto vero che foto di "amarcord" lasciano il tempo che trovano.
Ci si deve mettere in moto, e uscire dalla propria tana, PUNTO. Chiaramente quando possibile, ma se manca la voglia possiamo organizzare tutti i raduni del mondo e nessuno si muovera' .
-
certi culi non si scordano mai :D
-
Adriano la pensiamo allo stesso modo....
non è infatti una gara a chi ce l'ha più grosso, solo che l'amarcord è bello ma anche inutile ....
sono le persone a cambiare, vuoi per esigenze di vita, lavoro o altro.... ma se la voglia c'è prendere la moto quando possibile e farsi dei km per incontrare degli amici è e resta immutanto come lo era anni fa, mi ricordo quel pazzo di Fabrizio che da Biella ha preso è venuto al Tweekend ed è ritornato in serata a casa...... pur di farsi qualche birra in compagnia.
i RAT sono falliti per decisione della casa madre, quelli rimasti lo fanno per la passione e la voglia delle singole persone.......
quindi invece di lamentarsi quando potete prendere il ferro e fate km..... per una birra, per una cena, un pranzo, un giro... un evento... insomma muovete il culo :D
-
Bello rivedere tante facce ed anche rivedersi in quelle foto! :oook:
E' vero, i tempi cambiano, le esigenze delle persone anche; io - compatibilmente con i miei impegni - continuo a partecipare ad uscite e raduni, a volte anche e semplicemente per avere l'occasione di rivedere amici che, altrimenti, sarebbe difficile frequentare per via della lontananza!
-
Quante brutte facce ho rivisto!!
Bravo marco
-
chiamatele facce.... e perchè non trovo più le foto delle culate d'annata... XD
-
Citazione:
urasch
Molte,o alcune invece non sono cambiate affatto,ad esempio è dal 2008 che ti lagni per non essere mai venuto ad un evento TCP e non mi sembra tu l'abbia fatto,ad ora....
-
Dovreste avere un po più di rispetto per l' imperatore..
-
Non credo sia una questione di crisi o mancanza di voglia
Credo invece ,che il "tracollo" sia iniziato da quando lo staff ha deciso di trasformare quello che era un ambiente giocoso e perchè no uno sfogo ,in un luogo dove ........combattere ( e ne so qualcosa ,essendo stato bannato almeno 3 volte senza motivo ,se non quello di essere stato partecipe ad una conversazione un poco pesante) i soli noti (e anche non) per comportamenti definiti inappropriati.
Ora ,io non sono nessuno per criticare questa scelta, ma i risultati non si sono fatti attendere: ritrovi ? praticamente inesistenti,quei pochi report ,dopo pochi commenti muoiono (mi ricordo che dopo nemmeno un ora si arrivava a 500), raduni per modello specifico non ne parliamo ....compleanno del forum ,se non fosse per d74 sarebbe estinto.
Nel tempo ,ho parlato con molti utenti del forum e chiaramente è scaturito che,c'è una sorta di repulsione per il forum: ora si fanno gruppi e ritrovi senza "comunicarlo" sul forum ,evidentemente non è una questione di crisi.
Il forum è morto
R.I.P
-
Citazione:
vulcano
Non credo sia una questione di crisi o mancanza di voglia
Credo invece ,che il "tracollo" sia iniziato da quando lo staff ha deciso di trasformare quello che era un ambiente giocoso e perchè no uno sfogo ,in un luogo dove ........combattere ( e ne so qualcosa ,essendo stato bannato almeno 3 volte senza motivo ,se non quello di essere stato partecipe ad una conversazione un poco pesante) i soli noti (e anche non) per comportamenti definiti inappropriati.
Ora ,io non sono nessuno per criticare questa scelta, ma i risultati non si sono fatti attendere: ritrovi ? praticamente inesistenti,quei pochi report ,dopo pochi commenti muoiono (mi ricordo che dopo nemmeno un ora si arrivava a 500), raduni per modello specifico non ne parliamo ....compleanno del forum ,se non fosse per d74 sarebbe estinto.
Nel tempo ,ho parlato con molti utenti del forum e chiaramente è scaturito che,c'è una sorta di repulsione per il forum: ora si fanno gruppi e ritrovi senza "comunicarlo" sul forum ,evidentemente non è una questione di crisi.
Il forum è morto
R.I.P
amen
-
Che le cose sian cambiate è sicuro.........e questo sicuramente non fa piacere.........
Le cause ........ Mah --------- sarà come dici tu marco.......