queste le prime prove libere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1436531948
Visualizzazione Stampabile
queste le prime prove libere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1436531948
Marquez sembra molto veloce su questo circuito.
Lo e' da qualche anno ormai ...
Bene che Rossi sia li' ... Speriamo
Sì, speriamo ..
dal mio gatto
ecco le seconde prove libere...
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1436533014
il nano spagnolo puo' anche vincere, importante che Vale arrivi davanti al maiorchino
A MM non va ancora giù quel che è successo ad assen e torna a punzecchiare vale.. Mah essì che le immagini sono abbastanza chiare :blink:
Speriamo di vedere una bella gara e senza colpi di testa da parte di nessuno vah...
seguo con interesse il 3d :popcornsmiley:
Quante ne daremo domani :biggrin3:....Dio mio quante.:biggrin3::oook:
Scusate, quando corrono? Si vede solo su Sky o anche Cielo?
Grazie
Programmazione Cielo:
Sabato
19:50 qualifiche penso in sintesi
Domenica
14:15 Moto3
15:35 Moto2
17:00 MotoGp
23:00 Sintesi Gara MotoGP
Io la butto lì: 1°Marquez 2°Lorenzo 3°Rossi
L'ultima volta che ho tirato questo pronostico Vale è arrivato 1° quindi spero si ripeta
forza Valeeeeee !!!!!!!!!!!
e melandri?....:biggrin3:
Una volta per tutte: al pc su ROJADIRECTA potete vedere qualsiasi evento sportivo mondiale in diretta, e non occorre registrarsi o scaricare applicazioni "strane".
Basta soltanto perdere un po' di tempo nel cercare il canale che non s'impunta e non volere a tutti i costi la telecronaca in italiano.
Per l'ultimo motoGP, ad esempio, Rojadirecta proponeva almeno una 30na di canali: ebbene, ce n'erano almeno due, di cui uno proprio Sky (quindi con telecronaca di Meda, anche se a più di uno potrebbe dispiacere), che scorrevano lisci quasi come l'olio, nel senso che sui 45 minuti della gara hanno avuto solo 3 o 4 stop di una ventina di secondi cadauno.
I moderatori sono pregati di non cancellare, in quanto trattasi di sito assolutamente legale.
:oook:
Mi sa che volano carenate anche sul saliscendi tetescoooo
Ora che MM ha il nuovo telaio dell anno prima scalera la classifica.....altroche...:lingua:
no problem:
RSI La 2, in Diretta streaming il secondo canale della tv Svizzera italiana | Cloud Tivu
Gran Premio di Germania - RSI
tutto legale...in diretta...e con commento in italiano...(non di Meda...)
:coool:
Rossi primo!:biker:
Marquez và dritto in curva e culo all'aria...!:dance1:
Lorenzo và in depressione e non gli si addrizza più!:cry:
Questo il mio mondo ideale....:oook:
Domani se non succede niente di strano vince Marc, ha un passo superiore a tutti. Per il podio vedo Rossi, Pedrosa e Lorenzo. Se faranno tutta la gara vicini penso che sul podio saliranno i due yamahisti, Camomillo o è più veloce di loro o non ce la fa a batterli in bagarre, mi spiace.
Dietro di loro non saprei chi mettere, la Suzuki è un'incognita legata al setup e alle regolazioni di elettronica, Ducati un po' in difficoltà. Smith sembra a posto, Cal spero faccia una bella gara, anche se dietro di loro tifo per Hernandez e Petrucci :w00t:
il bimbominkia domani cade da solo :oook:
Qualcuno lo dice che se Camomillo non c'è Cabronsito si perde con le regolazioni della forcella?
Domani vince pedrosa rossi 2
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mi sa che domani non ce n'è per nessuno a meno che Rossi nel warm up trovi i decimi che mancano.
Honda ha fatto un passo indietro per farne tre avanti.....
speravo che almeno pedrosa lo superava.. :(
il bambino potrebbe rimpiangere amaramente le cazzate dei primi GP della stagione:
se Rossi va sempre sul podio, ancorché in egual misura 2° e 3°,
a Marquez non basterebbe vincere tutti i 9 GP che mancano
Il decimo bussa alla porta.:biggrin3:
C'era poco da fare, era pista Honda.
Commenti di Rossi e Lorenzo a fine gara che li ho persi?
povero meda, niente pedate sul divano oggi
Gara inutile via con la prossima!
......e le Gopro attaccate alle magnum :biggrin3:
Voi che vi lamentate di meda avete sentito il commento della tv svizzera?
Imbarazzante, manco si accorgono dei sorpassi e stanno zitti la maggior parte del tempo.
Mi stavo addormentando ...e la gara non ha aiutato
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
forza lorenzo!!