Visualizzazione Stampabile
-
Pausa di riflessione
Bene a grande richiesta ho deciso di aprire questa discussione ..che ca@@o significa pausa di riflessione..avete mai pronunciato una frase del genere..e se la risposta e' si allora gradirei capirne il reale significato...
-
Nemmeno io vedo il senso di questa cosa...
-
..se il contesto è un rapporto di coppia, il significato è "è finita, ma non ho voglia di dirlo chiaramente" :oook:
..se il contesto è la religione, il significato è "non credo più in dio, ma non ho voglia di dirlo perché se esiste s'incazza" :oook:
..se il contesto è un rave, il significato è "ho preso troppa roba e non capisco più un cazzo.. aspettate che mi passi per riprendere, se no la piglio male" :oook:
-
Non saprei... non ho mai riflettuto... :ph34r:
-
-
avete chiesto a @jamex? :dubbio:
-
-
Svisceriamo anche il concetto di Anno Sabbatico, mentre ci siamo? :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Svisceriamo anche il concetto di Anno Sabbatico, mentre ci siamo? :laugh2:
due "problemi" del genere vanno trattati in 3D diversi... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
due "problemi" del genere vanno trattati in 3D diversi... :oook:
In 2D diversi semmai... :ph34r::dubbio:
-
Citazione:
streetTux
..se il contesto è un rapporto di coppia, il significato è "è finita, ma non ho voglia di dirlo chiaramente" :oook:
no, la penso diversamente, in questo caso è "ho la vagina con due peni, vediamo se quello che mi soddisfa meglio vuole impegnarsi altrimenti torno da te amore" :lingua:
-
Citazione:
F@bio
no, la penso diversamente, in questo caso è "ho la vagina con due peni, vediamo se quello che mi soddisfa meglio vuole impegnarsi altrimenti torno da te amore" :lingua:
..e se a dirlo è il penemunito il discorso è il medesimo a sessi inversi o c'è un altro significato nascosto? :laugh2:
-
in quel caso produce corna e basta senza menarsela in pausa riflessiva :D
-
beh, in un rapporto di Coppia significa " ti voglio lasciare ma non sono in grado di dirtelo chiaramente, ho un altro/a con la quale scopo meglio"
-
si parla di un contesto di coppia....io sto riflettendo...e lei e' in pausa...
-
me lo immaginavo che cera di mezzo una donna!!
se lei tìi ha chiesto la pausa, non fare la solita cazzata di andare a convincerla a ritornare sui sui passi!
lasciala li e fai il tuo, prenditi una bella pausa da lei e fai passare un pò di tempo, poi vedi come vanno le cose!
-
Citazione:
F@bio
in quel caso produce corna e basta senza menarsela in pausa riflessiva :D
è più una filosofia alla "ogni lasciata è persa" insomma :laugh2:
Citazione:
nico69
..non ricordo una cosa, te sei sposato o no? :cipenso:
-
rifletti come fa Cetto...
-
Citazione:
Azathot
In 2D diversi semmai... :ph34r::dubbio:
Citazione:
kaprone
:madoo:
-
Citazione:
nico69
Se menopausa... trovane una più giovane! :biggrin3:
-
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
-
Citazione:
nico69
Citazione:
1851francesco
me lo immaginavo che cera di mezzo una donna!!
se lei tìi ha chiesto la pausa, non fare la solita cazzata di andare a convincerla a ritornare sui sui passi!
lasciala li e fai il tuo, prenditi una bella pausa da lei e fai passare un pò di tempo, poi vedi come vanno le cose!
La pausa di riflessione............ bhò..........
A tutti può capitare di prendere una sbandata x uno/una!
Dipende dopo fino a che punto arriva la sbandata!
Se ci si limita a perdere la testa (magari in un momento di stanca del rapporto di coppia) la pausa di riflessione può anche avere un senso.
Altra cosa se oltre alla sbandata c'è anche una trombata!
In quel caso li per me la pausa di riflessione non serve a niente!
Devi capire anche Tu come era la tua relazione fino al momento della pausa di riflessione e se la tua compagna ha avuto il coraggio di oltrepassare il "confine".......
-
Citazione:
kaprone
:festaaa:
magari cercando i servizi sociali:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
..se il contesto è la religione, il significato è "non credo più in dio, ma non ho voglia di dirlo perché se esiste s'incazza" :oook:
..se il contesto è un rave, il significato è "ho preso troppa roba e non capisco più un cazzo.. aspettate che mi passi per riprendere, se no la piglio male" :oook:
Buahahahahah!!!
Capottato!
Hai dimenticato che
...se il contesto è lavorativo, il significato è mollo l'ufficio per un pò, altrimenti domani arrivo col Kalashnikov...
Modalità seria on:
con la donna non si è mai al sicuro da uscite strampalate e/o inaspettate... Prendila con filosofia e senza farti troppi patemi o scrupoli.:oook:
-
Citazione:
nico69
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
amico caro, vendi la bmw da vecchio, comprati una triumph e goditi la vita
-
Pausa di riflessione = bieche cavalcate con altro partner = adios amigos
-
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
-
Citazione:
nico69
non siamo sposati
..allora sei salvo :smoke_: fai un bel foho, piglia la motu e vai in Spagna :smoke_:
-
Citazione:
diego84
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
Diciamo che, il motivo principale per cui le donne mettono la loro relazione in standbaj è il battakkio................ però è vero che una piccola percentuale non lo prende (il battakkio) in considerazione ma ha altri motivi :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Diciamo che, il motivo principale per cui le donne mettono la loro relazione in standbaj è il battakkio................ però è vero che una piccola percentuale non lo prende (il battakkio) in considerazione ma ha altri motivi :dry:
la scaloppina? :w00t:
-
Io una volta, svariati anni fa, una pausa di riflessione l'ho subita... è durata forse nemmeno una settimana, quando poi lei è tornata da me la pausa di riflessione l'ho presa io (più per ripicca che per altro...). A volte, in rari casi, non dipendono dal batacchio...
...ma comunque le corna tipo palco di alce vanno messe in conto.
http://belhuntservice.com/images/taxi/pict/olen-2.jpg
-
Citazione:
Warsteiner
Non ho detto abbakkio ma battakkio :dubbio:
-
sono stato messo in pausa di riflessione 2 volte.
la prima non ho perso tempo e mentre lei rifletteva io mi spupazzavo due diverse signore. 9 mesi bellissimi, poi ho riflettuto io e l'ho mandata affanculo. anche le signore ovviamente.
la seconda ci ho perso 2 anni di vita. però nel frattempo qualche sfizio me lo sono preso. dopo i due anni, mentre un po' soffrivo e un po' riflettevo anch'io e mettevo le mani sotto la gonna di qualche cara amica, ho capito la morale
che è:
appena si parla di pausa di riflessione cominciare a trombare con qualunque donna si incontri (ovvio che se si preferiscono gli uomini va bene lo stesso). tanto la riflessione altrui ti porterà sempre a romperti i maroni e alla fine nessuno ti restituirà il tuo prezioso tempo.
o se vogliamo dirla seriamente, se vuoi riflettere lo fai con il tuo/tua partner altrimenti è na cazzata.
-
Citazione:
Warsteiner
ma si parla di fihe o di cene al ristorante :ph34r:
-
Citazione:
Pelledorso
ma se il problema è quello, già l'essere messo in discussione è la risposta...
ciao e amici come prima
-
Citazione:
Rebel County
ma si parla di fihe o di cene al ristorante :ph34r:
La crisi non esiste, i ristoranti son pieni!
-
Citazione:
FraVet
La crisi non esiste, i ristoranti son pieni!
E pieni di comitive di sole donne... i cui rispettivi probabilmente stanno riflettendo :ph34r:
-
Io quando la mia ragazza di allora si prese una pausa di riflessione, eravamo nel Marzo del 1987, mi feci non una ma due settimane bianche in Val d'Aosta, una a Courmayer e una a Cervinia con un piccolo stacco di tre giorni tra le due in CostaAzzurra.
Al mio rientro a casa, visto che dopo ancora tre settimane la sua riflessione perdurava, mi feci una crociera di 5 giorni nel Mediterraneo.
Nico69, vattene in vacanza e lascia a casa i pensieri e coloro che stanno in pausa di riflessione :oook:
-
Citazione:
nico69
ed invece ..... odio la gente che c'ha tutti sti culi.....
Citazione:
tbb800
sono stato messo in pausa di riflessione 2 volte.
la prima non ho perso tempo e mentre lei rifletteva io mi spupazzavo due diverse signore. 9 mesi bellissimi, poi ho riflettuto io e l'ho mandata affanculo. anche le signore ovviamente.
la seconda ci ho perso 2 anni di vita. però nel frattempo qualche sfizio me lo sono preso. dopo i due anni, mentre un po' soffrivo e un po' riflettevo anch'io e mettevo le mani sotto la gonna di qualche cara amica, ho capito la morale
che è:
appena si parla di pausa di riflessione cominciare a trombare con qualunque donna si incontri (ovvio che se si preferiscono gli uomini va bene lo stesso). tanto la riflessione altrui ti porterà sempre a romperti i maroni e alla fine nessuno ti restituirà il tuo prezioso tempo.
o se vogliamo dirla seriamente, se vuoi riflettere lo fai con il tuo/tua partner altrimenti è na cazzata.
applausi.
non avrei potuto dire di meglio.
Viva la pausa di riflessione.
Ne ho goduto anch'io, e' stato bello.
-
Citazione:
macheamico6
Io quando la mia ragazza di allora si prese una pausa di riflessione, eravamo nel Marzo del 1987, mi feci non una ma due settimane bianche in Val d'Aosta, una a Courmayer e una a Cervinia con un piccolo stacco di tre giorni tra le due in CostaAzzurra.
Al mio rientro a casa, visto che dopo ancora tre settimane la sua riflessione perdurava, mi feci una crociera di 5 giorni nel Mediterraneo.
Nico69, vattene in vacanza e lascia a casa i pensieri e coloro che stanno in pausa di riflessione :oook:
SticaTzi.. t'è costato più in vacanza che altro! :D ;)